Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: "Temperatura d'esercizio normale"

  1. #21
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea-a3 Visualizza Messaggio
    se ha scirtto fa fatica ad arrivare a 90° si riferiva all'acqua no!
    Eh gia', non era così difficile.....

    ---------- Post added at 10.59.37 ---------- Previous post was at 10.58.22 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Ricordatevi che non e' sufficente che l'acqua arrivi a 90 gradi prima di tirare,ma anche l'olio deve andare alla temperatura corretta e quando l'acqua e' a 90 ,l'olio non e' ancora in temperatura d'esercizio!!!Per chi ha il cdb che segnala anche la temperatura olio aspetti almeno i 75 gradi prima di tirare!!!Consiglio spassionato per garantire una sana e lunga vita al motore,poi ognuno fa quello che gli pare chiaramente.Saluti
    Io ce l'ho, ma c'e' un modo per tenerlo fisso senza andare ogni volta a cercarlo fra i menu'?

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Ale23
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    516
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    A3 8pa 170 cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
    Eh gia', non era così difficile.....

    ---------- Post added at 10.59.37 ---------- Previous post was at 10.58.22 ----------



    Io ce l'ho, ma c'e' un modo per tenerlo fisso senza andare ogni volta a cercarlo fra i menu'?
    che somaro che sono l'ho trovato pure io è nel menu... : info, olio motore e ti viene detta la temperatura...
    come dice step è possibile tenerlo fisso? altrimenti va via dopo poco...
    [/SIGPIC][/SIGPIC]Audi A3 8PA 2.0 TDI 170 CV Quattro S. Line interno, esterno, Cruis, 18, cielo nero.

  4. #23
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,213
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale23 Visualizza Messaggio
    che somaro che sono l'ho trovato pure io è nel menu... : info, olio motore e ti viene detta la temperatura...
    come dice step è possibile tenerlo fisso? altrimenti va via dopo poco...
    E' un problema che infastidisce anche me,pero' non penso che possa rimanere per piu tempo in evidenza,devi sbatterti ogni tot secondi a riattivare la funzione

  5. #24
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    be a me l olio andando tranquillamente è sugli 81 in questo periodo anche dopo un ora di viaggio, cmq l acqua prima che arrivi a 90 ci mette 15 min circa, cn questo freddo, dovete sempre rimbeccare voi
    Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
    Eh gia', non era così difficile.....

    ---------- Post added at 10.59.37 ---------- Previous post was at 10.58.22 ----------



    Io ce l'ho, ma c'e' un modo per tenerlo fisso senza andare ogni volta a cercarlo fra i menu'?


    ---------- Post added at 15.02.03 ---------- Previous post was at 14.53.22 ----------

    fisso senza premere niente no, se non vuoi ogni volta fare la stessa operazione ogni 4-5 sec devi premere uno dei tastini a lato
    Citazione Originariamente Scritto da Ale23 Visualizza Messaggio
    che somaro che sono l'ho trovato pure io è nel menu... : info, olio motore e ti viene detta la temperatura...
    come dice step è possibile tenerlo fisso? altrimenti va via dopo poco...

  6. #25
    Audi lover L'avatar di lukeML
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    574
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0TDI quattro 140cv MY2010

    Predefinito

    anche a me pare molto scomodo dover continuare a premere i tastini per non farlo scomparire!!
    Perchè non l'hanno lasciato fisso come tutti gli altri menu???

    Anche la mia ci mette molto di più a scaldarsi con questo freddo, soprattutto se il piedino è leggero...
    Ecco una foto fatta ieri, dopo 10 min la temperatura era ancora sotto i 50°C
    A3|8P|2.0TDI|140CV|quattro|Grigio Vulcano|S.Line|Concert III|Xenon Plus|Bracciolo|Sensori post.|Cruise control|Bluetooth|Comandi al volante|Hill Hold assist|

  7. #26
    Audi lover L'avatar di giu18
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    658
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 2.0 td ambition 05', Renault Laguna Initiale dci 150cv 08', Smat Fortwo Passion 61cv 06'

    Predefinito

    Bhe effettivamente a -10 credo che sia più che normale.

  8. #27
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI FAP DSG 170cv

    Predefinito

    Bhe ragzzzi, io vi invidio un sacco, perchè la mia situazione è questa (quasi esagerata): auto custodita in garage, esco al mattino e trovo qualche grado sottozero (circa 3/4), parto e non supero mai i 1800 giri circa, strada costante per andare al lavoro, non supero gli 80 km/h, al massimo 90 km/h...bhè, vedo i 90° dopo 20km abbondanti...rupeto, strada costante...mha...
    O la valvola termostatica o il termostato, secondo me, potrebbero avere qualcosa...anche d'estate impiega sempre quei 10 km...
    Che dite??
    Ciao

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Andrea A3
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    1,006
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caltanissetta (CL)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI 140 Cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spezzo Visualizza Messaggio
    Bhe ragzzzi, io vi invidio un sacco, perchè la mia situazione è questa (quasi esagerata): auto custodita in garage, esco al mattino e trovo qualche grado sottozero (circa 3/4), parto e non supero mai i 1800 giri circa, strada costante per andare al lavoro, non supero gli 80 km/h, al massimo 90 km/h...bhè, vedo i 90° dopo 20km abbondanti...rupeto, strada costante...mha...
    O la valvola termostatica o il termostato, secondo me, potrebbero avere qualcosa...anche d'estate impiega sempre quei 10 km...
    Che dite??
    Ciao
    Secondo me va bene, perchè i giri sono bassi e il motore non riscalda subito! anchio sono combinato allo stesso modo tuo....

  10. #29
    Audi lover L'avatar di dancatth
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    545
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spezzo Visualizza Messaggio
    Bhe ragzzzi, io vi invidio un sacco, perchè la mia situazione è questa (quasi esagerata): auto custodita in garage, esco al mattino e trovo qualche grado sottozero (circa 3/4), parto e non supero mai i 1800 giri circa, strada costante per andare al lavoro, non supero gli 80 km/h, al massimo 90 km/h...bhè, vedo i 90° dopo 20km abbondanti...rupeto, strada costante...mha...
    O la valvola termostatica o il termostato, secondo me, potrebbero avere qualcosa...anche d'estate impiega sempre quei 10 km...
    Che dite??
    Ciao
    ...Stai Tranquillo... Secondo ME, è TUTTO nella "Norma"....

    Tutti i Giorni Percorro circa 13 Km per recarmi al Lavoro Percorrendo Principalmente Strade Urbane....
    Durante L' Ora di "Punta" Impiego circa 20/25 Min. per arrivare a Destinazione....ed in questi Giorni, dove a Milano si sono Toccati i -10°..arrivo al Lavoro che la Temperatura NON è ancora arrivata a 90°...Praticamente, in questi Giorni Utilizzo l' Auto SOLO DA FREDDA
    Comunque, ho Notato che anche quest' Estate Percorrendo la Stessa Distanza, nello Stesso TEMPO e Nelle Medesime Condizioni di Traffico...una Volta Raggiunta la Destinazione la Temp. aveva APPENA raggiunto i 90°

    Ricordo che Con la Golf 1.9 TDI 130Cv l' Acqua, per arrivare in "Temperatura" ...ci metteva SICURAMENTE MOLTO meno Tempo
    Ultima modifica di dancatth; 25-12-2010 alle 23:00

  11.  

  12. #30
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 Avant 19TD

    Predefinito

    salve a tutti , la mia a.4 diesel ci mette fino a10 minuti e piu per arrivare a 90 gradi ma premetto che io abito in svizzera e di questi periodi la temperatura scende sempre di parechi gradi sotto lo zero. MALEDETTO inverno_

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •