Lista utenti taggati

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4567891011121314151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 231

Discussione: Ordinata RS5 (alessio1981)

  1. #131
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    In vendita? Perchè??????
    Work in progress, per ora non dico niente :-)

    ---------- Post added at 09.40.13 ---------- Previous post was at 09.33.40 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Wiglaf Visualizza Messaggio
    Beh la cavalleria è sfuttabilissima anche sulla RS5.. la differenza sta nel peso delle 2 vetture! ;)
    si avoglia se sfruttabile, infatti per ora non ho apprezzato. Cavolo non riesco ad usarla :-( però finito il rodaggio voglio apprezzare la spinta. Per ora quello che mi è piaciuto è il cambio. E' veramente impercettibile, anche se non ho provato in dynamic. L'R8 invece quando è normale non senti le cambiate, anche se avvengono (a mio avviso giustamente) a giri più alti, in sport da il classico calcio al sederino ad ogni cambiata. E poi anche come taratura delle sospensioni, quando passa in sport è una lastra di verro. Che spettacolo di macchina. La differenza è che con questa ti puoi fare il viaggio tranquillo a velocità da codice, con quella non riesci ad andare piano. Poi quando senti il culetto che scoda....mhnnnnnn. 8000 km e gomme belle che avanti :-)

  2.  

  3. #132
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    A quanti giri cambia la R8? Cmq RS5 cambia abb tardino eh..!!! In dynamic in autostrada la settima non la mette praticamente mai e ti fa tirare la quarta e la quinta fino gli 8 mila giri!

  4. #133
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dusterly Visualizza Messaggio
    A quanti giri cambia la R8? Cmq RS5 cambia abb tardino eh..!!! In dynamic in autostrada la settima non la mette praticamente mai e ti fa tirare la quarta e la quinta fino gli 8 mila giri!
    Grazie Filippo. L'R8 in modalità normale cambia sui 3000/4000 mila giri se ricordo bene. Son sicuro del fatto che la cambiata si avvicina ad un Tiptronic. L'Stronic in confort è molto più fluido. Poi in Sport non cambia mai arriva fino a limitatore e ti spara della cannonate alla schiena. Son convinto che l'Stronic è più liscio.

    ---------- Post added at 13.14.52 ---------- Previous post was at 13.13.16 ----------

    Filippo mi togli una curiosità: sull'Audi drive select, te che hai lo sterzo dinamico vedi le stesse opzioni che ho io qua: http://img863.imageshack.us/i/img1005.jpg/
    Grazie

  5. #134
    Audi lover L'avatar di sharkrunner
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    733
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi R8 V10 FSI r-tronic

    Predefinito

    complimenti, veramente bella

  6. #135
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    Da qualche parte devo aver messo una foto che ora dal cell sul forum non trovo...ma è tutto identico tranne gli ammortizzatori che tu hai in più! Cavolo,quando l'ho ordinata io a luglio ancora non c'era questa possibilità!

  7. #136
    Audi lover L'avatar di painrich79
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    105
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    Audi Q5 3.0 TDi s tronic Advanced plus

    Predefinito

    Complimenti!...finalmente!!...bè..che dire..a parte il colore che siceramente a me non fa impazzire (ma questa è una questine di gusti, e poi, vorrei vederla con i cerchi da 20'!!!!)..per il resto..non c'è che dire.....bellissima!
    Per il ricovero della piccola,.....sembra che prima hai parcheggiato l'auto, e poi gli sia stato costruito i l box intorno!!!!!!!!!

  8. #137
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dusterly Visualizza Messaggio
    Da qualche parte devo aver messo una foto che ora dal cell sul forum non trovo...ma è tutto identico tranne gli ammortizzatori che tu hai in più! Cavolo,quando l'ho ordinata io a luglio ancora non c'era questa possibilità!
    Ma la voce sterzo è uguale alla tua? perchè io lo sterzo dinamico non l'ho ordinato. Per il DRC ti dico che se ne può pure fare a meno. L'assetto è lo stesso, quello che varia sono solo le tarature, ma è abbastanza impercettibile. Solo in dynamic diventa molto soletta, ma secondo me è molto più adatto per l'uso in pista. Diverso se mettevano le magnetic ride :-)
    Scusami se insisto ma mi sembra impossibile che mi hanno montato lo sterzo quando non l'ho richiesto :-| Grazie Filippo

  9. #138
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da painrich79 Visualizza Messaggio
    Complimenti!...finalmente!!...bè..che dire..a parte il colore che siceramente a me non fa impazzire (ma questa è una questine di gusti, e poi, vorrei vederla con i cerchi da 20'!!!!)..per il resto..non c'è che dire.....bellissima!
    Per il ricovero della piccola,.....sembra che prima hai parcheggiato l'auto, e poi gli sia stato costruito i l box intorno!!!!!!!!!
    Ho notato ora, davvero!!!

    come fai a metterla in quel box? è strettissimo! se non chiudi gli specchi come fai a scendere dall'auto??

  10. #139
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    sembra ma c'entro con gli specchietti aperti e ci passo...per ora :-), è solo l'entrata stretta; purtroppo il box non è mio, altrimenti avrei fatto allargare l'ingresso.

  11.  

  12. #140
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito


    Ecco l'ultimo regalo del concessionario. Non se ne trovano perchè ne arrivano pochi e costano un boato. Comunque è veramente bello. Filippo non potevo non farmelo dare :-) Michele capisco il tuo conflitto d'interessi con la bimba, ma è troppo carino :-)

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4567891011121314151617181920212223 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •