Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: Tagliando 60.000 km

  1. #61
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    243
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Mi sto per avvicinare al tagliando dei 60.000 km è ho qualche dubbio. Il primo tagliando, dopo due anni di vita a circa 30.000 km, è stato fatto presso un'officina autorizzata AUDI. Poi a 53.000 km, quando l'auto era al suo 5° anno di vita (e l'ho acquistata io) ho sostituito per conto mio l'olio, il filtro olio e il filtro aria. Secondo voi ha senso che faccia fare il tagliando dei 60.000 all'AUDI (o autorizzata AUDI) per sperare nella correntezza in caso di eventuale guasto grave, oppure dato che ormai l'auto ha più di 5 anni di vita, non la otterrei lo stesso?

  2.  

  3. #62
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    15
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi Q5 2.0 Tdi 170CV

    Predefinito

    Ciao...
    anch io, l anno scorso ho comprato Q5 usata appena dopo il 5° anno....sia che ti fai il tagliando tu, sia che lo faccia l Audi ..in caso di qualsiasi problema , lo paghi al 100% di tasca tua.....il discorso è un altro: nel caso la volessi rivendere , e i tagliandi non sono fatti da Audi o meccanico autorizzato,con regolari fatture e timbri, sul mercato potrebbe essere meno appetibile, a meno che non la vendi ad un amico che si fida....

  4. #63
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    243
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Molti (ma non tutti) sono riusciti a farsi riconoscere interventi in correntezza solo perché avevano fatto i tagliandi in casa Audi. Si può dire che se ti sei attenuto ai tagliandi fatti in rete ufficiale, puoi provarci a insistere per la correntezza, altrimenti sarebbe una battaglia persa in partenza. Questo però, da quanto sentito, solo fino al 5° anno di vita dell'auto. Dopo non c'è speranza nemmeno se fosse tutta tagliandata Audi. Confermi quindi?

    Riguardo il valore usato, non mi preoccuperei molto. Credo che si perde molto di più per il solo fatto di essere auto di seconda mano e per anzianità che superano i 5 anni.

  5. #64
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    15
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi Q5 2.0 Tdi 170CV

    Predefinito

    Si, confermo...dopo il 5° anno la correntezza non esiste più....Ho già fatto da me tagliando a 110.000 ( il precedente era stato fatto in Audi dal precedente proprietario a 90.000) cambio olio e filtri vari (tutto fatto arrivare dalla Germania...olio 8 euro/litro) , ed ho cambiato le pastiglie posteriori

  6. #65
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    243
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Quindi il cambio olio del S-Tronic se lo è subito il precedente proprietario, giusto? Perché quello mi sa che per farlo devo comunque andare da loro (o autorizzata).

  7. #66
    Audi lover L'avatar di MircoQ5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    500
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi q5 stronic s line

    Predefinito

    Ti conviene
    Audi q5 s line s tronic 205cv

  8. #67
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    104
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q 5 tfsi 211 cv

    Predefinito

    Ciao a tutti tra poco dovrò fare il tagliando dei 60000 km , ad oggi quanto si aggira il costo ? Conviene andare alla concessionaria Audi?

  9. #68
    Audi lover L'avatar di Carletto50
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    147
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 2,0 TDI MY2010

    Predefinito

    VW Polo 1,6 con DSG del 2011 e 80.000Km, meccatronica guasta preventivo di spesa tra i 1600 e i 1700€, richiesta la correntezza me l'anno accordata senza tante storie me la sono cavata con 120€, chiaramente tutti i tagliandi fatti in officine VW.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •