Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Iniziativa di Beppe Grillo x il CARO BENZINA!!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scotsman Visualizza Messaggio
    Non solo in Italia , ma in tutta Europa.
    Partendo dal presupposto che lo Stato(uno qualsiasi nel mondo) non possa fare a meno del gettito dato dalle imposte sulla benzina se il Governo decidesse di abbassarle dovrebbe compensare quel gettito con altre entrate.
    In una Nazione di evasori, falsi invalidi, camorra mafia ecc, nullatenenti con ville milionarie, sportivi tanto decantati che spostano la residenza all'estero e non pagano un cazz e le altre mille meraviglie della nostra penisola.....io dico almeno sulla benza NON SI EVADE!
    Tassa pesante ma fuor di dubbio equa.
    Mmm.............bell'intervento il tuo, credo di concordare. Ma per quale motivo i nostri sportivi "fuggono" in Inghilterra? Non potremmo fare in modo di prenderci i loro sportivi invece? Che so, abbassando l'IVA magari..........credo che ne gioveremmo tutti, no?

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scotsman Visualizza Messaggio
    Non solo in Italia , ma in tutta Europa.
    Partendo dal presupposto che lo Stato(uno qualsiasi nel mondo) non possa fare a meno del gettito dato dalle imposte sulla benzina se il Governo decidesse di abbassarle dovrebbe compensare quel gettito con altre entrate.
    In una Nazione di evasori, falsi invalidi, camorra mafia ecc, nullatenenti con ville milionarie, sportivi tanto decantati che spostano la residenza all'estero e non pagano un cazz e le altre mille meraviglie della nostra penisola.....io dico almeno sulla benza NON SI EVADE!
    Tassa pesante ma fuor di dubbio equa.
    Bravo, bel post.
    In effetti è tutto vero quello che dici. Anche se non è tanto corretto pagare tasse così assurde su un litro di benzina, non è nemmeno corretto quello che fanno (o che direttamente e indirettamente facciamo) molti cittadini.
    C'è poi da dire che siamo i primi a lamentarci quando qualcosa non ci va bene, ma viceversa, facciamo gli omertosi quando usufruiamo di qualche diritto che magari lo stato ci concede...
    Accelerando da 0 a 100 Km/h, il pick-up di Chuck Norris tocca punte di 200 Km/h

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Scotsman
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    483
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS6 V10 Avant...Nera

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primaaudi Visualizza Messaggio
    Mmm.............bell'intervento il tuo, credo di concordare. Ma per quale motivo i nostri sportivi "fuggono" in Inghilterra? Non potremmo fare in modo di prenderci i loro sportivi invece? Che so, abbassando l'IVA magari..........credo che ne gioveremmo tutti, no?
    Alcuni stati fanno pagare ad alcune categorie di lavoratori meno tasse (irpef) non solo rispetto a noi , ma anche rispetto ad altri lavoratori loro concittadini(Spagna coi calciatori).In genere la gran parte degli stati fa pagare comunque meno irpef di noi, perchè loro non hanno da mantenere una forza di polizia come la nostra circa 3 volte superiore alla media europea, non pagano i magistrati il 50 % in più ( es. Germania) non hanno il secondo ente pubblico con più dipendenti al mondo che è la nostra scuola.
    Il Ministero dell'Istruzione italiano ha 1.250.000 unmilioneduecentocinquantamila dipendenti ed è secondo, in tutto il mondo, come numero di dipendenti solo all'ESERCITO CINESE !!!!

    Comunque se Valentino Rossi va a Londra per pagare meno tasse non dovrebbe correre con la bandierina italiana.
    1° teorema dello Scottie:

    " Un corpo in stato di quiete non muta la sua condizione nemmeno per rispondere al telefono."

  5. #14
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scotsman Visualizza Messaggio
    Il Ministero dell'Istruzione italiano ha 1.250.000 unmilioneduecentocinquantamila dipendenti ed è secondo, in tutto il mondo, come numero di dipendenti solo all'ESERCITO CINESE !!!!
    Ricordo un servizio, non so di che TG, sulla sanità... ci sono Regioni dove gli addetti sono il quadruplo del necessario... Risposta dell'assessore di turno:

    "Noi possiamo anche ridurre il personale... ma mi dite tutta questa gente dove la ricollochiamo?"

    Cinico, ingenuo, disarmante... La conferma che il sistema Italia non funziona.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Scotsman
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    483
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS6 V10 Avant...Nera

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Ricordo un servizio, non so di che TG, sulla sanità... ci sono Regioni dove gli addetti sono il quadruplo del necessario... Risposta dell'assessore di turno:

    "Noi possiamo anche ridurre il personale... ma mi dite tutta questa gente dove la ricollochiamo?"

    Cinico, ingenuo, disarmante... La conferma che il sistema Italia non funziona.
    Hai perfettamente ragione.

    A Milano l'Amsa , società cui è demandata la pulizia della città, ha 2000 dipendenti.
    A Napoli la società omologa ha 21.000 dipendenti e adesso che c'è l'emergenza dobbiamo pure mandargli l'esercito.
    I 21.000 nel frattempo cosa fanno?
    1° teorema dello Scottie:

    " Un corpo in stato di quiete non muta la sua condizione nemmeno per rispondere al telefono."

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    1,427
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi S3 8p

    Predefinito

    Vecchia come iniziativa , io alla V-Power non rinuncio, si vive una volta sola! Per la cronaca ieri l'ho pafata 1.72 €!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SOLO!!!!!

  8. #17
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reika Visualizza Messaggio
    Non so se si nota, ma il problema giace proprio nella risposta dell'assessore... Non e' problema suo dove ricollocare le persone... problema suo sarebbe far funzionare il sistema, e invece lui si pone il problema di dove far assumere quelli che se ne dovrebbero andare
    E qui sta tutto il problema del "sistema Italia", che e' poi il problema del "popolo" Italiano ...e qui mi fermo che e' meglio, va.
    Mi spiace ma non sono per niente d'accordo con te!!! Vorrei vedere se ci fossi tu tra i "licenziati" se ragionassi così..... Si abbandona un cane e succede un putiferio,si dà un calcio nel di dietro ai lavoratori fregandosene dei loro diritti e vi và bene....Contenti voi.....
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  9. #18
    Audi lover L'avatar di kora
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,383
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    AUDI A4 8k 136 cavalli

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rik-S3 Visualizza Messaggio
    Vecchia come iniziativa , io alla V-Power non rinuncio, si vive una volta sola! Per la cronaca ieri l'ho pafata 1.72 €!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SOLO!!!!!
    Io sabato 1,64 però è gia finita

    ---------- Post added at 13.07.54 ---------- Previous post was at 13.04.01 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma non sono per niente d'accordo con te!!! Vorrei vedere se ci fossi tu tra i "licenziati" se ragionassi così..... Si abbandona un cane e succede un putiferio,si dà un calcio nel di dietro ai lavoratori fregandosene dei loro diritti e vi và bene....Contenti voi.....
    Quoto non è facile tagliare dietro ai numeri ci sono persone .........
    [/SIGPIC][
    B] White Audi fans club socio n. 24[/B]

  10. #19
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma non sono per niente d'accordo con te!!! Vorrei vedere se ci fossi tu tra i "licenziati" se ragionassi così..... Si abbandona un cane e succede un putiferio,si dà un calcio nel di dietro ai lavoratori fregandosene dei loro diritti e vi và bene....Contenti voi.....
    Non sono d'accordo con nessuno dei due. è vero che licenziare "fregandosene" sarebbe "incivile" ma è altrettanto vero che pagare gente di cui non abbiamo bisogno è oggettivamente stupido. Che fare quindi? Magari aspettare che i vecchi vadano in pensione e non assumere. O magari assumere ogni quattro vecchi due giovani part time. Non so, le mie sono proposte da ignorante in materia.

  11.  

  12. #20
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reika Visualizza Messaggio
    Poi un bel giorno crollera' tutto di schianto ovviamente (non esiste il moto perpetuo) e io spero di esserci ancora per godermelo da tanto lontano.
    Attenzione a non restarci sotto!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •