Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: ordinata ds3 1.6 hdi 112 cv sport chic

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito ordinata ds3 1.6 hdi 112 cv sport chic

    ebbene si ragazzi, da audista convinto stavolta ho fatto le corna alla casa dei quattro anelli consigliando a mia sorella di prendersi la ds3. la a1 proprio non ci piace neanche un pò.
    l'abbiamo presa così:

    motore: 1.6 hdi 112 cv 6 marce
    allestimento: sport chic
    colore: carrozzeria bianco absolut - tetto e calotte specchi blu botticelli
    cerchi: modello bellone diamantati bianchi da 17
    interni: tessuto akinen/alcantara
    accessori: pack select my way confort concert (navigatore, hi-fi, sensori di parcheggio posteriori, e altro che non ricordo) black style (fascia della plancia nera lucida), ruotino di scorta

    esterno ma la nostra ha le calotte come il tetto:


    interno:

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    ebbene si ragazzi, da audista convinto stavolta ho fatto le corna alla casa dei quattro anelli consigliando a mia sorella di prendersi la ds3. la a1 proprio non ci piace neanche un pò.
    l'abbiamo presa così:

    motore: 1.6 hdi 112 cv 6 marce
    allestimento: sport chic
    colore: carrozzeria bianco absolut - tetto e calotte specchi blu botticelli
    cerchi: modello bellone diamantati bianchi da 17
    interni: tessuto akinen/alcantara
    accessori: pack select my way confort concert (navigatore, hi-fi, sensori di parcheggio posteriori, e altro che non ricordo) black style (fascia della plancia nera lucida), ruotino di scorta

    esterno ma la nostra ha le calotte come il tetto:


    interno:
    Bellissima, ma auguri per i cerchi bianchi..... Io ce li ho avuti su una moto in passato, e tenerli puliti era assolutamente impossibile.....
    Se sei incerto, gas aperto!!!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    grazie per i complimenti :D

    per i cerchi bianchi step76.. è vero tenerli puliti è un macello, alla prima frenata si fanno neri.. ma vuoi mettere quanto siano belli appena puliti?

    reika.. si è vero come linea è più femminile della a1.. però in generale la trovo personalmente tutto un altro pianeta a livello di design rispetto all'audi. noi con i colori scelti abbiamo fatto forse la combinazione di colori più "delicata" se la prendi grigia scura con il tetto rosso e cerchi neri è assolutamente da maschietto.. imho

    per il costo.. macchina come ho elencato con in più kit sicurezza e garanzia 2 anni supplementari (in totale 4) 22900 di listino.. scontata 21100. 1.800 euro di sconto quindi.. nella sede di milano pensa che mi facevano solo 700 €.. quindi penso che abbiamo strappato proprio un bel prezzo e poi la conce è a 5 minuti da casa. però cavolo quanto è bella speriamo di trovarci bene

    l'abbiamo ordinata.. va in produzione a febbraio e per marzo dovrebbe arrivare

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Bellissima complimenti dell'acquisto, ne ho sentito parlare molto bene sia dell'auto che del motore!

  6. #5
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    grazie per i complimenti :D

    per i cerchi bianchi step76.. è vero tenerli puliti è un macello, alla prima frenata si fanno neri.. ma vuoi mettere quanto siano belli appena puliti?

    reika.. si è vero come linea è più femminile della a1.. però in generale la trovo personalmente tutto un altro pianeta a livello di design rispetto all'audi. noi con i colori scelti abbiamo fatto forse la combinazione di colori più "delicata" se la prendi grigia scura con il tetto rosso e cerchi neri è assolutamente da maschietto.. imho

    per il costo.. macchina come ho elencato con in più kit sicurezza e garanzia 2 anni supplementari (in totale 4) 22900 di listino.. scontata 21100. 1.800 euro di sconto quindi.. nella sede di milano pensa che mi facevano solo 700 €.. quindi penso che abbiamo strappato proprio un bel prezzo e poi la conce è a 5 minuti da casa. però cavolo quanto è bella speriamo di trovarci bene

    l'abbiamo ordinata.. va in produzione a febbraio e per marzo dovrebbe arrivare
    Si e' vero, da puliti sono molto particolari. C@@@o costa anche poco!!! Rispetto all'A1......
    Se sei incerto, gas aperto!!!

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    si step l'audi a1 costa circa 6 mila euro in più a parita di accessori e il cambio sul 1.6 tdi è un 5 marce.. invece sulla ds3 è un 6 marce..

    grazie davidenos per i complimenti.. hai preso la allroad?? ma tu non odiavi la tua a3 e amavi bmw??????? cmq complimenti bel mezzo la allroad :D

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  8. #7
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Io la guido da due mesi.....la proprietaria però e' mia moglie!!!!
    Il motore però e' diverso,la nostra e' equipaggiata con il 1.6 benzina da 155 cv,se vuoi vedere le foto di come e',ho appena aperto una discussione.
    Comunque ottima scelta!!!

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    grazie pacor ormai non stiamo più nella pelle, la vogliamo qua subitoooooooooooooooo

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  10. #9
    Audi lover L'avatar di seba88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    932
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

    Predefinito

    carina come l'hai configurata..anche se devo dirti onestamente che quando l'ho vista dentro mi ha dato un impressione di macchina giocattolo non so le citroen mi fanno questo effetto... comunque per il prezzo è buono mi ricordo che per la stessa mi avevano preventivato 24.000euro infatti ho subito rinunciato...
    augurii!!
    2.0tdi 140cv@170cv 16v s-line-pacchetto luci--fari xenon--spoiler s-line--sottoparaurti s-line--griglia all black--fanali restyling--rimappatura--KAT 100celle--frizione e volano rinforzati--lampa monza -- radio jvc 2 din 7 pollici--bluetooth-retina portaoggetti-

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seba88 Visualizza Messaggio
    ....mi ricordo che per la stessa mi avevano preventivato 24.000euro infatti ho subito rinunciato...
    augurii!!
    Strano,quella di mia moglie che e' quasi full optional,ed ha pure il 1.6 turbo come motore,in strada,mi è costata 21.000 euro.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •