Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Consiglio turbina kkk04 gt28r?

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    53
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sassari (SS)
    Auto
    Audi TT225 Quattro

    Predefinito

    Perchè abbiamo fatto un lavoro molto diverso ed il T3/T4 non era più adatto...
    Al prezzo del mio kit non trovi nemmeno la turbina (ovviamente se ti rivolgi a commercianti seri ed onesti, sennò puoi trovare solo roba rappezzata o revisionata)
    Pietro stai attento a spendere troppo poco... leggi il thread di Cate (Dicembre 2006...L'Odissea ha inizio) sul TTforum (in chiacchere)...
    Io solo la Gt28 l'ho pagata 1400 euro e non son cretino, il prezzo da nuova è quello!
    Ultima modifica di Dante; 16-08-2008 alle 18:34

  2.  

  3. #12
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    58
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TT @2xxcv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante Visualizza Messaggio
    Perchè abbiamo fatto un lavoro molto diverso ed il T3/T4 non era più adatto...
    Al prezzo del mio kit non trovi nemmeno la turbina (ovviamente se ti rivolgi a commercianti seri ed onesti, sennò puoi trovare solo roba rappezzata o revisionata)
    Pietro stai attento a spendere troppo poco... leggi il thread di Cate (Dicembre 2006...L'Odissea ha inizio) sul TTforum (in chiacchere)...
    e lo so .. diciamo che mi hanno proposto un kit la plracing che nn è malaccio a quanto sembra .. apparte i collettori non dovrei avere grossi problemi .. anche se lui mi ha detto di puntare anche su un t3 a pressioni basse..
    io punto sui 300cv o via di li
    la makkina ha ic frontale tubature in acciao presa dinamika .. decantatore olio reg prex benzina scatalizzata .. centrale e finale collettori raccordati alla testa .. corpo farfallato strombato .. il motore ha 40mila km ..
    le cose che devo comprare sono
    wastegate
    collettori
    iniettori
    turbina
    downpipe..
    quello che ci limita molto è elettronica di serie che gestisce una merda i giri alti .. e provoca dei smagrimenti in certi regimi per fatto che cerca di correggere dei parametri..

    ora la mia con kkk04 prendeva dai 2mila senza lag e fino ai 6500 era piena e in coppia .. girava con 1.45 bar .. si è spallata perke ha girato alta di temperature per via ke smagrivo in alto e sulla termocoppia a volte ho letto valori altissimi .. e chiudevo il gas ..

    ora vorrei qualkosa che mi lagga fino a 3mila senza problemi e poi entra violenta fino a 7mila .. un po come il mezzo ke ho lasciato per il tt ,, il fatto che è un 2wd me lo rendera' inguidabile ma nn importa .. il fatto di volere un qualkosa su cuscinetti era per via del lag..

  4. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    53
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sassari (SS)
    Auto
    Audi TT225 Quattro

    Predefinito

    Mah... io devo esser davvero fesso se ho speso delle cifre fotoniche per ottenere solo 301cv...
    Se vuoi ti sconto 300 euro dell'ic che già possiedi, gli iniettori fino a 300cv vanno bene i tuoi, ed il downpipe modifichi il tuo!

  5. #14
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    58
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TT @2xxcv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante Visualizza Messaggio
    Mah... io devo esser davvero fesso se ho speso delle cifre fotoniche per ottenere solo 301cv...
    Se vuoi ti sconto 300 euro dell'ic che già possiedi, gli iniettori fino a 300cv vanno bene i tuoi, ed il downpipe modifichi il tuo!
    ho i 320litri ora .. ne parliamo su msn aggiungimi invasione @ hotmail it

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •