Lista utenti taggati

Pagina 1 di 31 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 305

Discussione: FULLFIS e strumenti aggiuntivi! ENTRATE!

  1. #1
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito FULLFIS e strumenti aggiuntivi! ENTRATE!

    La nota casa "L-C-T" è nota per la realizzazione di componenti elettronici per le nostre vetturine

    Dopo molto tempo torno sul loro sito (http://www.l-c-t.com) e che ti trovo?
    una versione ultra aggiornata della loro interfaccia...
    Potreste indicarmi se su S3 8L (qualsiasi versione 99-03) si può montare?????? Black.. che mi dici?

    Scrivo qui le caratteristiche:



    Incorporate tutte le ultime funzioni e caratteristiche che abbiamo da offrire, il modulo è in grado di:
    -- NEW: aggiunto il supporto per il 2009 2,0 TFSI / motori TDI
    -- NEW: aggiunto il supporto iniziale per la maggior parte dei motori 1.4/1.8 TFSI
    -- NEW: raffinata dinamica individuazione di sconosciuti e non supportate configurazioni



    -- Aggiunto il supporto anche per più diverse configurazioni di motore e versioni
    -- Velocità reale, utilizza la tecnologia per visualizzare una più accurata lettura in entrambi i kmh o MPH
    -- Visualizza la tensione attuale della batteria - questo è utile per verificare se il generatore funziona o no!
    -- Visualizza la temperatura attuale del carburante (se supportato) in ° C o ° F
    -- L'effettiva visualizzazione O2-sensore (lambda) letture sul dispositivo multifunzione (sul FIS) in tempo reale come un bar-DISPLAY
    -- O visualizzare l'effettiva O2-sensore (lambda) letture sul dispositivo multifunzione (sul FIS) in tempo reale come un numero!
    -- Aumento della frequenza di campionamento per alcuni sensori migliorata ulteriormente la precisione
    -- Il nostro Brake Assist Light può ora essere disattivati su un pulsante, se necessario
    -- Non interferisce con la fabbrica freno luce assistere se presenti (per poter usare entrambi)
    -- Automaticamente disabilita il lampeggiante indicatori sul retro se sia sua volta segnale è impegnata
    -- Permette di regolazione manuale specchio specchio quando è in posizione Parcheggio Assist
    -- Più di 50 altri miglioramenti o miglioramenti delle attuali funzioni e caratteristiche
    -- Visualizzazione 0-60 mph volta sul dispositivo multifunzione (sul FIS) in tempo reale
    -- Visualizzazione 0-90 mph volta sul dispositivo multifunzione (sul FIS) in tempo reale
    -- Visualizzazione quarto miglio tempo sul dispositivo multifunzione (sul FIS) in tempo reale
    -- Visualizzazione mezzo miglio a tempo il dispositivo multifunzione (sul FIS) in tempo reale
    -- Visualizzazione 0-100 kmh volta sul dispositivo multifunzione (sul FIS) in tempo reale *
    -- Visualizzazione 0-140 kmh volta sul dispositivo multifunzione (sul FIS) in tempo reale *
    -- Display 400 metri sul tempo il dispositivo multifunzione (sul FIS) in tempo reale *
    -- Display 800 metri sul tempo il dispositivo multifunzione (sul FIS) in tempo reale *
    -- Velocità reale, utilizza la tecnologia per calcolare 0-100/0-140 km/h se supportato
    -- Visualizzazione di due dati indipendenti nello stesso momento
    -- Nuovo approccio per misurare il tempo, ora più facile da usare con bastone di modelli di spostamento
    -- Visualizzare il turbo aumentare la pressione su 2.0t motori TDI e sul dispositivo multifunzione (cruscotto)
    -- Ha aggiunto il supporto iniziale per la configurazione S3
    -- Cambiamento tra assoluti o relativi pressione visualizzazione corrente o per dare impulso max
    -- Cambiamento tra kPa, PSI o BAR
    -- Visualizzare l'attuale calcolato in Nm di coppia o lb-ft a DMF
    -- Visualizzare l'attuale RPM digitale, con il dispositivo multifunzione
    -- Visualizzare la HP calcolato sulla DMF
    -- Che consente di selezionare tra la comodità lampeggia 2-6 (fabbrica è solo OFF o 3) su entrambi i indicatore
    -- L'aggiunta di una speciale indicatore sequenza di clacson o mentre si è in retromarcia
    -- Il miglioramento della gestione degli errori con alcune configurazioni (potrebbe essere osservata principalmente su modelli europei)
    -- Aggiunta Brake Assist Light
    -- Aggiunta Mirror Park Assist (ossia rovesciando il lato passeggero specchio in modo da poter vedere il frenare)
    -- Nuovo temporaneo specchio parco assistere disattivare (on / off a un pulsante)
    -- Permette di 2 diversi modi per configurare le funzioni di comfort (in particolare di interesse per i clienti europei!!)
    -- Funzioni può essere configurato attraverso il nostro esclusivo sul cruscotto di menu tramite il dispositivo multifunzione
    -- Aggiunto il supporto per una varietà di schede radio aftermarket (nel caso in cui la fabbrica di radio è stato sostituito)
    -- Le navi ora con tutti i comfort funzioni configurabili disattivata per impostazione predefinita
    -- Facile installazione - prende meno di 15 minuti
    -- Nuovo impianto per sfruttare pienamente plug and play: non tagliare fili o giunzione!
    -- Dual core di potenza di elaborazione
    -- 90 giorni di garanzia limitata
    -- PATENT PENDING



    Ultima modifica di S3-Diego; 12-08-2008 alle 18:42
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  2.  

  3. #2
    Utente cancellato
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    1,200
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    cancellato

    Predefinito

    In poche parole sarebbe in concorrenza con EFU G2 giusto???Se è compatibile con la mia S3 01,pronto per l'acquisto.Copia il link e postalo in "Acquisti comunitari"

  4. #3
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    tra l'altro non mi sembra neanche costosissima per tutte le funzionalità che offre, completo di update arrivi a 225 euro su per giu...

    Citazione Originariamente Scritto da May67 Visualizza Messaggio
    In poche parole sarebbe in concorrenza con EFU G2 giusto???Se è compatibile con la mia S3 01,pronto per l'acquisto.Copia il link e postalo in "Acquisti comunitari"
    scusa may che è la EFU G2??

    comunque per l'acquisto ci posso pensare anchio...
    Ultima modifica di maske; 12-08-2008 alle 16:28 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  5. #4
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    se va anche per le 8L è logico... lo comprerò all'istante.... appena ho la certezza lo metto in acquisti comunitari!!!!
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,098
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant 2.0 170cv quattro

    Predefinito

    Come già detto ... quando sarà il momento ... ci sono anch'io.

    L'unica cosa è capire se non ha problemi con la rimappatura della centralina

  7. #6
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    e che centra?????????
    Questa è un interfaccia che lavora col Can-Bus..... la rimappa è tutt'altra cosa!!!!
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,098
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant 2.0 170cv quattro

    Predefinito

    Era per la lettura della pressione del turbo ..... meglio così

  9. #8
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    la mia è pre-restyling...spero vada uguale

  10. #9
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    ho mandato un email... mi ha detto che quasi sicuramente non funziona... ora farà uno studio se possa andar bene e comunque mi farà sapere se ha prodotti che possono andare bene per le nostre...


    EDIT:
    Mi hanno risposto nuovamente e mi hanno detto che non sanno se funzionerà.... quindi mi hanno proposto di acquistarlo con uno sconto del 50%!!!!
    Ora.... chi è disposto a comprarlo con questo sconto che abbia una 8P? logicamente prima me lo farà provare a me (S3 pre-restyling) e un'altra restyling, magari turbo diesel, almeno proviamo con tutte le motorizzazioni! (Paolò... che dici?)

    Avanti qualcuno con A3 8p!!!! e se lo comprasse il Club???? e lo prova su più auto possibili???? la cifra non è proibitiva!!!! EUR179,96 - il 50% fa 90€ + s.s.!!!!
    Ultima modifica di S3-Diego; 12-08-2008 alle 18:57
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Paolone
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    847
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT

    Predefinito

    Quando vuoi...

Pagina 1 di 31 1234567891011 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •