Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: PROBLEMI ELETTRICI SU A6 4F

  1. #31
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Errore......5W30 Castrol EDGE con specifiche 504/507 come prescrive Audi, procurato anche per altri raga del forum. Sulla baja, ma se vi serve, basta che lo dite, ora bisogna vedere le offerte che cè in giro...e poi più litri si prendono, meno costano la spedizione

  2.  

  3. #32
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    io stavo pensando di prenderlo da http://www.juing-oil.de/webshop/. se qualcuno offre di meglio o ci si può organizzare per un acquisto comunitario sono disponibile.

  4. #33
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    59
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi A6 4F 3.0TDI Quattro Tiptronic Limo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silverwolf78 Visualizza Messaggio
    All,
    anche io sto sperimentando degli strani problemi elettrici: in maniera del tutto randomica appaiono guasti a freno di stazionamento, accensione, sensori di parcheggio, MMI e qualche volta ABS: credo siano troppi per un guasto vero e propio.
    Ho provato anche io a smontare tutti i fusibili nelle zone ai lati delle portiere, controllarli e usare dello spray per pulire i contatti;ho smontato e ripulito con spray i due connettori T68B ma niente.

    Nell'uso mi e'venuto il dubbio che il problema sia il connettore azzurro collegato alla centralina: 4F0 907 289E; oggi si e' ripresentato l'anomalia al freno di stazionamaneto. L'ultima volta non sono riuscito a spostare l'auto per diverse ore; questa volta ho provato a smuovere un po' il connettore e tutto ha ripreso a funzionare immediatamente.
    Qualcuno sa dirmi come devo fare per smontarlo. Ha un fermo fucisa e non riesco a capire come sbloccarlo per ispezionarlo ed eventualmente pulirlo con lo spray.

    La batteria e' stata gia' prova e sostituita. Voi cosa ne pensate?
    Nessuno sa come potrei staccare questo connettore per provare ad usare dello spray per i contatti?

  5. #34
    Audi lover L'avatar di sergigno
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    258
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    prima A6 3.2 QUATTRO ora 3.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albetdi Visualizza Messaggio
    Errore......5W30 Castrol EDGE con specifiche 504/507 come prescrive Audi, procurato anche per altri raga del forum. Sulla baja, ma se vi serve, basta che lo dite, ora bisogna vedere le offerte che cè in giro...e poi più litri si prendono, meno costano la spedizione
    giusto 5W30 errore mio
    La Mia Bimba SERGIGNO Mastaro Fans Club 173

  6. #35
    Audi lover L'avatar di ciclo
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    AUDI A6 4G 3.0 TDI AVANT QUATTRO

    Predefinito

    io direi che anche mapodo.de non e' male...

  7. #36
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    18
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi A6 C6 4F Avant cc 2700 TDI

    Predefinito

    buongiorno therag concordo pienamente con Lei che sono dei cambia pezzi, ma il problema che sempre più spesso cambiano pezzi a tentare di risolvere il problema e io pago diceva il grande Antonio De Curtis. Io ho un difetto sulla lampadina fanale posteriore dx stop/posizione alogena su Audi A6 c6 4f avant e sicuramente da quello letto in vari forum sarà o qualche abrasione negli anni del cavo che va dalla centralina confort j393 al portalampada, o qualche pin da ripristinare, in Audi non ci sono arrivati vogliono iniziare nel sostituire la centralina senza garantirmi di risolvere il problema; scherziamo? Mi servirebbe proprio un bravo elettrauto su reggio emilia e provincia o qualcuno pratico per poter fare delle prove basilari per almeno andare ad esclusione, poiché la stessa lampadina funziona e non funziona. Ti chiedo se sai posso spruzzare un riattivante contatti sul connettore maschio e femmina? se si basta spegnere e estrarre la chiave? o con quale procedura? anticipatamente ringrazio.

    - - - Updated - - -

    buongiorno Johnny_Mnemonic Ti chiedo se sai posso spruzzare un riattivante contatti sul connettore maschio e femmina? della centralina confort la famosa j393 se si basta spegnere e estrarre la chiave? o con quale procedura? poiché ho un errore sulla lampadina alogena del fanale posteriore dx stop/posizione poiché in audi vogliono sstituire la centralina ma ci hanno capito poco e vogliono sostituirla senza garantirmi di risolvere ma scherziamo?anticipatamente ringrazio.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •