Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: problema luci freni posteriori sempre fisse

  1. #1
    Utente L'avatar di AntonyS3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    99
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    audi a3 8p 2.0 tdi 170cv s-line

    Predefinito problema luci freni posteriori sempre fisse

    Ciao ragazzi, ho un problema, ho installato una centralina di bordo con lettera k finale sulla mia a3 8p, mi funziona tutto, solo che mi rimangono accesi sui fanalini posteriori con le posizione anche la luce di sopra(quella dei freni). La centralina deriva da un'audi tt! la mia precedente era una f. Ah, poi quando freno si accende un pò di più la luce freno! penso sia qualche codifica vag da fare, nessuno sa aiutarmi??

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    devo montare anche io la k!!! dove l'ai trovata???e a quanto??? io nn la trovo proprio mi puoi aiutare??
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

  4. #3
    Utente L'avatar di AntonyS3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    99
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    audi a3 8p 2.0 tdi 170cv s-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea-a3 Visualizza Messaggio
    devo montare anche io la k!!! dove l'ai trovata???e a quanto??? io nn la trovo proprio mi puoi aiutare??
    L'ho acquistata da subito.it. L'ho pagata 110 compresa spedizione!

  5. #4
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    quando??? io è un mese che tutt i igiorni faccio passare tutti i siti tipo bay subito ecc ma non lo vista!!!!
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

  6. #5
    Utente L'avatar di AntonyS3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    99
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    audi a3 8p 2.0 tdi 170cv s-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea-a3 Visualizza Messaggio
    quando??? io è un mese che tutt i igiorni faccio passare tutti i siti tipo bay subito ecc ma non lo vista!!!!
    praticamente era in un annuncio di un tipo che vendeva dei fari per audi tt modello nuovo, e c'era anche questa centralina! cmq ci sono riuscito, ora funziona tutto a dovere!! :-)

  7. #6
    Audi Lover L'avatar di danyA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,060
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Rs3 8v FL

    Predefinito

    Mah prova a vedere l'interruttore posizionato sul pedale del freno!a me si era rotto e rimanevano sempre accesi gli stop!

  8. #7
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,213
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonyS3 Visualizza Messaggio
    praticamente era in un annuncio di un tipo che vendeva dei fari per audi tt modello nuovo, e c'era anche questa centralina! cmq ci sono riuscito, ora funziona tutto a dovere!! :-)
    Era da settare qualcosa con il vag?

  9. #8
    Utente L'avatar di AntonyS3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    99
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    audi a3 8p 2.0 tdi 170cv s-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Era da settare qualcosa con il vag?
    si, praticamente i fanalini dell'audi tt funzionano in modo diverso come combinazione di luci! Ho rimesso la mia vecchia centralina e ho rivisto i valori, era un codice binario sulla centralina 09 che bisognava mettere a zero! ora tutto ok, funzionano i fendi in sterzata!! :-)

    ---------- Post added at 09.40.20 ---------- Previous post was at 09.38.11 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da danyA3 Visualizza Messaggio
    Mah prova a vedere l'interruttore posizionato sul pedale del freno!a me si era rotto e rimanevano sempre accesi gli stop!
    no, dany, era un'impostazione della centralina 09, sapevo cmq di questa cosa dell'interruttore, mi era capitato sulla mia vecchia a3 8l! cmq aspetto ancora le foto!!! ;-)

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi a3 sportbeck

    Predefinito

    Salve anche io o il problema con le luci dello stop sempre accese cambiato anche linteruttore del padale ma niente luci sempre accese e spia candelette lampeggiante io possiedo un audi a3 sportbeck del 2006 cambio dsg 2.0 tdi e oltretutto la leva del cambio si sposta nononostante linteruttore e tolto del tutto come se e rimasto un errore nella centralina che controllato tutto sembra normale ma non lò è.. volevo sapere se cè un qualcosa un relè che comanda queste opzioni o un fusibile o pure bisogna rinserire dei parametri per via del nuovo interuttore qualcuno mi sa agliutare grazie

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,987
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    e' sufficiente montare il pulsante nuovo sul pedale del freno, in teoria tutte le spie spariscono, e non serve nessuna impostazione.

    cosi a naso mi vien da pensare che ti hanno venduto un interruttore "sbagliato", cioe' un codice ricambio destinato ad una altra macchina (e le tue centraline di bordo non riconoscono il segnale di quel pulsante. boh, la mia idea e' molto fantasiosa, ma non vedo altre possibilita').

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •