Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Scandalo tagliando Audi A6 4F

  1. #31
    Audi lover L'avatar di vr46
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,151
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a6 4f 2.7tdi Avant naturalmente

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxAct63 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti..... di questa audi ho solo un problema, che non mi funziona il Navigatore, la concesionaria audi mi ha chiesto un mare di euro, mentre un privato mi ha chiesto 400 euro, che comunque per me sono una bella cifra....se trovo un'anima buona che me lo vende usato. Il mio navigatore è posizionato nel cofano posteriore dell'auto. grazie a tutti
    Gentile Sig. vr46

    L’apparecchio BE 6333 Navig-Becker per Audi fa parte di una serie di modelli che non si presta ad una nostra eventuale diagnosi approfondita a banco.
    Nei casi in cui un nostro diretto intervento non possa garantire successo, esiste la possibilità di un coinvolgimento della casa madre con costi fissi di flat rate.
    A seguito di informazioni richieste al service in casa madre, per questa unità la Becker offre la possibilità di un intervento di riparazione, che al 90% significa sostituzione, ad un costo approssimativo di 400 Euro + iva e trasp.i. In allegato potrà raggiungere le modalità di spedizione presso nostra sede con anche le informazioni eventuali del corriere da utilizzare ai costi come da nostra convenzione.

    Restando a disposizione

    Cordiali saluti

    EMME TRE s.a.s.
    Becker central service
    Via A. Borodin, 1
    42100 Reggio Emilia
    www.emme-tre.com

    Tel. 0039(0)522/307200
    Fax 0039(0)522/366729
    Dal Lunedì al Venerdì
    (08.30 - 12.30 / 14.00 - 18.00)

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di m@x
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    479
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 Tdi S Line rimappa 228 cv

    Predefinito

    ..breve tempestivo esaustivo...
    GOOD
    ...la mia signora degli anelli...

  4. #33
    Socio Audi RS Club L'avatar di ROBERTOA6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,100
    Thanked: 55
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    AUDI A6 3.0TDI QUATTRO AVANT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxAct63 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho anch'io una Audi A6 4f e ho letto le vostre disavventure in merito ai tagliandi, a questo punto posso dire di essere stato fortunato ad iscrivermi. Ho appena comprato questa macchina, prima avevo un passat tdi 110 berlina del 1998, una splendida macchina che mi ha fatto passare 7 anni tranquillamente, speriamo che anche questa audi a6 fa la stessa cosa. Ritornando ai tagliandi, io con la mia vecchia passat ho fatto sempre i tagliandi da un meccanico che mi avevano segnalato alcuni colleghi per la sua serietà e precisione, tra l'altro questo meccanico è stato anche un dipendente di un concessionario wolksvagen della zona, diciamo che si è fatto le ossa con le marche tedesche. Appena acquistato questa audi mi ero quasi convinto di andare all'audi per fare le manutenzioni, ma dopo avervi letto ho cambiato idea e credo che continuerò ad andare dal mio amico meccanico...comunque, di questa audi ho solo un problema, che non mi funziona il Navigatore, la concesionaria audi mi ha chiesto un mare di euro, mentre un privato mi ha chiesto 400 euro, che comunque per me sono una bella cifra....se trovo un'anima buona che me lo vende usato. Il mio navigatore è posizionato nel cofano posteriore dell'auto. grazie a tutti
    ciao e benvenuto, fai un giro sulla baia crucca, li trovi dei navigatori a buon prezzo.
    BURN RUBBER NOT YOUR SOUL

  5. #34
    Audi lover L'avatar di m@x
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    479
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 Tdi S Line rimappa 228 cv

    Predefinito

    infatti sulla baia specie ebay.de trovi l'impossibile e con pochi rischi...
    good luck !!!
    ...la mia signora degli anelli...

  6. #35
    Audi lover L'avatar di mircoron
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    170
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Ex A6 avant 2800 V6 benzina-GPL quattro tiptronic S-line ora Prius GPL

    Predefinito

    Che navigatore ti serve? Io ne ho uno comprato per sbaglio che sulla mia non posso montare.....

    Ciao

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •