Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemi con l'indicatore dell'acqua

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    audi a6 1.8T

    Predefinito Problemi con l'indicatore dell'acqua

    Salve a tutti! Mi sono appena iscritto nel forum, e sto cercando di risolvere un problema con la mia Audi A6. Ho cercato nelle varie discussioni se qualcuno ha avuto un problema come il mio, ma non avendo trovato niente, ho aperto una nuova discussione. La mia auto è come detto una A6 delle prime della seconda generazione (novembre 97), è una 1.8 T quattro 150 cv. Descrivo in breve l'anomalia che ho riscontrato: la lancetta dell'indicatore della temperatura dell'acqua a cominciato un mese fa a non alzarsi per segnare la temperatura, poi improvvisamente dopo magari una sosta breve(anche 5 min) e dopo aver riacceso la macchina, ritornava a segnare la temperatura, di solito 90°. Da circa una settimana, la lancetta ha smesso completamente di funzionare. Escluderei che si tratta della valvola termostatica, visto che nei percorsi impegnativi tipo in montagna, l'acqua non va in ebbolizione. Stranamente accendendo il riscaldamento in automatico anche esso non funziona, ma funziona solamente lo sbrinamento del parabrezza.
    Qualcuno ha già avuto problemi di questo tipo, e sopratutto come è riuscito a sistemarlo???
    Grazie in anticipo....

  2.  

  3. #2
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    ciao galo2005, io ti posso solo che dare il BENVENUTO, x il problema che hai, lascio la parola agli altri raga ... ciao ciao e buonaserata !!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •