Lista utenti taggati

Pagina 8 di 25 PrimaPrima 123456789101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 245

Discussione: Attivazione bluetooth in MMI 3G

  1. #71
    Audi lover L'avatar di gabbrios4r
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,287
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    fiat panda 750 - audi Q5 2.0 TDI M-tronico

    Predefinito

    ho attivato il bt e funzione benissimo...poi credo di aver attivato pure i fendinebbia in svolta, solo che non ho potuto provarli...stasera giostreggio un altro pochino e vedo cos'altro posso fare....chi ha altre attivazioni da proporre...
    qualcuno ha provato ad attivare la ventilazione autonoma?

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Come ti trovi con il BT? L'audio in invio e ricezione è ok? Ma si visualizzano le tacche del segnale sull'MMI?
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  4. #73
    Audi lover L'avatar di gabbrios4r
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,287
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    fiat panda 750 - audi Q5 2.0 TDI M-tronico

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Visualizza Messaggio
    Come ti trovi con il BT? L'audio in invio e ricezione è ok? Ma si visualizzano le tacche del segnale sull'MMI?
    ti sono molto sincero, con la foga di attivare tutto e subito ho provato il bt solo un attimo, poi non riuscendo a fare alcune modifiche ho perso il sonno nella speranza di riuscirci...comunque l'audio e ottimo sia in ricezione che, quando ho chiesto a chi mi telefonava, non si era accorto che ero in viva voce (ero solo in macchina e fermo davanti al mio garage), non ho notato tacche o altro oggi pomeriggio se posso controllo e ti saprò dire

  5. #74
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Isernia (IS)
    Auto
    Q5 2000 TDI S Tronic

    Predefinito

    Ciao Gabbrios

    ormai che sei diventato un professionista,puoi dirmi come si attiva il menu nascosto,prima di collegare il cavo??

  6. #75
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Grande Gabbrios, tienici aggiornati sulle tue impressioni!

    ---------- Post added at 10.59.54 ---------- Previous post was at 10.59.12 ----------

    Ma approposito di BT riesci anche a gestire interamente il cellulare da MMI?
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  7. #76
    Audi lover L'avatar di gabbrios4r
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,287
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    fiat panda 750 - audi Q5 2.0 TDI M-tronico

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabios Visualizza Messaggio
    Ciao Gabbrios

    ormai che sei diventato un professionista,puoi dirmi come si attiva il menu nascosto,prima di collegare il cavo??
    per attivare il menù nascosto c'è per forza bisogno del cavo....dopo l'attivazione si può entrare nel menù nascosto in qualsiasi momento...

    ---------- Post added at 17.05.54 ---------- Previous post was at 16.59.19 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Visualizza Messaggio
    Grande Gabbrios, tienici aggiornati sulle tue impressioni!

    ---------- Post added at 10.59.54 ---------- Previous post was at 10.59.12 ----------

    Ma approposito di BT riesci anche a gestire interamente il cellulare da MMI?
    ho attivato ill bt, che da solo ha creato una rubrica sull'mmi di tutti i numeri presenti sul telefono...per il resto non so cosa intendi dire con il gestire interamente, penso che riguardi solo le chiamate in entrata e uscita;
    poi smanettando ho attivato fendinebbia in svolta lenta; menù nascosto; specchietto dx in manovra; video in movimento; luci led vano piedi; e mi pare nienta altro... comunque se si agisce in modo tranquillo e si seguono le preziose indicazioni che si trovano sul forum, si sbaglia molto difficilmente

  8. #77
    New Entry L'avatar di giampi
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    82
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    audi q5 2.0 TDI 190cv

    Predefinito

    Io ho attivato il BT seguendo la suddetta procedura: ma per alzare il volume del microfono? Chi mi ascolta, infatti, sente un pò poco...

  9. #78
    Audi lover L'avatar di leobabbo
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    816
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    Audi Q5 Import Germany

    Predefinito

    " QUESTO VAG SI AUTODISTRUGGERA' ENTRO 5 MINUTI "

    Ho attivato il BT tramite vag 10.6 euro 80 poi : questo e' successo dopo che il pc ha richiesto l'aggiornamento da 10.6 a 10.6.3 e io ho confermato :
    RISPOSTA ; il cavo allo stato attuale non è rotto, è sprogrammato, ma per riprogrammarlo bisogna dissaldare alcuni minitransistor e resistor che proteggono la riscrittura fw, poi collegare dei piccoli fili di rame effettuando delle micro saldature nei piedini del chip-microcontroller e riflashare sia il firmware che la eeprom (con un programma apposito e con le immagini non corrotte del fw iniziale), poi si deve controllare se anche il chip usb-serial è stato sbiancato....

    ma voi sapevate queste cose..?

    sembra Mission Impossible " QUESTO VAG SI AUTODISTRUGGERA' ENTRO 5 MINUTI "

    ---------- Post added at 22.12.31 ---------- Previous post was at 22.10.25 ----------

    LO ALZI COL VOLUME MENTRE FAI UNA CHIAMATA E RIMANE COSI ALTO ANCHE SE USANDO LA RADIO LO RIABBASSI...

  10. #79
    Audi lover L'avatar di mauditorino
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    128
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 3.0 td blu perla

    Predefinito

    Attivato il telefono anch'io, le indicazioni presenti su questo forum sono: "PERFETTE". Grazie mille ci sono le tacche per la ricezione segnale, carica la rubrica in un lampo, non mi capacito. Grazie ancora ora cerco altre opzioni.

  11.  

  12. #80
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI Q5 TDI 170CV MMI 3G PLUS S-TRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leobabbo Visualizza Messaggio
    " QUESTO VAG SI AUTODISTRUGGERA' ENTRO 5 MINUTI "

    Ho attivato il BT tramite vag 10.6 euro 80 poi : questo e' successo dopo che il pc ha richiesto l'aggiornamento da 10.6 a 10.6.3 e io ho confermato :
    RISPOSTA ; il cavo allo stato attuale non è rotto, è sprogrammato, ma per riprogrammarlo bisogna dissaldare alcuni minitransistor e resistor che proteggono la riscrittura fw, poi collegare dei piccoli fili di rame effettuando delle micro saldature nei piedini del chip-microcontroller e riflashare sia il firmware che la eeprom (con un programma apposito e con le immagini non corrotte del fw iniziale), poi si deve controllare se anche il chip usb-serial è stato sbiancato....

    ma voi sapevate queste cose..?

    sembra Mission Impossible " QUESTO VAG SI AUTODISTRUGGERA' ENTRO 5 MINUTI "

    ---------- Post added at 22.12.31 ---------- Previous post was at 22.10.25 ----------

    LO ALZI COL VOLUME MENTRE FAI UNA CHIAMATA E RIMANE COSI ALTO ANCHE SE USANDO LA RADIO LO RIABBASSI...
    Purtroppo sono cose che succedono, così come più volte segnalato su vari post ci sono vari rischi ad usare il VAG se non si ha esperienza adeguata non tanto di "macchine" ma essenzialmente di Informatica ed Elettronica.

    Per compensare ciò è opportuno prima di operare fare 3 semplici cose :

    - leggere i vari post - con la funzione cerca si possono trovare post presenti in altre sezioni ma che trattano lo stesso argomento.
    - riunire in un documento word gli aspetti interessanti - problemi incontrati e le soluzioni suggerite da altri utenti che hanno già utilizzato il VAG selezionando i suggerimenti e le indicazioni che hanno portato ad un esito positivo.
    - seguire poi passo passo le indicazioni avendo l'accortezza di segnarsi sempre sul proprio documento le impostazioni presenti nella voce che si va a modificare in modo da poter tornare indietro utilizzando i propri valori.
    (varie volte ho visto utenti che dopo aver modificato senza successo, chiedono nel forum ad altri utenti di "leggere" i valori delle varie stringhe, sappiate che 2 autovetture pur essendo entrambe My 2010 ma avendo un solo optional di differenza hanno sicuramente delle diverse impostazione sulle centraline e pertanto è fondamentale segnarsi i propri valori prima delle modifiche)

    Per il tipo di cavo VAG si può tranquillamente utilizzare il cavo da 50 Euro sapendo che diventa una dotazione della propria autovettura e che può gestire fino al modello indicato es My 2010 etc etc, io ne ho preso uno da 50 euro VAG 908 e gestisce senza problemi fino ai modelli del gruppo "VW" My 2010, vorrà dire che prima di arrivare alla spesa per un modello originale / aggiornabile dovrò aver cambiato circa 8 machine ..... e tutte del gruppo VW

    Oggi è disponibile il VAG 10.6 che come per il VAG908 nasce e muore con questa versione e che è necessario per chi ha preso un modello MY2011.

    Spero con queste poche parole di avervi dato alcuni suggerimenti, specie a chi non ha grande esperienza, in sostanza seguire sempre la regola delle "11 P" :
    1- Prima
    2- Pensa
    3- Poi
    4- Programma
    5 -Perchè
    6- Programma
    7- Poco
    8- Pensato
    9- Produce
    10- Parecchie
    11- Puttanate


    Auguri a tutti
    Rob
    Ultima modifica di ioschi2003; 23-12-2010 alle 07:40

Pagina 8 di 25 PrimaPrima 123456789101112131415161718 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •