Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Consiglio acquisto Audi A4 B6 1.9 TDi quattro avant

  1. #1
    New Entry L'avatar di AlbiRn
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    26
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Subaru XV Boxer Diesel Exclusive

    Predefinito Consiglio acquisto Audi A4 B6 1.9 TDi quattro avant

    Ciao a tutti

    sono alla ricerca di questo modello di A4, in questo momento guido una Seat Ibiza FR TDI, monta lo stesso motore dell'A4 in questione.
    Innamorato di questo 1.9 TDI, vorrei un'auto famigliare e 4x4, così essendo appassionato dei quattro anelli ho pensato a quel modello in particolare.

    Guardano su internet ho visto che si trovano modelli con apparentemente pochi km.
    in particolare ho trovato 2 annunci:

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187685909

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183880641

    potrebbe essere una delle due auto un buon acquisto?

  2.  

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    620
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi a4 avant

    Predefinito

    secondo te possono esere reali quelli km ....booo io non credo proprio.....

  4. #3
    Audi lover L'avatar di mastro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    208
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi a4 avant 1.9 tdi

    Predefinito

    Tra le 2 molto meglio la prima, ottimamente accessoriata, non mi torna pero' la mancanza dei lavafari avendo gli xenon, anche il prezzo e' da trattare visto che e' ora di fare la distribuzione
    A4 b6 Avant eibach pro-system, multitronic, cruise, tetto apr, xenon, rns-e, cerchi 17, vetri oscurati Mastaro Fans Club socio N° 139

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    620
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi a4 avant

    Predefinito

    hai ragione meglio la prima gli interni sono belissimi come il prezzo un po alto

  6. #5
    New Entry L'avatar di AlbiRn
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    26
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Subaru XV Boxer Diesel Exclusive

    Predefinito

    Effettivamente i km sono pochi per il tipo di auto, magari fa come mio babbo che con la "macchina grande" ha fatto solo 18.000 km in 2 anni e mezzo. :D
    Si per entrambe è ora della distribuzione e poi che altro per i 90k km? pompa acqua?
    Si penso che gli xeno siano aftermarket, perchè mancano appunto i lavafari e quindi mancherà anche la regolazione automatica fari.

  7. #6
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da By_virgilio Visualizza Messaggio
    secondo te possono esere reali quelli km ....booo io non credo proprio.....
    Non è detto!
    La mia quando l'ho presa aveva 3 anni e solo 42000km!!!!!!!!(certificati e firmati sul contratto di vendita!)

    Comunque mi accodo agli altri e quoto per la prima molto ma molto più bella!

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  8. #7
    New Entry L'avatar di AlbiRn
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    26
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Subaru XV Boxer Diesel Exclusive

    Predefinito

    si la prima è molto bella, ma la seconda è di un concessionario, è meglio puntare su quest'ultima per la garanzia?
    quale potrebbe essere un prezzo giusto per il primo annuncio? 10.000€ +passaggio?
    "km originali dimostrabili", potrebbe essere facile falsificare il libretto dei tagliandi?

  9. #8
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlbiRn Visualizza Messaggio
    si la prima è molto bella, ma la seconda è di un concessionario, è meglio puntare su quest'ultima per la garanzia?
    quale potrebbe essere un prezzo giusto per il primo annuncio? 10.000€ +passaggio?
    "km originali dimostrabili", potrebbe essere facile falsificare il libretto dei tagliandi?
    Chiaramente il privato non è tenuto a dare garanzia,il concessionario è obbligato!
    Per il prezzo beh...la b6 è svalutata parecchio ultimamente ma le versioni quattro tengono meglio il valore...non saprei...io per la prima 10000€ li spenderei...ma forse di più no..
    Per quanto riguarda il libretto tagliandi falsificarlo è facile se hai confidenza con i meccanici dove vai a fare i tagliandi...basta che ti mettano il timbro e tu ci scriva la metà dei km che realmente ha la macchina!
    Questa cosa però la penso io....non so se qualcuno lo fa realmente...

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  10. #9
    New Entry L'avatar di AlbiRn
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    26
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Subaru XV Boxer Diesel Exclusive

    Predefinito

    c'è la possibilità tramite VAG di sapere se i km sono stati scalati?
    si effettivamente il prezzo è alto, magari 10.000 € tutto compreso dovrebbe essere giusto, dovrei vedere anche usura e età delle gomme.

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlbiRn Visualizza Messaggio
    c'è la possibilità tramite VAG di sapere se i km sono stati scalati?
    si effettivamente il prezzo è alto, magari 10.000 € tutto compreso dovrebbe essere giusto, dovrei vedere anche usura e età delle gomme.
    Tieni sempre presente che il privato che vende spera sempre di prendere di più che a dare dentro al conce....quindi non sò se calerà di prezzo anche perchè sembra essere un amante di quell'auto viste le foto...
    Si è soffermato al pack luci,fotografando tutte 2 le porte aperte,ha cambiato il pomello con quello s-line,vedendo anche la cura con cui è stata lavata non saprei se cala....

    Per il vag beh,sì,la teoria è che si vedono i km a meno chè non abbiano fatto i furbi e abbiano manomesso qualcosa(non sono pratico di elettronica)e a quel punto sul vag viene la scritta "km non visibili"....e a quel punto sei da capo!

    Io personalmente mi sono sempre fidato...penso che una macchina nasca bene o nasca male indipendentemente da quanti km ha!
    Avevo una b5 prima comprata a 180000km con 2 proprietari(chissà quanti ne avranno tolti di km)....e rivenduta a 485000km(segnati..sempre se i precedenti non avevano scalato) e non ho mai aperto il cofano!!!

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •