Lista utenti taggati

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: rimappare centralina audi a 3 1900 tdi

  1. #21
    Audi lover L'avatar di giu18
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    658
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 2.0 td ambition 05', Renault Laguna Initiale dci 150cv 08', Smat Fortwo Passion 61cv 06'

    Predefinito

    Voglio trollare ?? Please che significa ?

    ---------- Post added at 13.03.47 ---------- Previous post was at 12.52.29 ----------

    Io posso dirti soltanto che abbiamo 2 pareri diversi e credo sia normale, qui siamo in un forum e si rilasciano idee, opinioni, confronti ecc e non sto a fare lite con nessuno, cerco di aiutare la gente se posso e non sto giocando con nessuno.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giu18 Visualizza Messaggio
    Voglio trollare ?? Please che significa ?

    ---------- Post added at 13.03.47 ---------- Previous post was at 12.52.29 ----------

    Io posso dirti soltanto che abbiamo 2 pareri diversi e credo sia normale, qui siamo in un forum e si rilasciano idee, opinioni, confronti ecc e non sto a fare lite con nessuno, cerco di aiutare la gente se posso e non sto giocando con nessuno.
    www.google.it , scrivi: "trollare"
    Comunque se i tuoi propositi sono buoni, meglio così. Buon Natale e ciao.
    Se sei incerto, gas aperto!!!

  4. #23
    Audi lover L'avatar di giu18
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    658
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 2.0 td ambition 05', Renault Laguna Initiale dci 150cv 08', Smat Fortwo Passion 61cv 06'

    Predefinito

    I miei proprositi sono sempre buoni con tutti, io sono amico di tutti. Buon natale anche a te

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2,255
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    E normale che lasciano un margine di sicurezza(ma non per la rimappatura),se tutte le auto uscirebbero tarate al massimo ci sarebbero rotture tutti i giorni,ma con il passare dei km si riduce non credo che un auto con 1.000km e affidabile come una che ne a 100.000km!

  6. #25
    Audi lover L'avatar di BlacKangeL_a3
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,289
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    ex audi a3 8l 1.9 tdi 130 cv. audi a3 8p 2008 2.0 tdi 140 cv s-line

    Predefinito

    comunque alla fine.. la macchina basta che la tratti bene e puoi fare tutto.. è logico che avendo pi8ù cavalli se tiri alcune parti del motore si usurano di più.. ma è normale perchè il motore ha una potenza maggiore.. la mia è una 1.9 tdi 130 cv e ha 158 000 km.. eppure è tenuta benissimo anche di motore e a breve ho il progetto di rimappare.. l'ho fatta vedere dal mio meccanico di fiducia e ha detto l'importante è rispettare sempre i soliti accorgimenti per salvaguardare il motore per il resto la macchina non soffre più di tanto..

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2,255
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Ognuno ha il proprio modo di pensare ed è giusto che sia cosi!ma io personalmente un auto con 158.000km non la rimapperei frizione turbina ecc sono pezzi che normalmente con il tempo si usurano e rimapparla a quei km durerà di meno!a 158.000km non credo che l'auto e come nuova no?se c'è qualche problemino si accentua tutto molto prima!poi fate come vi pare con le vostre auto!il mio e un semplice consiglio!

  8. #27
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    AUDI A 3 1900 TDI

    Predefinito

    Allora ragazzi mi sembra di capire che ci siano pareri discordanti, io devo dire che per quanto mi riguarda con l auto faccio al massimo 100000km al anno, e da qul che ho sentito anche da fonti ufficiali audi 1900 td1 105 e ' un muloooo fatto a macchinA , c e gente che ha fatto 300000 km tranquilli senza rotture di alcun genere io di problemi alla turbina o al volano non ne ho mai sentito da nessuno in qualsiasi forum poi magari forse a rimapparla durera un po meno , invece di 300 ne fara 250 ,tieni conto che l auto ha 90000 km io sono a posto per 10 anni....

  9. #28
    Audi lover L'avatar di BlacKangeL_a3
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,289
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    ex audi a3 8l 1.9 tdi 130 cv. audi a3 8p 2008 2.0 tdi 140 cv s-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex audi Visualizza Messaggio
    Ognuno ha il proprio modo di pensare ed è giusto che sia cosi!ma io personalmente un auto con 158.000km non la rimapperei frizione turbina ecc sono pezzi che normalmente con il tempo si usurano e rimapparla a quei km durerà di meno!a 158.000km non credo che l'auto e come nuova no?se c'è qualche problemino si accentua tutto molto prima!poi fate come vi pare con le vostre auto!il mio e un semplice consiglio!
    bè infatti.. hai chiesto consiglio e io ti ho risposto..
    comunque sono motori buoni e resistenti.. ma come diceva step hanno un margine questi motori che anche con 30 cavalli in più il lavoro del motore non è sforzato a tal punto che si rovina.. o meglio si usurerà un pò prima ma niente di grave.. basta usarla con il cervello la macchina..
    e comunque non sono poi tanti 158k km.. i nostri motori ne possono fare anche il doppio se trattate come si deve.. io sapendo come tratto la macchina e come è messa ora son tranquillo se rimappo che non succederà niente.. poi ovvio ogniuno il suo parere.. e se poi ci sarà frizione o quel che sarà si fa non è un problema sarebbe capitato comunque.. magari un paio o più mesi dopo però è la stessa cosa..

  10. #29
    Audi lover L'avatar di giu18
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    658
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 2.0 td ambition 05', Renault Laguna Initiale dci 150cv 08', Smat Fortwo Passion 61cv 06'

    Predefinito

    Mi chiedevo...... ma gli aggiornamenti centralina che fanno in concessionaria a cosa servono ?

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlacKangeL_a3 Visualizza Messaggio
    bè infatti.. hai chiesto consiglio e io ti ho risposto..
    comunque sono motori buoni e resistenti.. ma come diceva step hanno un margine questi motori che anche con 30 cavalli in più il lavoro del motore non è sforzato a tal punto che si rovina.. o meglio si usurerà un pò prima ma niente di grave.. basta usarla con il cervello la macchina..
    e comunque non sono poi tanti 158k km.. i nostri motori ne possono fare anche il doppio se trattate come si deve.. io sapendo come tratto la macchina e come è messa ora son tranquillo se rimappo che non succederà niente.. poi ovvio ogniuno il suo parere.. e se poi ci sarà frizione o quel che sarà si fa non è un problema sarebbe capitato comunque.. magari un paio o più mesi dopo però è la stessa cosa..
    Quoto alla grande!

    ---------- Post added at 18.18.27 ---------- Previous post was at 18.17.24 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da rusti Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi mi sembra di capire che ci siano pareri discordanti, io devo dire che per quanto mi riguarda con l auto faccio al massimo 100000km al anno, e da qul che ho sentito anche da fonti ufficiali audi 1900 td1 105 e ' un muloooo fatto a macchinA , c e gente che ha fatto 300000 km tranquilli senza rotture di alcun genere io di problemi alla turbina o al volano non ne ho mai sentito da nessuno in qualsiasi forum poi magari forse a rimapparla durera un po meno , invece di 300 ne fara 250 ,tieni conto che l auto ha 90000 km io sono a posto per 10 anni....
    Quoto in pieno!
    Se sei incerto, gas aperto!!!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •