Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: CARROZZERIA DI ALTO LIVELLO IN LOMBARDIA in KASKO COMPLETA

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A5 2.0 TDI SLINE

    Predefinito CARROZZERIA DI ALTO LIVELLO IN LOMBARDIA in KASKO COMPLETA

    Ciao.
    Vorrei il vostro parere in merito alle carrozzerie ufficiali AUDI.Cosa ne pensate ?

    Pongo questa domanda perchè è assodato che molto spesso le officine AUDI non siano di eccelsa qualità e molti utenti si appogiano a loro solo per i tagliandi in modo da poter fornire una documentazione e una tracciabilità ufficiale al momento della vendita. Per i probelmi seri ci si appoggia a meccanici di fiducia.

    La vostra esperienza vi dice che è così anche per le carrozzerie autorizzate AUDI ?

    Ho un'assicurazione KASKO completa con una franchigia minima e vorrei utilizzarla per riparare i piccoli ma fastidiosi graffi e ammaccature generate dai parcheggi improvvidi di mia moglie. Detto ciò vorrei appoggiarmi a una carrozzeria di altissimo livello e che mi possa garantire un risultato ottimale. Sono disposto anche a spostarmi, quindi per me andrebbero bene Milano, Como, Varese e zone limitrofe.

    Grazie.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Sp@
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    775
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S5

    Predefinito

    molti utenti del forum sono sempre rimasti contenti dei lavori fatti..quindi se x te nessun problema lo spostamento con auto sostitutiva omaggio e fiducia nei miei confronti..ne possiamo parlare...

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    .....ma digli anche che come auto sostituitva gli lasci la lambo (arancione o verde)!!

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    240
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 B8 Avant TDI MY2010

    Predefinito

    ti darò qualche feedback tra un paio di giorni, quando ritiro la mia a4 dalla carrozzeria ufficiale AUDI delle mie parti, dopo una riparazione legata ad un incidente che ho subito.

    PS niente auto sostitutiva gratis per sistemazioni di carrozzeria legate ad incidenti.

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chrispazz Visualizza Messaggio
    ti darò qualche feedback tra un paio di giorni, quando ritiro la mia a4 dalla carrozzeria ufficiale AUDI delle mie parti, dopo una riparazione legata ad un incidente che ho subito.

    PS niente auto sostitutiva gratis per sistemazioni di carrozzeria legate ad incidenti.
    1 punto a favore per la carrozzeria Agnelli (Sp@).....

  7. #6
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A5 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    Ti ho mandato un messaggio

    ---------- Post added at 12.15.09 ---------- Previous post was at 12.13.34 ----------

    Dalle mie parte c'è Pirola di Desio che è concessionario AUDI e PORSCHE. Tratta auto di alto livello e offre anche l'auto sostitutiva. Prima di sceglierlo vorrei però valutare altre opzioni.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •