Lista utenti taggati

Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 1213141516171819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 245

Discussione: Attivazione bluetooth in MMI 3G

  1. #211
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A4 allroad

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    Se non hai il vag sei fermo.
    Se è uguale al ns prerestyling, come credo, va cambiato un adattamento -
    ma conosci anche le procedure per sbloccare il video, attivare lo specchietto che si abbassa con la retro e i fendinebbia che si accendono quando si gira? :=)

  2.  

  3. #212
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Certamente , ma lo specchio senza la memory sedili /specchi non torna mai nella stessa posizione
    [URL=https://matchnow.life]Verified Females[/URL]

  4. #213
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A4 allroad

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    Certamente , ma lo specchio senza la memory sedili /specchi non torna mai nella stessa posizione
    ok quindi evitiamo lo specchio :) ma cosa ne pensate del cavo al presente link http://www.aliexpress.com/item/2013-...999844722.html

  5. #214
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A4 allroad

    Predefinito

    Ciao,

    Stasera con l'aiuto di varifabi e di un suo amico (scusate ma non ricordo il nome ) abbiamo attivato il bluetooth con successo su un MMI 3g PLUS!

    Una volta effettuati i passaggi presenti al 1° post con il cavo vag siamo entrati nel menù nascosto e dopo diverse prove abbiamo trovato la giusta configurazione da settare in
    diagnose/settings/tel_settings
    abbiamo attivato il HFP Activation e BT Activation lasciando tutto il resto disabilitato e il campo a BT default visibility a auto 1/3

    spero di essere di aiuto a chi come me aveva la necessità di attivare il bluetooth su un MMI 3g PLUS.

    Grazie ancora varifabi!

    se vi serve qualche info chiedete pure.

  6. #215
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Il mio amico è plujet , è stato un piacere ,adesso abbiamo capito come attivare il bt sul navi plus ,ci ha fatto lavorare un pò ma alla fine sono contenti che anche tu abbia il BT GRATIS .
    [URL=https://matchnow.life]Verified Females[/URL]

  7. #216
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A4 allroad

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    Il mio amico è plujet , è stato un piacere ,adesso abbiamo capito come attivare il bt sul navi plus ,ci ha fatto lavorare un pò ma alla fine sono contenti che anche tu abbia il BT GRATIS .
    allora grazie anche a plujet :)

  8. #217
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Prego....è stato un piacere: almeno abbiamo un pò smanettato su un plus...alla prox

    ---------- Post added at 17.15.12 ---------- Previous post was at 17.13.47 ----------

    LA prossima volta però se mi dedichi una decina di minuti vorrei scaricare qualche info in più che può essere utile x tutti: ho visto che hai i sensori anteriori x cui mi interessava tipo di 09 e codifica..canali di adattamento 5F e 46....la prossima occasione...

  9. #218
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    AUDI TT 2009 160 CV ADVANCED PLUS

    Predefinito

    Ciao a tutti !

    Scusate se mi inserisco e chiedo lumi per i miei problemi, ma sono poco avvezzo ai forum e non so se dovevo prima "presentarmi" o cosa (nel caso chiedo venia.. cercherò di capire come si fa)

    Dunque, io ho iniziato le ricerche su internet in quanto da poco possessore di un audi TT con MMI , volante multifunzione e comandi vocali. La macchina è usata e d'importazione, così mi sono trovato i comandi in tedesco.
    Portata in audi per aver la lingua italiana, pur timoroso per aver letto in internet troppe brutte esperienze da parti di altri con lo stesso problema, sono stato rassicurato sulla fattibilità della cosa. Infatti...dopo un'ora son venuti a dirmi che non si poteva fare !! Si collegavano, cambiavano la lingua, sembrava tutto ok e poi invece sempre in tedesco rimaneva.
    Mi han chiamato dopo qualche giorno..e mi han detto che avevano sentito la casa madre : probabilmente erano stati cambiati dei settaggi precedentemente e quindi nisba, nessuna possibilità

    Ora, dopo avervi letto, sono fiducioso : ho ordinato subito il vag e spero che grazie alla vostra competenza innanzi tutto possa abilitare il bt e poi magari anche scoprire l'inghippo del sds

    Volevo però chiedervi : io ho la predisposizione per il telefono, cioè la basetta su cui andrebbe applicato l'adattatore per il telefono , ma di più non so : cambia qualcosa per l'attivazione ? E può essere quella la causa della difficolta nel cambio lingua ? (che so..magari ha una sua predisposizione particolare..)

    Grazie veramente tanto a chi avrà la bontà di rispondermi, siete veramente fantastici !

  10. #219
    New Entry L'avatar di dacolant77
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    46
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    bmw 530

    Predefinito

    Grazie a voi ho il BT gratis ! Siete dei grandi!

    Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

  11.  

  12. #220
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Audi a4 b8 2.0 tdi berlina

    Predefinito

    Salve ragazzi ho appena acquistato un Audi a4 berlina del 2010 col navigatore credo di avere l mmi 3G basic senza hard disk ma col joystick sulla rotella che mi permette di spostarmi sulla cartina ho i comandi vocali avanzati, è possibile attivare il Bluetooth su questa versione tramite vag? Se si ci sarebbe in zona Taranto/Brindisi qualcuno in grado di aiutarmi? Grazie a tutti

Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 1213141516171819202122232425 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •