Lista utenti taggati

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: ..La TT 225 di Google-Man, ovviamente sempre w.i.p...

  1. #41
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    TTC 225 quattro

    Predefinito

    Emilianooooo ciao, son cesco....ihihih...t'aspetto a verona con quel carriolo...ora mi sono iscritto pure di qua...midirai anche come hai fatto a montare i 19...seisempre ilsolito esagerato..

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di Miky41
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    764
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    S3 8L 225cv

    Predefinito

    Mi unisco ai complimenti x la tua auto, veramente splendida e ben curata!
    Solo gli asini scherzano con i cavalli...


  4. #43
    Audi lover L'avatar di joe mangusta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    181
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi tt 2.0 tfsi

    Predefinito

    Emi ma i revociucci rendono?
    eheheheh...

  5. #44
    Utente L'avatar di tt_turbo225
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    80
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi TT 225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alx4rings Visualizza Messaggio
    SUPERBA!!!!! senza fiato per la cura nell'estetica!!! e quei sedili.... amore a prima vista!!!!

    COMPLIMENTONI!!!!!!
    Grazie 1000 per i complimenti...è davvero gratificante vedere che piaccia visto l'impegno e la passione che riponiamo sui nostri mezzi

    Citazione Originariamente Scritto da VidokF1 Visualizza Messaggio
    Verdrai che frenata. Che dischi freno monterai?
    Lascio gli stessi 334x32....so che ci vorrebbe qualcosa di più grandicello con i 6 pot ma voglio provare così, tu che dici ?!?

    ---------- Post added at 18.31.14 ---------- Previous post was at 18.25.00 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da RevoItaly Visualizza Messaggio
    Emilianooooo ciao, son cesco....ihihih...t'aspetto a verona con quel carriolo...ora mi sono iscritto pure di qua...midirai anche come hai fatto a montare i 19...seisempre ilsolito esagerato..
    Ooooh carissimo come stai ?!?Dai che tra una 15ina di giorni passo a trovarti così ti faccio gli auguri, ti rubo il liquid e ti spiego anche la storia dei 19

    Citazione Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
    Mi unisco ai complimenti x la tua auto, veramente splendida e ben curata!
    Thanks, trovandomi per studio ad Ancona ed essendo fidanzato a Rimini passo spesso per Pesaro, magari ci si vede per un coffee un giorno di questi

    Citazione Originariamente Scritto da joe mangusta Visualizza Messaggio
    Emi ma i revociucci rendono?
    eheheheh...
    Eh già Joe, spingono e pure tanto ...primi 15.000km fatti di già e gira ancora come un orologio, sono proprio dei geni questi qui

  6. #45
    Audi lover L'avatar di Miky41
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    764
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    S3 8L 225cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tt_turbo225 Visualizza Messaggio
    Thanks, trovandomi per studio ad Ancona ed essendo fidanzato a Rimini passo spesso per Pesaro, magari ci si vede per un coffee un giorno di questi
    Per me non ci sarebbe nessun problema, ma prima bisogna che finisco i lavori alla S, in questo momento non è esattamente utilizzabile..
    Solo gli asini scherzano con i cavalli...


  7. #46
    Utente L'avatar di tt_turbo225
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    80
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi TT 225

    Predefinito

    Piccoli aggiornamenti.....selleria Porsche venduta e con i soldi fatto un nuovo acquisto che mi stava a cuore da tanto tempo

    Montato copri-motore in vero carbonio e a brevissimo candele Pfr7 dell'Rs4 2.7 come consigliato anche dagli amici della Revo

    In progetto nuove chicche atte a tirar fuori qualche cavallo in più e mantenendo sempre l'affidabilità a livelli originali , stay tuned.....

  8. #47
    Audi lover L'avatar di Alex_Turbo_Quattro
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,675
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A5 8T Coupè 3.0Tdi S-tronic -BMW F900XR '20 + Ducati Monster 620ie Dark '03

    Predefinito

    ..cavoli venduta la selleria???..avevo un amico interessato..non è che hai altro x le mani???..

    ..che hai messo al posto dei Porsche??...

    ..Foto foto foto...x una volta posso dirlo pure io senza che mi si venga criticato per non averne fatte alla mia!!!.. :P

  9. #48
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tt_turbo225 Visualizza Messaggio
    Piccoli aggiornamenti.....selleria Porsche venduta e con i soldi fatto un nuovo acquisto che mi stava a cuore da tanto tempo

    Montato copri-motore in vero carbonio e a brevissimo candele Pfr7 dell'Rs4 2.7 come consigliato anche dagli amici della Revo

    In progetto nuove chicche atte a tirar fuori qualche cavallo in più e mantenendo sempre l'affidabilità a livelli originali , stay tuned.....
    Ciao Emiliano....!!!
    Ma dimmi, che beneficio si ha montando le PFR7 al posto delle PFR6 che sono le nostre....????

  10. #49
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tt_turbo225 Visualizza Messaggio
    Piccoli aggiornamenti.....selleria Porsche venduta e con i soldi fatto un nuovo acquisto che mi stava a cuore da tanto tempo

    Montato copri-motore in vero carbonio e a brevissimo candele Pfr7 dell'Rs4 2.7 come consigliato anche dagli amici della Revo

    In progetto nuove chicche atte a tirar fuori qualche cavallo in più e mantenendo sempre l'affidabilità a livelli originali , stay tuned.....
    Peccato la sellereia Porsche era veramente stupenda.

    A quale step della Revo sei? Cv? Strano che non ti abbiano cambiato le candele al momento della rimappatura, queste sono quasi d'obbligo anche per la semplice rimappatura.
    Le candele PFR7 sono un punto più fredde rispetto alle OEM, non dico che siano fondamentali ma quasi per non compromettere l'affidabilità.

    Con la rimappatura, inevitabilmente si innalzano le temperature di esercizio del motore, per questo motivo è necessario utilizzare candele un punto più fredde.
    Una candela troppo calda porta il motore a temperature eccessivamente elevate (ci sono stati casi in cui si sono riscontrati buchi sul cielo del pistone), all'opposto con una candela troppo fredda si inbratterebbe l'elettrodo in continuazione perché non raggiunge la temperatura ottimale per bruciare la mischela, così mancherebbero le accensioni causando problemi di carburazione.
    Nel dubbio!!!...Accelero...

  11.  

  12. #50
    Utente L'avatar di tt_turbo225
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    80
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi TT 225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex_Turbo_Quattro Visualizza Messaggio
    ..cavoli venduta la selleria???..avevo un amico interessato..non è che hai altro x le mani???..

    ..che hai messo al posto dei Porsche??...

    ..Foto foto foto...x una volta posso dirlo pure io senza che mi si venga criticato per non averne fatte alla mia!!!.. :P
    Yessa, venduti a prezzo buono e montati gli originali che avevo conservato meticolosamente in garage ....appena scendo a casa faccio un giretto dagli amicici e ti informo su cosa c'è in "offerta"

    Penso comunque di montare a breve qualcosa sempre di particolare, tipo un Recaro rs4 oppure un Gt3, vediamo cosa esce fuori

    Citazione Originariamente Scritto da VidokF1 Visualizza Messaggio

    A quale step della Revo sei? Cv? Strano che non ti abbiano cambiato le candele al momento della rimappatura, queste sono quasi d'obbligo anche per la semplice rimappatura.
    Le candele PFR7 sono un punto più fredde rispetto alle OEM, non dico che siano fondamentali ma quasi per non compromettere l'affidabilità.

    Con la rimappatura, inevitabilmente si innalzano le temperature di esercizio del motore, per questo motivo è necessario utilizzare candele un punto più fredde.
    Una candela troppo calda porta il motore a temperature eccessivamente elevate (ci sono stati casi in cui si sono riscontrati buchi sul cielo del pistone), all'opposto con una candela troppo fredda si inbratterebbe l'elettrodo in continuazione perché non raggiunge la temperatura ottimale per bruciare la mischela, così mancherebbero le accensioni causando problemi di carburazione.
    Come step sono al 2, cavalli intorno ai 280 credo....i tipi son venuti dalla Spagna in aereo e candele non ne avevano dietro, quindi mi hanno detto di montarle il prima possibile appena sarei sceso a casa....ora monterò loro e appena ho 2 min per sbattermi gli piazzo un intercooler frontale perchè con le temperature che stanno arrivando arriva tanta aria calda al motore e non è cosa buona

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •