Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Citroen C5 Tourer V6 HDi 240 Biturbo FAP Exclusive

  1. #11
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    A me la Volvo non piace proprio esteticamente!Quoto per l'Insigna,ha davvero un bel look!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  2.  

  3. #12
    New entry
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    alfa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate? Personalmente la trovo molto interessante.... Ottimo compromesso tra prestazioni classe e prezzo...
    Io l'ho presa
    per un errore del concessionario è arrivata senza tetto panoramico, ma per il resto ha tutto tranne la plancia in pelle
    devo dire che mi trovo bene, anche con le ruote da 19 resta di una comodità incredibile
    le sospensioni sono molto particolari nel bene e nel male
    nel bene perchè potresti passare sopra una mina che manco te ne accorgi
    nel bene-male perchè non hai il minimo feedback su sterzo e su quello che fanno le ruote, tanto sei isolato dalla strada
    nel male perchè anche in sport, la macchina non rolla ma beccheggia e ti ci devi abituare
    io venivo da un'alfa gt che pareva avere le ruote in marmo e la differenza l'ho avvertita

    l'ho presa perchè mi serviva la station per una figlia in arrivo
    sono uscito due volte dall'ufficio per andare a ordinare la A4 2.0 avant quattro stronic
    ma non me la sono sentita di spendere quasi 50mila euro per avere la A4 come la volevo
    la citroen veniva 46mila euro, se la compri come privato non ti facevano più del 3% di sconto, avendo partita iva mi hanno fatto il 18% che è il trattamento standard
    quindi alla fine mi è costata sui 37mila e in virtù del rapporto qualità prezzo non ha eguali
    poi oltre alla comodità è molto gradevole da guidare (il PIACERE di guida è un'altra cosa) ben rifinita e spaziosa, i 243 cavalli sembrano non esserci tutti (infatti la coppia mi pare si fermi a 440 o 460 nm, credo per via del cambio) ma rimane un'auto veloce

  4. #13
    Audi lover L'avatar di bolotia
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,022
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    guardatela così ragazzi :



    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Cmq per l'A4 Avant nuova il 10% di sconto è quasi la prassi (da semplice privato) nel mio caso l'avevo ottenuto anche con buona valutazione dell'usato.... Sulla C5 nulla da eccepire, una gran macchina!
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  6. #15
    New entry
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    alfa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Visualizza Messaggio
    Cmq per l'A4 Avant nuova il 10% di sconto è quasi la prassi (da semplice privato) nel mio caso l'avevo ottenuto anche con buona valutazione dell'usato.... Sulla C5 nulla da eccepire, una gran macchina!
    opsss
    avevo attivato la notifica per gli aggiornamenti, ma non ho ricevuto nulla...

    l'anno scorso, quando avevo fatto 3 preventivi per la A4, non ero mai arrivato oltre il 9%...
    forse avevo calcato un po' la mano con gli optionals, ma c'è da dire che con audi non c'è moltissimo di serie, specie paragonata ai marchi meno blasonati che di serie ti danno di tutto e di più

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    341
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3

    Predefinito

    e' un gran bel elettrodomestico da viaggio, buon rapporto qualita' prezzo, si trovano le 2.2 204cv a km0 superfull con risparmi enormi, e probabilmente e' l auto piu' comoda di quel segmento. inoltre fatta benissimo. un elettrodomestico furbo, come le varie skoda, mazda 6 ecc...io lo dico da anni che 50k euri per un a4 avant, o un 320d, un mercedes ecc sono asoslutametn sprecati, e la svalutazione dei primi 2 3 anni su questi mezzi premium ogni anno e' piu' pesante.a sto punto con 26k euro mi faccio un signor elettrodomestico da viaggio, che mi costa molto meno in manutenzione e in caso di rotture, e lo porto alla fine. ci avro' sempre guadagnato, piuttosto con quel che risparmio mi prendo una sportiva usata e mi rimangono i soldi per mantenerla qualche anno.
    l auto l elettrodomestico

  8. #17
    New entry
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    alfa

    Predefinito

    la mia è identica a questa



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •