Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: A3 8P Usata - Consiglio

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Subaru Impreza 2.0R '07 | Audi A3 8P

    Predefinito A3 8P Usata - Consiglio

    Scusate l'intrusione,
    sono alla ricerca di un A3 usata e ho trovato questa occasione, offerta che però vale solo fino a domani, quindi avrei bisogno di consigli veloci da voi esperti


    A3 2.0TDI 140cv Ambition | Giugno 2003 | 49'000 km
    Garanzia tutto incluso di 1 anno (presso concessionario Audi) senza limitazioni di km.
    Interni in Pelle/alcantara in buono stato (leggermente consumata la pelle lateralmente, assolutamente perfetta in tutti gli altri posti.)
    Tettuccio apribile, Radio Concert, Sedili riscaldabili, Vernice Metallizzata, Bracciolo centrale anteriore.

    Servizi effettuati presso concessionario Audi
    Auto consegnata con 4 pneumatici nuovi + 4 gomme invernali all'80%
    Cambio cinghia (a causa dei 5 anni) e servizio Audi effettuato alla consegna incluso nel prezzo.
    Carrozzeria consegnata in condizioni perfette
    I cerchi hanno qualche graffietto sul bordo.
    L'auto era di prorietà di una donna.

    Prezzo: 14500 euro (In Svizzera... presumo i prezzi dell usato siano un po più alti che da voi)


    Come vi sembra? Dovrei dare una risposta per domani
    Vi ringrazio anticipatamente

  2.  

  3. #2
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    57
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    a3 sb 140cv dsg

    Predefinito

    Dal 2003 fino al 2005 quel motore soffriva problemi alla testata.. (in rete trovi tanti argomenti a riguardo)..
    Personalmente io non la prenderei..

  4. #3
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    mi sembra un ottimo prezzo proporzionato all'allestimento e ai km dell'auto....
    controlla bene i tagliandi precedenti, con così pochi km quanti tagliandi ha fatto ?
    i tagliandi eseguiti correttamente e alla giusta scadenza sono fondamentali soprattutto per il motore 2.0 tdi che, a lungo andare, può dare problemi alla testata (se la macchina è sempre stata tagliandata in Audi con le scadenze corrette, la casa madre risponde solitamente in gran parte all'eventuale danno anche scaduta la copertura assicurativa)

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Subaru Impreza 2.0R '07 | Audi A3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da condor82 Visualizza Messaggio
    Dal 2003 fino al 2005 quel motore soffriva problemi alla testata.. (in rete trovi tanti argomenti a riguardo)..
    Personalmente io non la prenderei..
    Ho sentito anche io, PER QUEL CHE PUÒ VALERE, ho chiesto al venditore (che a quanto pare non aveva grande interesse a vendermela... per vari motivi) e mi ha detto che lui sinceramente non ha mai sentito nulla.
    Possibile che fosse un difetto limitato alle auto importate in Italia? Comunque direi che l'anno di garanzia mi da una certa sicurezza (anche considerato che faccio 35k km l'anno), purtroppo il budget è quello che è e a3 più recenti del 2005 senza troppi km non se ne trovano (a quel prezzo).

    Citazione Originariamente Scritto da France'79 Visualizza Messaggio
    mi sembra un ottimo prezzo proporzionato all'allestimento e ai km dell'auto....
    controlla bene i tagliandi precedenti, con così pochi km quanti tagliandi ha fatto ?
    i tagliandi eseguiti correttamente e alla giusta scadenza sono fondamentali soprattutto per il motore 2.0 tdi che, a lungo andare, può dare problemi alla testata (se la macchina è sempre stata tagliandata in Audi con le scadenze corrette, la casa madre risponde solitamente in gran parte all'eventuale danno anche scaduta la copertura assicurativa)
    Tagliandi effettuati a 17k km (dopo esattamente 2 anni) e a 38k km (dopo 4 anni), ora verrà fatto il terzo servizio, sempre in Audi.

    Grazie per l'opinione.
    Ultima modifica di SwisströM; 11-08-2008 alle 21:28 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  6. #5
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SwisströM Visualizza Messaggio
    Ho sentito anche io, PER QUEL CHE PUÒ VALERE, ho chiesto al venditore (che a quanto pare non aveva grande interesse a vendermela... per vari motivi) e mi ha detto che lui sinceramente non ha mai sentito nulla.
    Possibile che fosse un difetto limitato alle auto importate in Italia? Comunque direi che l'anno di garanzia mi da una certa sicurezza (anche considerato che faccio 35k km l'anno), purtroppo il budget è quello che è e a3 più recenti del 2005 senza troppi km non se ne trovano (a quel prezzo).

    questa potevi risparmiartela..........
    secondo te quando hanno assemblato le prime A3 tdi 140cv sapevano quali erano le difettate e le mandavano in Italia facendo finta di niente?
    bah....che strane idee....

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Subaru Impreza 2.0R '07 | Audi A3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da France'79 Visualizza Messaggio
    questa potevi risparmiartela..........
    secondo te quando hanno assemblato le prime A3 tdi 140cv sapevano quali erano le difettate e le mandavano in Italia facendo finta di niente?
    bah....che strane idee....
    Chiedo scusa
    Ho solo pensato che vi potessero essere state "partite" particolari difettate, non credo che tutte le auto per tutti i mercati vengano dagli stessi stabilimenti e dalle stesse partite, ma è probabile che mi sbaglio visto che nel campo sono un completo ignorante.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    e direi che ti sbagli si...e alla grande!
    forse il venditore fa finta di niente....ma sa benissimo che problemi avevano i primi 2.0 tdi 140cv (montati pure sulla golf)....
    al massimo puoi dirmi che in Italia ci saranno più A3 "sfigate", in quanto qui il 90% di quelle che hanno venduto sono turbo diesel, a differenza della Svizzera dove il benzina credo prevalga ancora alla grande....

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Se l'auto ti piace...di carrozzeria la ritieni tenuta bene, i tagliandi come sembra sono certificati...perchè non prenderla?!

    il prezzo c'è tutto, non spaccarti la testa per il problema al motore.... avendo tagliandi AUDI nel caso si rompa ti vengono incontro...e se proprio tutto va male ti partono 1.000€....

    una cosa è certa.... le teste saltano sia sulle A3 italiane che sfizzere!
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Subaru Impreza 2.0R '07 | Audi A3 8P

    Predefinito

    Oggi dovrò dare una risposta... e credo sarà positiva... due domande:

    - La radio concert montata sul modello in questione non legge mp3 e non ha l'aux, giusto?
    - Quanti altoparlanti monta di serie?

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    se ha la concert 2 , l'impianto ha 4 casse nelle portiere, i 2 tweeter + il centrale + il subwoofer.
    NON legge gli mp3 e non ha l'aux, l'unica cosa che puoi fare è comprare l'interfaccia bortesi aux, che costa una 50ina di €
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •