Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: TT RS - CDB con in più temperatura olio e boost dove sono esattamente ?

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    125
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    TT 2.0 TFSI S-Tronic

    Icon9 TT RS - CDB con in più temperatura olio e boost dove sono esattamente ?

    Ragazzi volevo che mi confermavate una cosa... la chiedo ovviamente a chi possiede una TT RS:

    ma la temperatura dell'olio e il boost del turbo vengono visualizzati solo nella schermata del Lap Timer ?? ovvero una volta aperta la schermata del Lap Timer invece dei dati relativi a radio/mp3 vengono visualizzate le due righe su temperatura olio e boost ??? dico bene ?? ed è l'unica schermata che li visualizza ??

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Mi accodo all'interesse e magari se si potesse avere tramite VAG sarei molto interessato anche io!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di sharkrunner
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    733
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi R8 V10 FSI r-tronic

    Predefinito

    sì, vengono visualizzate nel lap timer nelle prime righe

  5. #4
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sharkrunner Visualizza Messaggio
    sì, vengono visualizzate nel lap timer nelle prime righe
    In automatico o bisogna premere qualcosa per vederli?
    Io dici posso ottenerli per es con VAG?

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    125
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    TT 2.0 TFSI S-Tronic

    Predefinito

    Quindi è confermato come dicevo... solo nella schermata del Lap Timer... secondo me automatici... forse si possono disabilitare dalle impostazioni del CDB, ma ne dubito.....

    Ad ogni modo credo che si possano attivare dal Vag poichè anche il Lap Timer si può attivare o anche il check delle lancette (parlo di attivazioni eseguite su Audi non "S")....

    Visto che lo strumento combinato di una TT RS parte da una costruzione del 01/07/2009 bisogna avere una TT o una TTS con costruzione almeno my2010.... quindi mi riferisco ad Amran che ha una TTS my2011: prova a vedere nel canale 17, negli adattamenti dovresti trovare una voce dove puoi attivare o disattivare la funzione del Lap Timer.... lì dai un occhiata e vedi se trovi anche questi altri valori ! Ti ricordo di eseguire il tutto almeno con un VAG 10.6 poichè le precedenti versioni non leggono le nuove elettroniche dal my2010 !!

    facci sapere

    Ah... riferendomi a Shark, se hai in dotazione un VAG COM puoi fare la stessa cosa di Amran.... ovvero vai nel canale 17 e negli adattamenti trovi questi valori attivati... ci fai anche un piacere poichè ci dici anche esattamente dove trovarli (l'impianto elettrico A3-TT-R8 è identico).... grazie

  7. #6
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Vediamo, non appena posso vado col VAG a dare un'occhiata, il mio è il 908 e fino ad ora l'ho usato benissimo per codifiche/settaggi sulla mia car, vi faro sapere al canale 17 cosa trovo, il problema è che ad es nei BIT mi da le caselle ma non i nomi di ognuna di essa quindi andrei al buio (forse col VAG 10.6 mi darebbe anche il nome di ogni funzione e sarebbe ottimale)!
    Quale sarebbe BIT del LAP TIMER che io ho gia attivo?

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    125
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    TT 2.0 TFSI S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Vediamo, non appena posso vado col VAG a dare un'occhiata, il mio è il 908 e fino ad ora l'ho usato benissimo per codifiche/settaggi sulla mia car, vi faro sapere al canale 17 cosa trovo, il problema è che ad es nei BIT mi da le caselle ma non i nomi di ognuna di essa quindi andrei al buio (forse col VAG 10.6 mi darebbe anche il nome di ogni funzione e sarebbe ottimale)!
    Quale sarebbe BIT del LAP TIMER che io ho gia attivo?
    il 908 non ti farà vedere i bit perchè è vecchio rispetto al tuo impianto elettrico... ti serve almeno la 10.6

    nel canale 17 trovi proprio un canale d'adattamento dove si può attivare e disattivare il check delle lancette e il lap timer....

    prova a dare un occhiata...

  9. #8
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    ragazzi, se riuscite a trovare come tirar fuori boost e oil-temp dalle nostre baracche di auto vi offro realmente 200e per averlo sulla mia "baracca".
    dita incrociate per Voi.
    tutti i produttori di strumenti OBD contattati mi dicono che è "impossibile" da audi.

    spero proprio che ci riusciate.
    grosso in bocca al lupo e buon lavoro
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  10. #9
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Davide Visualizza Messaggio
    il 908 non ti farà vedere i bit perchè è vecchio rispetto al tuo impianto elettrico... ti serve almeno la 10.6

    nel canale 17 trovi proprio un canale d'adattamento dove si può attivare e disattivare il check delle lancette e il lap timer....

    prova a dare un occhiata...
    Non mi fa vedere i bit nel senso che non mi dice cos'è ogni casella o che non mi da proprio le caselle?

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    125
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    TT 2.0 TFSI S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    ragazzi, se riuscite a trovare come tirar fuori boost e oil-temp dalle nostre baracche di auto vi offro realmente 200e per averlo sulla mia "baracca".
    dita incrociate per Voi.
    tutti i produttori di strumenti OBD contattati mi dicono che è "impossibile" da audi.

    spero proprio che ci riusciate.
    grosso in bocca al lupo e buon lavoro
    beh...sulla TT RS è possibile e siccome si tratta di attivazioni la cosa peggiore che ti può capitare è che devi comprare lo strumento combinato my2011 della TTS.... costo 600€... e avrai il cdb aggiornato con le ultime modifiche...

    serve qualcuno con una my2010 o my2011 e con un VAG almeno 10.6

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Non mi fa vedere i bit nel senso che non mi dice cos'è ogni casella o che non mi da proprio le caselle?
    non ti dice cos'è ogni casella... quindi alla ceca non credo proprio che riuscirai nell'intento...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •