Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: TT RS - CDB con in più temperatura olio e boost dove sono esattamente ?

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    250
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    STI-S 4D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Si, questo io gia ce l'ho attivo di serie sulla mia, credo perche sia TTS, ora il problema mio e di altri che non siano possessori di TT RS sta nell'attivare il boos e temp oil come appunto sull'RS e teoricamente io dovrei poterlo fare in quanto abbiamo lo stesso codice di strumento, ma credo che anche la TT resty puo fare lo stesso, ma non so se stesso codice strumento!

    Potresti essere tanto gentile da vedere se in quel canale riesci a trovare qualcosa che possa far intendere l'attivazione di manometro turbo e temp oil?
    Niente...come nn detto!

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    317
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    o

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Si, questo io gia ce l'ho attivo di serie sulla mia, credo perche sia TTS, ora il problema mio e di altri che non siano possessori di TT RS sta nell'attivare il boos e temp oil come appunto sull'RS e teoricamente io dovrei poterlo fare in quanto abbiamo lo stesso codice di strumento, ma credo che anche la TT resty puo fare lo stesso, ma non so se stesso codice strumento!

    Potresti essere tanto gentile da vedere se in quel canale riesci a trovare qualcosa che possa far intendere l'attivazione di manometro turbo e temp oil?
    come fai ad avere lo stesso codice strumento se cambiano sia il fondoscala che le scritte interne?

  4. #23
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    in effetti dici bene, ho controllato ed ovviamente cambia!


    Comunque, Mr.Davide, ho il cavo 10.6.2, dimmi esattamente che prova devo effettuare, tieni in considerazione il fatto che ho un problemino;
    Praticamente nella diagnosi mi si ferma al modulo 3 ovvero ABS e non va piu avani non capendone il motivo, magari avete dritte da seguire, per il resto tutto ok, rianimiamo la discussione visto che finalmente ho il nuovo VAG e posso far qualche prova!

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    seguo con interesse la discussione.. :)
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    125
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    TT 2.0 TFSI S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    in effetti dici bene, ho controllato ed ovviamente cambia!


    Comunque, Mr.Davide, ho il cavo 10.6.2, dimmi esattamente che prova devo effettuare, tieni in considerazione il fatto che ho un problemino;
    Praticamente nella diagnosi mi si ferma al modulo 3 ovvero ABS e non va piu avani non capendone il motivo, magari avete dritte da seguire, per il resto tutto ok, rianimiamo la discussione visto che finalmente ho il nuovo VAG e posso far qualche prova!
    insomma non sò come fare con te !! prima hai il 908 ed è troppo vecchio e adesso hai comprato il 10.6.2 che ha problemi poichè non solo non effettua correttamente la diagnosi ma non codifica/adatta niente di niente.... prova infatti a fare una codifica e rientra nella stessa troverai il codice iniziale invece del nuovo che inserisci !! cmq per leggere può andar bene... vai nel canale 17 come ti dissi e vedi nel long coding helper cosa ti dice


    se c'è qualche anima buona con la TT RS che ha il VAG e che può verificare nel canale 17 che voci ci sono ci farebbe un piacere così incominciamo a sapere se è attivabile o no...
    Ultima modifica di Mr.Davide; 03-04-2011 alle 17:14

  7. #26
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Davide Visualizza Messaggio
    insomma non sò come fare con te !! prima hai il 908 ed è troppo vecchio e adesso hai comprato il 10.6.2 che ha problemi poichè non solo non effettua correttamente la diagnosi ma non codifica/adatta niente di niente.... prova infatti a fare una codifica e rientra nella stessa troverai il codice iniziale invece del nuovo che inserisci !! cmq per leggere può andar bene... vai nel canale 17 come ti dissi e vedi nel long coding helper cosa ti dice


    se c'è qualche anima buona con la TT RS che ha il VAG e che può verificare nel canale 17 che voci ci sono ci farebbe un piacere così incominciamo a sapere se è attivabile o no...
    E purtroppo mi vendono quello che hanno a disposizione e giusto giusto mi hanno spedito il 10.6.2 che mi effettua le codifiche o per lo meno le spunte sui BIT le fa ma non so se le applica davveo alla car, il problema è che non mi fa la VAGGATA, fermandosi al alla terza centralina (ABS) senza andare avanti;
    In ogni caso è utile per i nomi dei BIT e visto che ho anche il 908, potrei poi fare le codifiche con quello ( che a mio avviso è il migliore), purtroppo pero e non so come mai, entrando alla 17 (se non ricordo male), non mi da il LONG CODING ma solo una stringa in cui mettere il valore e questo vale sia per la 908 che per la 10.6.2

  8. #27
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Comunque il cavo funge perfettAmente, le codifiche le salva ad OK, allora Mr.Davide, cosa faccio per cercare il punto giusto per effettuare sta codifica?

  9. #28
    Audi lover L'avatar di El_Dandi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    633
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi S3 Sportback S-Tronic - Black Edition

    Predefinito

    Amran non hai fatto + niente ?

    Che vag ti ritrovi oggi ?

    m'interessa anche a me sta modifica.... io dico che si possono attivare ste due opzioni...

    qui qualcuno c'è riuscito:

    - http://audiforum.us/threads/q7-oil-l...-mmi-2g.14999/

    - http://search.audiworld.com/showthread.php?p=24216517

    - http://www.audizine.com/forum/showth...-complete-list
    Ultima modifica di El_Dandi; 13-12-2011 alle 01:20
    "I can resist anything except temptation"

    Mastaro Fans Club socio #41

  10. #29
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    No, no ad oggi non è possibile farlo sui nostri, quelli da te postati sono sistemi piu evoluti di quello presente su A3, TT, R8;

    Io sto tenendo sott'occhio il POLAR FIS che è un apparecchietto fantastico che collegato in Plug§Play alla Gatewey, ti da nuovi menu al FIS con nuove funzioni e possibili attivazioni da li stesso al posto di adoperare VAG; il Problema è che ancora va solo sulle WV e non sulle Audi;
    Io ne seguo gli sviluppi su un altro forum, speriamo lo realizzeranno anche per noi è davvero mostruosamente fantastico

  11.  

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •