Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 195

Discussione: vi presento la mia A3

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,792
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a6 4f 3.0 tdi ex AUDI A3 1.9 TDI 8L

    Predefinito

    AUDIA32 ineffetti è quello che sto cecando di fare pero non mi riesce se mi puoi aiutare ti ringrazio o se c'è qualche metodo altro dimmi tu grazie

    ---------- Post added at 17.11.52 ---------- Previous post was at 16.56.25 ----------

    grazie mille blackangel io monto un tre vie con medio a cupola, inizialmente avevo un cono quindi ho dovuto spostare il motorino del vetro pero notavo che mi difettava allora con amarezza ho messo la cupola e mi sono fatto fare i filtri dedicati perche io amo molto sentire la qualità del suono, e no la potenza che molte volte non vanno d'accordo.
    In effetti il volante è usurato un po come anche il pomello del cambio ho in attivo 215000km fatti tutti da me e vorrei rivestirli spero presto sto aspettando che il mio amico che sta in audi gli entri qualche volante per poterlo piazzare nel frattempo riveso il mio. Ha ho anche la mappa e uso prodotti al teflon( non so se si possono dire le marche)comunque va da dio anche se quando avevo i 17 era molto più somile alla s3.
    Ultima modifica di ANTOA3; 02-01-2011 alle 17:23 Motivo: errore ortografico

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •