Lista utenti taggati

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 141516171819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 245

Discussione: Attivazione bluetooth in MMI 3G

  1. #231
    Audi lover L'avatar di ChriS3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    3,522
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Up...

  2.  

  3. #232
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A4 b8

    Predefinito

    Ragazzi buonasera
    Se spunto A2DP nel menù verde si attiva lo streaming audio?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 23:12 ---------- Previous post was at 23:10 ----------

    @Chris3
    Quale è il tuo problema? Non riesci a connettere il telefono?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #233
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    a4

    Predefinito

    ciao ragazzi , faccio le veci di un mio collega . possiede un audi a4 del 2009 con una MMI 3g base vorremmo capire se è possibile attivare il bluetooth sulla base o è possibile farlo solamente sulla MMI 3G Plus
    grazie mille.

  5. #234
    Audi lover L'avatar di ChriS3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    3,522
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cris872010 Visualizza Messaggio
    @Chris3
    Quale è il tuo problema? Non riesci a connettere il telefono?
    SI esatto, ma non mi vede neanche il bluetooth, eppure c'è tutto, avendo anche i comandi vocali è tutto predisposto.

  6. #235
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anilion Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi , faccio le veci di un mio collega . possiede un audi a4 del 2009 con una MMI 3g base vorremmo capire se è possibile attivare il bluetooth sulla base o è possibile farlo solamente sulla MMI 3G Plus
    grazie mille.
    Ciao, si puoi anche sul Basic.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  7. #236
    New Entry L'avatar di Cobra1
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Enna (EN)
    Auto
    Audi q5

    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Ho un Q5 2.0 tdi del 2009 ancora con 130.000 km tenuto da amatore che ancora fa la sua figura.
    La mia domanda era visto che a il MMI 3G con navigatore pulsanti tel e comandi vocali allo sterzo,e possibile attivare il bluetooth.io mi ricordo quando comprai l'auto c'erano dei numeri di telefono memorizzati.
    Però facendo le prove ad attivare il bluetooth al cell tramite pulsante tel della console mi dice tel non installato,
    Se qualcuno di voi mi potreste aiutare oppure ce qualcuno in zona Enna catania che mi qualche consiglio, ne sarei molto grato.
    Audi di catania mi hanno detto che non si puo fare niente pur avendo dal vechio propietario dei numeri in rubrica memmorizzati..
    Grazie x le risposte

  8. #237
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,986
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    se hai il vag, fai una scansione e controlla la centralina 77-telephone. Da quello che ricordo io, negli MMI piu vecchi il bluetooth e' un sotto-sistema della 77, e se e' installato, si vede il codice hardware e software del BT, nella scansione.
    (ci sono mille modelli MMI, usciti nel corso del tempo, sto andando a memoria, ed e' facile confondere i comandi e le centraline).

    in ogni caso, prova a fare la ricerca di nuovi dispositivi BT, usando il menu' del tuo telefono (senza toccare nulla nell'MMI, ma ovviamente lasciando la chiave girata nel quadro, o mantenendo acceso il motore. Altrimenti se spegni la macchina, si spegne tutto. E sparisce pure il segnale BT).
    con la ricerca nuovi dispositivi, dovresti trovare "Audi Uhv xyz", visualizzato nel tuo telefono. (xyz sono numeri).
    se vedi una sigla del genere, si tratta del trasmettitore BT nella tua macchina.
    da lì, potrai fare l'accoppiamento telefono/macchina, seguendo i comandi che ti mostrera' il tuo telefono.

    tu dici che c'erano dei numeri memorizzati nel MMI: forse il precedente proprietario collegava il telefono via cavo alla macchina, utilizzando il supporto che si trova nel bracciolo, o roba del genere. A memoria non ricordo tutti i sistemi telefonici in uso sulle Audi di 10 anni fa.
    tu hai qualcosa nel bracciolo? oppure sotto? mi pare che esisteva una base di collegamento x telefono, molti anni fa.

    potresti anche consultare il manuale di uso e manutenzione della tua macchina, e la lista degli optional di fabbrica, registrandoti nel sito myaudi, col tuo numero di telaio. Li' trovi i dati piu' sicuri, e' il sito ufficiale della casa madre.
    Ultima modifica di gian8p; 19-11-2019 alle 22:48

  9. #238
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,416
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    nel 3g il bluetooth è integrato alla 5f la 77 non c’è, era presente nel 2g che aveva un modulo apposito

  10. #239
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,986
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaropa Visualizza Messaggio
    nel 3g il bluetooth è integrato alla 5f. La 77 non c’è, era presente nel 2g che aveva un modulo apposito
    ok, ho confuso per la fretta.
    in teoria si dovranno controllare i byte del 5f, per verificare la corretta attivazione del BT (a memoria e' dura ricordarsi tutto).

    comunque prendendo in mano uno smartphone, e facendo la ricerca nuovi dispostivi BT, nel telefono deve comparire "audi uhv" ecc ecc.

  11.  

  12. #240
    New Entry L'avatar di Cobra1
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Enna (EN)
    Auto
    Audi q5

    Predefinito

    Si l'auto il concessionario mi disse che ce il bluetooth era nella lista di optional .
    Nel bracciolo ce ingresso aux e con aux collegato miche compaiono i numeri al mmi.
    Poi x sfortuna il vecchio propietario e venuto a mancare altrimenti con lui mi spiegava.
    Comunque me lo ricordo benissimo c'erano i numeri di tel al mmi, solo che io poi ho cancellato tutti tag.

    - - - Updated - - -

    Comunque dovrò comprare il cavo e inserirlo al vag con pc e collegarmi non so se ce la farò ho paura di fare dei danni alla centralina...

    - - - Updated - - -

    Sono confuso,Però non vorrei tenere il cell sempre all'orecchio.

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 141516171819202122232425 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •