Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: ordinata ds3 1.6 hdi 112 cv sport chic

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    Eccola












    esterni e interni:
    che dire ragazzi.. questa piccola citroen mi piace davvero parecchio, ha una linea molto particolare che non ti fa di certo passare innosservato ma è bel proporzionata e ben fatta.
    fuori abbiamo scelto questa colorazione perchè ci sembrava la più adatta per una ragazza, la macchina risulta certamente vistosa ma non troppo aggressiva.. avevamo pensato di prendere le parti invece di azzurre nere ma sembrava troppo mascolina.. invece così è più "delicata"

    internamente quello che colpisce è la cura con cui è stata fatta, materiali molto belli e assemblaggio curato oltre che un bel disegno della plancia e della strumentazione. l'abbiamo dotata del pack del navigatore e siamo davvero soddisfatti di questo accessorio sia per come impreziosisce l'abitacolo e sia dei benefici pratici, ieri l'abbiamo provato e ci ha portato tranquillamente sulla meta senza nessun problema.. è dotato di bluetooth che riconosce molto velocemente i cell e ti permette di chiamare direttamente dai comandi di bordo mediante la rubrica del telefono o digitando un nuovo numero, non permette la lettura/scrittura di mex. Abbiamo provato il collegamento sia con il mio cell sia con quello di mia sora con successo. nel pack oltre ad altre cose ci sono i sensori di parcheggio posteriori che vengono visualizzati sul grande schermo del navi con una interfaccia molto simile a quella audi. il tutto è farcito da 2 tasti che per me sono 2 raffinatezze.
    1) il primo con logo citroen se schiacciato si viene messi subito in contatto con la rete citreon per un eventuale guasto
    2) il secondo con la scritta sos serve nelle emergenze.. automaticamente la macchina chiama i soccorsi dicendo la posizione in cui si trova.. questo tasto lo si può schiacciare da se opppure parte in automatico in caso di incidente.. e qui dico.. MI.N.CHIA!!! è una ammiraglia lunga 4 metri

    Su strada..
    quello che ho notato subito è il rumore del motore.. davvero molto silenzioso. nell'abitacolo i rumori esterni sono ben filtrati e non si rimpiangono macchine più costose..
    la seduta di guida per chi proviene da un'audi risulterà un pò più alta del solito anche con sedile tutto giù in compenso si guida bene cmq. i sedili sono dei piccoli gioielli nel vero senso della parola, la seduta e lo schianale sono piccoli (quindi chi è un pò grosso mi sa che sta parecchio scomodo) ma trattengono ottimantente il corpo in curva e sono un misto di tessuto alcantara e pelle davvero ben fatti e sportivissimi.
    Lo sterzo, a parte l'essere bellissimo a livello di design, si comporta bene su strada.. anche qui per chi arriva da un'audi si troverà spiazzato dal "ritorno", come si lascia il volante le ruote tornano dritte immediatamente a differenza di quello audi che è lentissimo.
    il cambio è molto piacevole, la macchina essendo in rodaggio non ci ho ancora dato dentro con cambiate veloci ma a naso mi sembra molto fluido..
    sul motore ho poco da dire perchè ancora la stiamo usando con il piede di velluto cmq ha 112 cv e 270 nm.. dovrebbe avere una bella dose di grinta

    per ora mi fermo qui..

    comunque siamo entusiasti se non si fosse capito!!!

    ops scusate ho scritto troppo
    Ultima modifica di Paky; 07-03-2011 alle 21:52

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di bolotia
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,022
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    bellissima :) :) :) complimenti davvero :) :) :)


    Uploaded with ImageShack.us

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    grazie :)

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  5. #24
    Audi lover L'avatar di bolotia
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,022
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    scusami ma quei 2 tasti sopra citati per le emergenze, c'è rischio che possano essere premuti accidentalmente ?


    Uploaded with ImageShack.us

  6. #25
    Audi lover L'avatar di beppe83
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    667
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi A3 2.0 TDI 140

    Predefinito

    complimenti per la car,è un' auto di categoria superiore rispettoa quella in cui è........goditela....
    se sei incerto tieni aperto http://forum.audirsclub.it/image.php...ine=1264109068
    bixeno,pack luci,bose,tetto,18"RS6,pelle grigiaABT fans club N°3

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bolotia Visualizza Messaggio
    scusami ma quei 2 tasti sopra citati per le emergenze, c'è rischio che possano essere premuti accidentalmente ?
    li schiacci involontariamente solo se stai pulendo la macchina forse.. cmq devi tenerli schiacciati per almeno 2 secondi altrimenti la semplice pressione di pochi istanti non provoca niente.. tra l'altro proprio l'altra sera ho tenuto schiacciato quello con logo citroen e la macchina si è connessa subito con il centro citroen dove mi hanno chiesto se avevo qualche problema.. io ho detto che era tutto ok ed è finita li altrimenti mi mandavano i soccorsi.. la comunicazione viene effettuata direttamente dalla macchina indipendentemente se si è connessi con il cell o meno.. viaggia per una rete di bordo.. wow

    ---------- Post added at 17.23.37 ---------- Previous post was at 17.23.04 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da beppe83 Visualizza Messaggio
    complimenti per la car,è un' auto di categoria superiore rispettoa quella in cui è........goditela....
    grazie tanto :) penso anche io la stessa cosa :)

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  8. #27
    Audi lover L'avatar di bolotia
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,022
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    sarebbe bello se anche le nostre Audi avessero questi sistemi di assistenza :) complimenti ancora per l'auto :)


    Uploaded with ImageShack.us

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    sono d'accordo.. infatti nel vero momento del bisogno, non si sa come mai, il cell lo trovi sempre scarico..

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  10. #29
    Audi lover L'avatar di bolotia
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,022
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    è vero quando serve davvero è sempre scarico !


    Uploaded with ImageShack.us

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di beppe83
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    667
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi A3 2.0 TDI 140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bolotia Visualizza Messaggio
    è vero quando serve davvero è sempre scarico !
    quoto quoto quoto...........
    se sei incerto tieni aperto http://forum.audirsclub.it/image.php...ine=1264109068
    bixeno,pack luci,bose,tetto,18"RS6,pelle grigiaABT fans club N°3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •