Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Audi A4 del 2002,appena presa ma ho vari problemi aiutatemi!

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    508
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    AUDI A4 2.5 180cv quattro versione S4

    Predefinito Audi A4 del 2002,appena presa ma ho vari problemi aiutatemi!

    Ho appena preso da un ragazzo un Audi A4 del 2002,ha 163000km,internamente ed esternamente sembra tenuta davvero bene!DICIAMO ABBIAMO FATTO UNO SCAMBIO CON UNA MIA MACCHINA!
    e lui e venuto da Lecce qui da me ha fatto 450 km,quindi penso se ha fatto 450 km per arrivare qui da me deve essere per forza buona l'audi se no non rischiava.
    MA HO DEI PROBLEMI!
    E VORREI dei suggerimenti ed aiuti!!
    perche come uno stupido e per la fiducia riposta in questo ragazzo che ha detto che la macchina era perfetta,ha detto che l'ultimo tagliando la fatto pochi mesi fa e si deve rifre tra 10000km come segna sul computer di bordo,e che ha cambiato olio e filtro gasolio,e che al prossimo tagliando devo cambaire filtro aria e filtro olio anche,e che ha sostiutito ance il debimetro originale audi!ma non mi sono messo a vederla ne sentirla bene!
    quindi ora vorrei dei consigli poiche ho dei problemi!
    nulla ho parcheggiato la macchina siamo andati a fare i passaggi! lui e andato via.
    e ora sono sceso giu e lo accesa con calma,allora.
    1)sentivo un rumore cupo da dentro al cofano come uno sfiato o qualcosa che vibrasse e facesse questo rumore,lo telefonato e gli ho chiesto questo e mi ha detto che anche lui l anotato e dovrebeb essere sicuramente il filtro aria ha detto si vede quando l'ahnno cambiato non l'hanno montato bene,e ho detto ma e sicuro e klui mi ha detto di si e mi ha detto di non preoccuparmi assolutamente,e che dovevo provare a mettere le mani dove sta il filtro e vedere che il rumore svanisce,allora sono sceso e ho provato a toccare il filtro muoverlo un poco ma il rumore non cambia ma cambia rumore fa un diverso rumore ma ho notato che e proprio da li dove sta il filtro aria dove ce la plstica nera lato sinistro che proviene questo rumore infatti quando lo sposto o lo muovo ho fa meno rumore oppure fa leggermente un rumore diverso!
    VOI COSA NE PENSATE? E COME POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA! E COSA PUO ESSERE SECONDO VOI IN EFFETTI?
    2)QUESTO QUI questo ragazzo me lo ha fatto notare subito cioe il vano porta oggetti lato passeggero ha le rotelle rotte non so come dire cioe si apre e lui ci ha messo delle cerniere per mantenerlo ma sembra brtutto non si chiude bene,cosa potrei fare?
    3)e il tappeto dietro al cofano dove va agganciato i ganci per fermarlo sono rotti come dovrei fare per fermarlo poiche sta sempre aperto?
    fatemi sapere tutto!
    sopratutto del primo problema!
    Ultima modifica di r.francesco77; 14-12-2010 alle 16:43 Motivo: SBAGLIATO

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di zioaceto
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    705
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A4 b7 avant 2006

    Predefinito

    per il pimo problema porta la macchina dal meccanico, direi che è la cosa giusta da fare in questi casi e fagli controllare il motore.
    il secondo problema devi sostittuire il pezzo rotto, ma tranquillo che più o meno si rompono tutti, è un difetto che in molti hanno avuto.
    Per il terzo problema anche li se ci sono i pezzi rotti vanno sostituiti, se hai un pò di manualità basta avere i codici dei ricambi, recarsi da un service audi ed ordinare i pezzi.
    Se sei fortunato li hanno li altrimenti aspetti che ti chiamano per andarli a prendere.
    Per il secondo e terzo problema sono cose semplici da fare, il primo ripeto vai dal tuo meccanico e fagli dare un occhiata, risolvi prima il problema del rumore, eventualmente gli ridai l'auto al tipo.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    Quoto!
    la miglior cosa è quella di farla SENTIRE in service magari e davvero una stupidata come il filtro
    in bocca al lupo

    ps: certo che devi avere una fiducia incondizionata del prossimo, se prendi un'auto da uno sconosciuto del 2002 con 163mila Km!!!
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  5. #4
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    beh, qualcuno avrà preso anche la mia ex Passat del 1999 con 175.000 Km ....
    certo, la mia vecchietta pareva nuova ....
    G i a n l u c a - .... Always work in progress ....

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    508
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    AUDI A4 2.5 180cv quattro versione S4

    Predefinito e lo so ragazzi!

    lo so ragazzi della fiducia ma lui ha fatto 450 km per venire da me quindi io pensavo che per fare 450 km dovrebbe per forza essere uan macchina in buone condizioni mica poteva rischiare utti questi km!
    poi abbiamo fatto uno scambio io avevo una grande punto del 2006 con 166000km pero tutta completamente tagliandata fiat!
    ma la mai preoccupazione e proprio di quel rumore,speriamo non sia il motore glielo domandato piu volte per telefono ma lui mi ha detto di no che e il filtro aria che fa questo rumore,mi sono fatto un giro prima e vi devo dire che va benissimo tira una meraviglia,ma questo rumore da l cofano e come qualcosa vibrasse o sfiatasse pero vi ripeto se muovo un attimo il filtro aria si attenua il rumore e si sente proprio che viene da li questo rumore!
    ma cosa puo essere.
    ora devo trovare un meccanico di fiducia e portarla a vedere.
    poiche la mai ex fiat la portavo solo in fiat.
    poi per gli altri pezzi vedo come fare.
    ma il porta oggetti che e rotto che devo cambaire proprio il portaoggetti?

  7. #6
    Audi lover L'avatar di zioaceto
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    705
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A4 b7 avant 2006

    Predefinito

    se non vado errato quello va cambiato tutto.

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    508
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    AUDI A4 2.5 180cv quattro versione S4

    Predefinito ora lo poratata a lavare ma mia moglie che la portata ha detto che appena presa lo st

    ora mia moglie l aportata a lavare e mi ha detto che appena l'accesa e la stava portando lo sterzo era durissimo poi si e allegerito e normale!
    cioe davvero non ci capisco piu nulla!
    mi sa che devo portarla per forza a vedere ma vorrei sapere s epotete aiutarmi voi o sapete voi qualcosa?!

  9. #8
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,055
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    ...e fortuna che il venditore aveva detto che era tutto a posto.

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    508
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    AUDI A4 2.5 180cv quattro versione S4

    Predefinito e lo so!

    e lo so ma cosa puo essere?

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di scooterboy
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    115
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi A4 b7 Avant 2.0 tdi 140 cv pelle,18rs4,centralina

    Predefinito

    sono convinto che lui abbia fatto 450 km quindi doveva essere sicuro.... ma non ti dico come ho fatto gli ultimi 200 km prima di portare la mia Mito 1.4 T al concessionario per ritirare la mia A4........hai corso un bel rischio secondo me... cmq. io farei dare un'occhiata generale da un meccanico...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •