Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Iniziativa di Beppe Grillo x il CARO BENZINA!!

  1. #21
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kora Visualizza Messaggio
    Io sabato 1,64 però è gia finita

    ---------- Post added at 13.07.54 ---------- Previous post was at 13.04.01 ----------



    Quoto non è facile tagliare dietro ai numeri ci sono persone .........
    ANCHE IO 1,64 HO FATTO IL PIENO E MI HANNO DA IL CALENARIO DELLA FERRARI... E MI SON FATTO FARE ANCHE LA "TESSERA" PER ADESSO SEMBRA RENDA BENE
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primaaudi Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo con nessuno dei due. è vero che licenziare "fregandosene" sarebbe "incivile" ma è altrettanto vero che pagare gente di cui non abbiamo bisogno è oggettivamente stupido. Che fare quindi? Magari aspettare che i vecchi vadano in pensione e non assumere. O magari assumere ogni quattro vecchi due giovani part time. Non so, le mie sono proposte da ignorante in materia.
    in parte sono d'accordo perchè in passato lo Stato era molto paternalista, negli ultimi decenni infatti si sono assunte troppe persone nell'apparato pubblico e questo non ci ha fatto per niente bene infatti ora paghiamo tutto lo schifo che è stato fatto, non per questo ora si stanno facendo troppi tagli, perchè lo Stato ora ragione da imprenditore, stila il bilancio a fine anno e se vede che le entrate sono minori alle uscite taglia, taglia e taglia però secondo me ciò non è giusto perchè anzichè diminuire le uscite( e licenziare gente) bisognerebbe aumentare le entrate andando a beccare gli evasori che tolgono soldi a tutti gli onesti

  4. #23
    Audi lover L'avatar di stefano
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    3,608
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi RS 4

    Predefinito

    Evviva Grillo e le sue trovate di pura e a volte esilerante demagogia !!!

    Io credo che un comico deve limitarsi a fare il comico. . se vuole fare altro credo sia opportuno studiare per fare altro.

    Tutte le proposte di Grillo sono pura demagogia e la cosa sulla quale riflettere è che molte persone ci credono anche . .

    Ma dove cacchio vivete !! ???

    Ora in Italia mancanso sostanizalmente alcuni fattori :

    1) Associazioni dei consumatori con le palle !! In usa hanno il potere di far cadere un governo se necessario

    2) Capacità di coeseione e di intenti : in Veneto si ragiona in un modo e in Campagna in un altro che spesso è il contrario (non sta a me dire qul'è il modo giusto)

    3) Troppe lamentele "cinematografiche" e poco costruttive. . poi al mare ci vanno tutti e chi se ne fotte delle accise sul prezzo del carburante ..

    Di conseguenza sono poche le persone che in prima persona si impegnano anche a livello politico . .

    Io ho avuto il privileguio di fare la consocenza di una di queste persone e leggendo articoli in merito al suo lavoro in Parlamento tanto di cappello : il secondo parlamentare più presente alla camera praticamente quasi 5 gg, a settimana . . . allora è solo con queste persone che si può pensare di fare qualcosa il resto sono chiacchiere da bar post bianchino . . .
    Ciao
    Stefano

  5. #24
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefano Visualizza Messaggio
    2) Capacità di coeseione e di intenti : in Veneto si ragiona in un modo e in Campagna in un altro che spesso è il contrario (non sta a me dire qul'è il modo giusto)
    Ma in Veneto ce l'abbiamo la campagna...

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito


  7. #26
    Audi lover L'avatar di kora
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,383
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    AUDI A4 8k 136 cavalli

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Ma in Veneto ce l'abbiamo la campagna...
    quindi abbiamo tutto.........
    [/SIGPIC][
    B] White Audi fans club socio n. 24[/B]

  8. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    748
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    PAGINA 56 di Auto.

    Non sembra pensarla come molti di voi... ;)

  9. #28
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefano Visualizza Messaggio
    Evviva Grillo e le sue trovate di pura e a volte esilerante demagogia !!!

    Io credo che un comico deve limitarsi a fare il comico. . se vuole fare altro credo sia opportuno studiare per fare altro.

    Tutte le proposte di Grillo sono pura demagogia e la cosa sulla quale riflettere è che molte persone ci credono anche . .

    Ma dove cacchio vivete !! ???

    Ora in Italia mancanso sostanizalmente alcuni fattori :

    1) Associazioni dei consumatori con le palle !! In usa hanno il potere di far cadere un governo se necessario

    2) Capacità di coeseione e di intenti : in Veneto si ragiona in un modo e in Campagna in un altro che spesso è il contrario (non sta a me dire qul'è il modo giusto)

    3) Troppe lamentele "cinematografiche" e poco costruttive. . poi al mare ci vanno tutti e chi se ne fotte delle accise sul prezzo del carburante ..

    Di conseguenza sono poche le persone che in prima persona si impegnano anche a livello politico . .

    Io ho avuto il privileguio di fare la consocenza di una di queste persone e leggendo articoli in merito al suo lavoro in Parlamento tanto di cappello : il secondo parlamentare più presente alla camera praticamente quasi 5 gg, a settimana . . . allora è solo con queste persone che si può pensare di fare qualcosa il resto sono chiacchiere da bar post bianchino . . .
    assolutamente d'accordo su tutto in particolar modo sul punto 1

    mmmmh ma chi è la mosca bianca che hai conosciuto??

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •