Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema ventilazione e livello olio

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Q5 3.0 240 cv S line

    Predefinito Problema ventilazione e livello olio

    Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo luigi e da qualche giorno posseggo una Q5 3.0 s line, presa usata con 62.000 km, fine 2009.

    Penso di avere già qualche problemino :

    Il clima non mi funziona : le ventole non attaccano, ho provato ad impostare il flusso dell'aria verso il conducente e impostato la velocità delle ventole a 12, ma non sento il minimo fruscio ne tanto meno esce aria dai bocchettoni, cosa puo' essere ?


    altro problema , il livello dell'olio del motore , mi segna circa il 35% ad occhio e croce, ma quando vado nel menu' dei vari check in , mi dice che l'olio lo dovro' mettere tra 15.900 km ,
    di cosa si tratta ??

    Grazie mille a tutti in anticipo e buon natale.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di ciuchino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    772
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S-tronic S-line

    Predefinito

    Per il clima penso sia da farlo vedere in officina, per l'olio un conto è il livello un'altro è quando sostituirlo.
    Mastaro Fans Club socio N°108

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Per la ventilazione sei il primo che lamenta un problema simile! Ma penso che la tua vettura sia in garanzia, per l'olio dovresti spiegarti meglio, se vai su menù-car-livello olio cosa di indica? Poi la manutenzione se programmata come prevede la casa ha il LONG LIFE, ovvero massimo 30 mila km o 24 mesi, dove generalmente sostiturai prima l'olio e il filtro e poco più tardi o in unica soluzione la rimanenza dei filtri e l'ispezione dela vettura.

    ---------- Post added at 20.19.39 ---------- Previous post was at 20.18.00 ----------

    Cosa molto importante, verifica se hanno effettuato la sostituzione dell'olio del cambio S-Tronic, intervento molto importante per la durata del cambio stesso, va effettuato ogni 60 mila km!
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •