Lista utenti taggati

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 131415161718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 231

Discussione: Ordinata RS5 (alessio1981)

  1. #221
    Audi lover L'avatar di Wiglaf
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    168
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi RS5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacor Visualizza Messaggio
    Max,prima di fare "sciocchezze",che poi potresti pentirtene,senti Stefano T.
    Tranquillo... Non vendo nulla!!!

  2.  

  3. #222
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    159
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    Audi RS6

    Predefinito

    Ciao Alessio, alla fine meglio stare tranquilli e dormire la notte che fare troppi sacrifici per questo "genere" di cose. Il gioco non vale quasi più la candela e togliersi delle soddisfazioni di questo tipo è diventato un problema.

    Andando nel dettaglio, io credo che non butterò più soldi in questo genere di auto S ed RS, troppo da smenarci in termini economici. Meglio stare su Porsche potendoselo permettere e perdere il meno possibile, partendo dal presupposto che i soldi nelle auto sono quasi mai recuperati.

    In bocca al Lupo a tutti per un 2012 di successo e salute, anche se entrambe le cose non vanno mai di pari passo.

    Cheers.


  4. #223
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele Visualizza Messaggio
    Ciao Alessio, alla fine meglio stare tranquilli e dormire la notte che fare troppi sacrifici per questo "genere" di cose. Il gioco non vale quasi più la candela e togliersi delle soddisfazioni di questo tipo è diventato un problema.

    Andando nel dettaglio, io credo che non butterò più soldi in questo genere di auto S ed RS, troppo da smenarci in termini economici. Meglio stare su Porsche potendoselo permettere e perdere il meno possibile, partendo dal presupposto che i soldi nelle auto sono quasi mai recuperati.

    In bocca al Lupo a tutti per un 2012 di successo e salute, anche se entrambe le cose non vanno mai di pari passo.

    Cheers.

    Ti ringrazio per il prezioso consiglio e ricambio l'augurio per il 2012. Son d'accordo con te, purtroppo certe volte le passioni le si pagano a caro prezzo, certo non pensavo assolutamente arrivassero a tanto. L'importante è la felicità: mi son tolto delle belle soddisfazioni e se qualcuno lo vorrà non è escluso ripensarci per il futuro. Per il momento quello che conta è andare a letto senza troppi pensieri...ciao

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 131415161718192021222324 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •