Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Do you speak A2?

  1. #31
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Allora, in Audi, non hanno mai dato le A2 con i 18, nemmeno a richiesta erano fornibili...
    Quindi il post-montaggio, non sarà mai "legale" a menochè, voi non andiate in Germania e proviate a far il collaudo da loro....
    Cosa che non credo sia così semplice e banale. ;)

  2.  

  3. #32
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A4 B8 Avant

    Predefinito

    Grazie, questo lo sapevo infatti vorrei montare i 17" o 18" sapendo già di non essere in regola perchè neanche l'autogerma mi da il permesso di montare i 17".

    Vorrei solo capire se, una volta montati i 18" trovo dei problemi visto che sono abbondanti... sul sito che ho linkato(in tedesco) mi è sembrato di capire che montano dei pneumatici 215/30 R18 ma non so se basta solo montarli o vanno apportate modifiche.

    Altrimenti mi accontento dei 17" abbinandoli a dei pneumatici 205/40 R17 e vado tranquillo.

  4. #33
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Presumo non ci siano problemi a montare fisicamente dei 18"..

    Purtroppo la certezza la si può avere solo facendo una prova... ;)

  5. #34
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    carina l'a2 l'ho sempre pensata come l'audi da donna... forse perche ce l'avevano 3 amiche.... era molto bello l'open sky(simile a quello dell'a3 sb) per quanto riguarda i cerchi ti dico che una delle mie amica l'aveva 1.6benzina top(mi sa) e aveva cerchi da 17 molto belli ma erano il massimo che si potevano montare.. la ordinammo assieme nel 2004

  6. #35
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    la a2 mi ha sempre fatto impazzire.. io guido spesso quella di mio zio, una 1.4 a benza, e devo dire che è troppo divertente, agile, scattante e maneggevole, in autostrada mi ha toccato i 190 km/h!!!! sembrava di volare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lui ha la versione full con 4 vetri elettrici, fendinebbia, antifurto, volante e pomello cambio in pelle, cd ha tutto.. e devo dirti che anche a livello di rifiniture non ha nulla da invidiare ad audi di categoria superiore. altro che classe a l'audi a2 è l'audi a2!!! guai a chi me la tocca!!!!
    ah, ho guidato anche la 1.4 tdi 90cv di un mio amico, è spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!! e soprattutto non consuma un c...o!!!! il 1.4 benza invece....

  7. #36
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    A4 B6 2.5TDI AVANT QUATTRO S LINE

    Predefinito

    ciao, io oltre alla A4 ho ben 2 A2 TDI del 2003 e del 2005, una delle ultime, una con 50.000 e l'altra con 80.000km.

    Le auto vanno benissimo, se hai del coraggio, vista l'alezza ed i sedili che non tengono molto in curva, puoi fare delle curve incredibili. Io una l'ho usata in UNA PISTA PRIVATA ....

    Velocita' : quella vecchia 195 quella nuova 185, consumi 20 / 24 con un litro.

    Macchina eccellente, unca deviazione al tuning fanali allo xeno e park distance.

    ciao

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •