Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiutatemi a capire...

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    268
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    A3 8V SpB 150 CV S-Tronic

    Predefinito Aiutatemi a capire...

    Mi sono installato il navigatore RNS-E sulla mia A3 2011 ed ho codificato il canale navigazione, quello che mi chiedo è se in realtà quando codifico il CANALE 37 modifico un valore della centralina della macchina ho modifico direttamente il navigatore?
    Cerco di spiegarmi meglio, se io ad esempio imposto un codice 0205717 (RNS_E con volante multifunzione,caricatore CD, bluetooth e full SDS) e poi il navigatore lo sposto su una vettura diversa dalla mia che non ha nulla e mi collego al canale 37 che codice vedrò? Il codice impostato rimane in memoria al navigatore?
    Vi chiedo questo perchè devo vendere il mio vecchio navigatore ad un ragazzo che non ha il VAG e volevo sapere se potevo mandarglielo già codificato per la sua vettura...

    Grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    Se non ricordo male il 37 e` il controller del Navi , quindi codifichi il navi.

    Ritengo che in certi casi bisogna dirlo anche alla macchina che c'e` il navi. Non in tutte le vetture pero` dipende dal modello e dal tipo di volante.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enry68 Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male il 37 e` il controller del Navi , quindi codifichi il navi.

    Ritengo che in certi casi bisogna dirlo anche alla macchina che c'e` il navi. Non in tutte le vetture pero` dipende dal modello e dal tipo di volante.
    Si, sarebbe bene spuntare la casellina della presenza del NAVI sul modulo GATEWEY

    ---------- Post added at 10.04.24 ---------- Previous post was at 10.02.21 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da sciabola Visualizza Messaggio
    Mi sono installato il navigatore RNS-E sulla mia A3 2011 ed ho codificato il canale navigazione, quello che mi chiedo è se in realtà quando codifico il CANALE 37 modifico un valore della centralina della macchina ho modifico direttamente il navigatore?
    Cerco di spiegarmi meglio, se io ad esempio imposto un codice 0205717 (RNS_E con volante multifunzione,caricatore CD, bluetooth e full SDS) e poi il navigatore lo sposto su una vettura diversa dalla mia che non ha nulla e mi collego al canale 37 che codice vedrò? Il codice impostato rimane in memoria al navigatore?
    Vi chiedo questo perchè devo vendere il mio vecchio navigatore ad un ragazzo che non ha il VAG e volevo sapere se potevo mandarglielo già codificato per la sua vettura...

    Grazie

    Esatto, le codifiche/settaggi che pratichi al modulo 37, rimangono in tal modulo e non nella vettura, infatti potresti codificare/settare il NAVI sul banco e poi inserirlo sulla car desiderata e ovviamente ritrovarti il NAVI correttamente codificato per la vettura in questione!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •