Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Luce interna

  1. #11
    Audi lover L'avatar di cadutoqua
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,821
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    a4 avant 19 tdi

    Predefinito

    conoscendoli magari ti sparano centralina confort da cambiare.....

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    113
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    Audi A4 8E B6 1.9 TDI 130 CV

    Predefinito

    So già che la mia è da cambiare. Fin da quando ho comprato l'auto (usata) manifestava il fastidioso sintomo che inserendo l'allarme alcuni vetri non salivano. L'ultimo tagliando in Audi mi hanno detto che hanno provato a sistemare la centralina comfort senza cambiarla ma purtroppo senza buon esito... Vediamo l'evolversi della situazione...al limite la faccio cambiare e buonanotte! (per sta macchina prima o poi andro sotto i debiti )

    Comunque ti posso dire che mi sto trovando motlo bene in conce con l'assitenza...mi pare massima attenzione al cliente e totale onestà. Poi che le tariffe e i prezzi sono alti lo sappiamo tutti

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    113
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    Audi A4 8E B6 1.9 TDI 130 CV

    Predefinito

    Oggi pomeriggio sono andati in Audi a ritirare la macchina. Ebbene si trattava dell'allarrme montato after-market che, con la sua funzione perimetrale sull'apertura delle porte, disturbava la centralina comfort e la plafoniera interna con il suo temporizzatore. Mi dicevano in conce che il contatto nelle serrature e nell'apertura delle porte mandava un segnale sbagliato alla centralina. Pertanto hanno stagliato il filo dell'allarme per disattivare la protezione perimetrale e, non avendo la scheda tecnica dell'allarme fatto montare da me in un elettrauto, mi hanno invitato ad andare da quest'ultimo e fare montare un diodo o qualcos'altro per evitare il falso contatto.
    Ho fatto cambiare anche la centralina comfort. Quindi adesso sono senza perimetrale ma i vetri salgono a dovere quando chiudo e la luce si accende quando apro la porta. Senza perimetrale penso che si può stare poichè all'interno dell'abitacolo ho i sensori volumetrici.
    La macchina è stata 2 giorni in conce, l'elettrauto dell'audi stava impazzendo per capire il problema. Costo totale: quasi euro 80,00. Massima onestà.

    A presto

  5. #14
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Hai trovato un'officina onesta,strano ma vero!
    Comunque non sottovaluterei il discorso dell'allarme perimetrale,se esiste vuol dire he serve a qualcosa! Con un semplice diodo risolverai il problema,hanno ragione in Audi.
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    113
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    Audi A4 8E B6 1.9 TDI 130 CV

    Predefinito

    Ops...devo rettificare...i vetri non salgono nè con il telecomando allarme nè con il telecomando della macchina...ciò accade a volte. Ieri sera per esempio vetro passeggero chiuso il mio aperto: chiude con allarme..il mio resta aperto. Stamattina...chiudo con telecomando macchina e i due vetri anteriori restano fermi a metà. Eppure ho fatto cambiare la centralina confort...Ho appena chiamato la conce: mi dicono di far staccare dall'elettrauto per un paio di giorno l'allarme e vedere se funziona l'alzata dei vetri o meno. non ce la faccio più..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •