Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Luci a LED per le "nostre" Q5 - Nessuno lo ha fatto?

  1. #21
    Audi lover L'avatar di littleboy
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    458
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Audi A6 4G Avant

    Predefinito

    Massi dai, qualche foto del lavoro finito e info su come hai installato le resistenze per le lampadine a led piu grosse son sempre ben accette!


    Citazione Originariamente Scritto da weery Visualizza Messaggio
    Riprendo questa vecchia discussione (e non ne apro una nuova) solo per dire che mia bambina del 2011 sono riuscito a portarla finalmente FULL LED (non sostituendo i fari con quelli restyling, ma cambiando lampadine e mettendo resistenze)
    Quindi:
    frecce anteriori e posteriori,
    freni/stop,
    DRL
    luci posizione
    luci targa....

    Mentre internamente la mia aveva gia' il pacchetto luci, quindi ho sostituito luci abitacolo e 4 luci sottoporta perché quelle sotto i sedili e le bianche esterne sottospecchietti erano gia' a led

    il risultato e' stato piu' che soddisfacente... e la spesa non eccessiva.
    Se qualcuno fosse interessato posso pubblicare elenco materiali e dove reperirli

    Un saluto a tutti

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Q5 Advance Plus 177cv S-Line

    Predefinito

    wow ! Foto foto ,
    ho cambiato tutte quelle interne ma non sapevo di poter cambiare anche frecce ,freni,stop ecc.
    puoi indicare i modelli delle led esterne alla vettura ?
    seguendo consigli di varifabi ho sempre acquistato quelle canbus che nn danno errori ad ottimi prezzi .

    ciao


    Citazione Originariamente Scritto da weery Visualizza Messaggio
    Riprendo questa vecchia discussione (e non ne apro una nuova) solo per dire che mia bambina del 2011 sono riuscito a portarla finalmente FULL LED (non sostituendo i fari con quelli restyling, ma cambiando lampadine e mettendo resistenze)
    Quindi:
    frecce anteriori e posteriori,
    freni/stop,
    DRL
    luci posizione
    luci targa....

    Mentre internamente la mia aveva gia' il pacchetto luci, quindi ho sostituito luci abitacolo e 4 luci sottoporta perché quelle sotto i sedili e le bianche esterne sottospecchietti erano gia' a led

    il risultato e' stato piu' che soddisfacente... e la spesa non eccessiva.
    Se qualcuno fosse interessato posso pubblicare elenco materiali e dove reperirli

    Un saluto a tutti

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    33
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alkx76 Visualizza Messaggio
    wow ! Foto foto ,
    ho cambiato tutte quelle interne ma non sapevo di poter cambiare anche frecce ,freni,stop ecc.
    puoi indicare i modelli delle led esterne alla vettura ?
    seguendo consigli di varifabi ho sempre acquistato quelle canbus che nn danno errori ad ottimi prezzi .

    ciao
    ok!!!
    questo we faccio due fotine e le posto!

  5. #24
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Q5 Advance Plus 177cv S-Line

    Predefinito

    non vedo l'ora di vederle !
    poi se puoi postare le caratteristiche di quelle che hai installallato su frecce , freni ecc ti sarei grato .
    ciao

  6. #25
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Appena sento la parola resistenza per una lampadina led mi viene in mente un serie di ferri da stiro collegati al faro, se per non avere errori si devono mettere resistenze su lampade led , io personalmente non li metterei.
    A parte le retromarcia poi ,non mi sembra che i led sule frecce servano a gran che e nemmeno sui fendinebbia, comunque sono sempre disposto a cambiare idea se si dimostrassero davvero migliori.
    Full led sarebbe davvero molto buono, per questo bisognerà aspettare la prossima q5 e prepararsi a scucire una cifra ragguardevole .

  7. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    371
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    Appena sento la parola resistenza per una lampadina led mi viene in mente un serie di ferri da stiro collegati al faro, se per non avere errori si devono mettere resistenze su lampade led , io personalmente non li metterei.
    A parte le retromarcia poi ,non mi sembra che i led sule frecce servano a gran che e nemmeno sui fendinebbia, comunque sono sempre disposto a cambiare idea se si dimostrassero davvero migliori.
    Full led sarebbe davvero molto buono, per questo bisognerà aspettare la prossima q5 e prepararsi a scucire una cifra ragguardevole .
    Concordo con te Varifabi


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    33
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    Appena sento la parola resistenza per una lampadina led mi viene in mente un serie di ferri da stiro collegati al faro, se per non avere errori si devono mettere resistenze su lampade led , io personalmente non li metterei.
    A parte le retromarcia poi ,non mi sembra che i led sule frecce servano a gran che e nemmeno sui fendinebbia, comunque sono sempre disposto a cambiare idea se si dimostrassero davvero migliori.
    Full led sarebbe davvero molto buono, per questo bisognerà aspettare la prossima q5 e prepararsi a scucire una cifra ragguardevole .
    E' stata una scelta del tutto soggettiva: mi piace l'idea di avere colori diversi e piu' brillanti all'interno e luce intermittente piu' "decisa" all'esterno. Non si tratta quindi di utilita' ovvero ...nn devono "servire" a qualcosa tranne il fatto che la luce e' piu' brillante e sicuramente piu' moderna.

    Avendo notato che sul forum l'interesse per questa cosa non era solo il mio ma anche di molti utenti, ho pensato di poter essere utile.
    Detto questo ed alla luce dei post precedenti credo che la cosa migliore sara' inviare un PM a chi e' interessato. Mandero' foto e lista della spesa evitando di tediare il Forum con questo argomento...


  9. #28
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Non ti curare dei miei commenti , valgono solo per me stesso ,metti pure la tua esperienza su queste lampadine che hai messo , a qualcuno potrebbe tornare utile .

  10. #29
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    25
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    bmw serie 1

    Predefinito

    ciao qualcuno sa consigliarmi qualche link aggiornato per le luci targa led, originali? possibilmente complete di "zoccolino" per poter cambiare tutto plug and play da solo. audi q5 del 2009.
    Grazie

  11.  

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •