Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Installati 3 accessori...

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    748
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galapagos Visualizza Messaggio
    A presto posterò qualche foto..terminali cromati originali audi diametro gigante per il v6...sono una bomba da vedere!!! Tappetini in gomma Q5, carini , si bloccano perfettamente nelle clips dei tappeti di serie... poi vasca che riveste il bagagliaio in plastica...ottimo soprattutto per non aspirare mai il baule..
    galapagoooss una domanda.. visto che stavo x acquistare le pedanine originali q5 gomma su ebay , mi diresti quanto hai sborsato per quelle tramite il conce? grazzzie

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Galapagos
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    486
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    Q5-3.2 FSI S-Tronic S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bzzbzz Visualizza Messaggio
    Galapagos ma la vasca di cui parli non è inseribile nel configuratore sul sito? bisogna ordinarla in un secondo momento?
    esatto solo come accessorio.Non penso nell'ordine uno la possa inserire, ma si tratta comunque di attendere un giorno per l'arrivo in concessionario.

    ---------- Post added at 15.30.16 ---------- Previous post was at 15.28.40 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Nico-K Visualizza Messaggio
    galapagoooss una domanda.. visto che stavo x acquistare le pedanine originali q5 gomma su ebay , mi diresti quanto hai sborsato per quelle tramite il conce? grazzzie
    72 euro con iva e sconto amico del rivenditore ricambi...

  4. #13
    New Entry L'avatar di giampi
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    82
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    audi q5 2.0 TDI 190cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galapagos Visualizza Messaggio
    Dunque la vasca originale Audi q5 esiste in due modelli( se si guarda sul sito Audi e si scarica il catalogo accessori si possono vedere) un primo tipo ha i bordi bassi, un secondo modello ha i bordi molto più alti. Io cercavo proprio quella a bordi alti...pensando alle ruote del passeggino... Costo 166 euro, mentre quella a bordo basso costa mi pare 49 euro.
    La grande comodità sta nel fatto che si incastra perfettamente e non si muove di un millimetro, la parte che sporge verso il portellone ha dei gommini che evitano lo sfregamento e il rumore contro la plastica del baule. Nessuna obiezione, materiale da 10 e lode. L' ho ordinata direttamente dal mio rivenditore Audi dove è arrivata in 2 giorni.
    Comodissimi i tappetini in gomma con il logo q5, il bello al di là del materiale che non impregna, non è da aspirare, non si usura e non puzza se sporco in quanto non assorbe e prolifera batteri, è la loro struttura a " cestello" così lo sporco e l' acqua rimane incastrata al loro interno senza uscire e inzuppare la moquette dell' auto.
    ma i tappetini in gomma sono quelli originali Audi o aftermarket?

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Galapagos
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    486
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    Q5-3.2 FSI S-Tronic S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giampi Visualizza Messaggio
    ma i tappetini in gomma sono quelli originali Audi o aftermarket?
    Originali con il logo Q5 stampato sulla gomma. Quelli after non ricalcano in modo così preciso la forma della loggia gambe.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di ciuchino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    772
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S-tronic S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galapagos Visualizza Messaggio
    Originali con il logo Q5 stampato sulla gomma. Quelli after non ricalcano in modo così preciso la forma della loggia gambe.
    Assolutamente da prendere gli originali.
    Mastaro Fans Club socio N°108

  7. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    748
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    c'è una off sulla baia a 60 tutti e 4, a questo punto direi di prenderli li che ne dite?
    Inoltre vi chiedo, sono da considerare pazzo se acquisto "oggetti" prima ancora di aver l'auto? :P

  8. #17
    Audi lover L'avatar di TONI2
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Q5 S-tronic 170 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leobabbo Visualizza Messaggio
    Io come accessori ho acquistato una vasca per il baule su ebay.de a 26 euro comprese spedizione e su misura ma il materiale e' scarso.
    poi ho fatto fare i vetri scuri ( ottimo lavoro pellicole omologate 3m ) euro 400 .
    ho anche attivato il BT tramite vag 10.6 euro 80 poi : questo e' successo dopo che il pc ha richiesto l'aggiornamento da 10.6 a 10.6.3 e io ho confermato :
    RISPOSTA ; il cavo allo stato attuale non è rotto, è sprogrammato, ma per riprogrammarlo bisogna dissaldare alcuni minitransistor e resistor che proteggono la riscrittura fw, poi collegare dei piccoli fili di rame effettuando delle micro saldature nei piedini del chip-microcontroller e riflashare sia il firmware che la eeprom (con un programma apposito e con le immagini non corrotte del fw iniziale), poi si deve controllare se anche il chip usb-serial è stato sbiancato....

    ma voi sapevate queste cose..?
    quindi non dovevi aggiornare e si sprogrammato per questo motivo?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •