Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: A quanti km siete?

  1. #1
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    92
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    s3

    Predefinito A quanti km siete?

    Con l'avvento della nuova s3 in molti hanno venduto il gioiello che era ed è la vecchia s3, passaruota allargati, inconfondibile e piena di eleganza mista a cattiveria nella sua estetica che richiamava l'unicità del deltone, fascino che la nuova s3 non è riuscita ad ottenere se non per il solo motore. La mia è del 2001 e quando aveva una valutazione ancora alta ho deciso di tenerla, pensando tenesse anche il prezzo considerando l'unicità di cui parlavo sopra, invece mi ritrovo un'auto che è arrivata a valere 7000 euro..ed ho raggiunto i 150mila km. Chi come me a deciso di non separarsene a quanti km è arrivato e quanto ne pensa ancora di farne al suo fianco?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Io ho preso l'S3 2 anni fà... la mia è del 2000, l'ho cercata, l'ho desiderata e alla fine sono riuscito a comprarla... di km ne ho 82.000 calcolando che l'ho presa a 58.000 ci ho camminato abbastanza per i miei gusti....
    L'idea di superare i 100.000 km mi spaventa, ma sono consapevole che rimmarrà con me ancora molto tempo, ad oggi ancora non ho trovato un auto che abbia lo stesso compromesso di un S3... (soldi permettendo) Concludendo, la mia S3 me la tengo, nonostante me la chiamino A3 e mi continuano a chiedere se è Diesel, ma poi godo troppo nel vedere la loro faccia una volta entrati e sentite le prestazioni... e tutti, t'assicuro tutti, fanno i complimenti a questo mezzo che all'apparenza è quasi anonimo, ma ha un carattere e un design che mi fà sentire un fiero padrone!

    .... Si, l'S3 è la mia
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    beh io la desideravo tanto tanto, l'ho presa purtroppo con già 89.300 km perchè mi son perso un occasione da 60mila...

    ora ne ho 97.500, praticamente 2000km al mese, l'idea di farci ancora parecchia strada mi piace, mi piace la macchina, è come dice diego...
    anonima, ma quando tira fuori le unghie e i denti...fa paura...

    megabella la mia macchina
    tanto non è che mi cambi troppo, se anzichè darmi 12 mi danno 8 o se anzichè 8 mi danno 6 di valutazione non cambia una cippa...

  5. #4
    Utente
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    79
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verbano Cusio Ossola (VB)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    Ciao Matteo.
    Da quanto tempo...
    Io sono a 122000 e come dicevano mi ha fatto paura superare i 100000...ma mai convinzione è stata tanto sbagliata.
    Ragazzi, tira ancora veramente bene, le velocità che prendevo sono praticamente inalterate, la tengo come un gioiello e faccio i tagliandi, senza lesinare, ogni 10000 km.
    Se va avanti così a 140000 km farò per la seconda volta la distribuzione, la turbina e la frizione, anche se più che altro per avere la macchina sempre al 100%.
    Onestamente per farmela valutare 7000 euro...me la tengo...

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Maga84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140@170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maske Visualizza Messaggio
    ora ne ho 97.500, praticamente 2000km al mese,
    Io li farò all'anno
    Mastaro Fans Club Socio -84-
    Cristian - A3 8P 2.0 TDI 140cv 16V - Bose Sound System - Nero brillante - Assetto eibach B8 + Sportline -50mm

  7. #6
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maga84 Visualizza Messaggio
    Io li farò all'anno
    pensa che son tutte scorrazzate varie tra ca§§i miei, amici e morosa...

    niente lavoro o scuola

    quando a settembre comincia l'università, quei 2000 al mese potrebbero diventare facilmente 3000...

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    798
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 8L 210 cv - Audi A4 B8 143cv

    Predefinito

    la mia è una gennaio 2001, acquistata a ottobre 2007 con 59000 km e ora ha 68000 km!
    Quando passi, si girano sempre per strada!!!

    The only S3 8L in the world with S3 8P cluster? Probably yes ... IL SIGNOR ZETEC

  9. #8
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    92
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    s3

    Predefinito

    Lo so resta pur sempre una gran bella auto, non è invecchiata con l'usita del modello nuovo, l'unica cosa che mi fa pensare è il vostro kilometraggio, siete sicuri che non siano stati abbassati? Io la mia la comprai nel 2002 aveva un'anno e 18mila km... 50-60 mila km per un'auto di 6-7 anni sono un po pochini, io non la uso per lavoro eppure in 7 anni ho fatto 150mila km, se fossi in voi la distribuzione la anticiperei, quando si va dai preparatori c'è pieno di gente che abbassa i km e ritrovarsi i pistoni piantati nelle valvole non è il max
    In ogni caso io avevo deciso di tenerla, ma continua a svalutarsi e ora con il bollo a 500 euro e la benzina alle stelle girare con un'auto che fa i 9 di media è da suicidi..mi convertirò al disel, ma comprare un'auto usata e "onesta nei km"ora con tutti i problemi dei furboni che abbassano i km è un'impresa, il mercato dell'auto fa davvero sempre piu schifo..ne ho già sentito piu di uno che si è buttato i risparmi sull'auto e poi gli si è rotta la cinghia perchè come minimo aveva 50mila km in piu e girava sicuro vicinon i 100milakm in attesa di fare la cinghia . Chi comprerà la mia avrà l'onesta dei km e potrà stare sicuro che cinghia, candele, olio e tutto il resto sono sempre stati cambiati a tempo debito...forse sono stato scemo io che prima di fare i vai tagliandi all'audi e passare i 100mila non mi sono fatto abbassare 40-50mila km

  10. #9
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Io sinceramente ho controllato prima di prenderla... in Audi risultano tutti i tagliandi e gli interventi....

    Mi vai su un Diesel?
    Ma come si fa... chi compra l'S3 sà benissimo che compromesso trova... Non ci sarà altra macchina diesel che eguaglierà l'emozioni dell'S3... vedi per pesò (sbilanciata), prestazioni, trazione, tenuta, insomma tutto.... a questo punto se devi cambiare, calmati del tutto e buttati su un MultiJet! DOLOREEEE!!!!
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  11.  

  12. #10
    Utente
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    79
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verbano Cusio Ossola (VB)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    Diego, se posso ci sono diverse sfumature.
    QUando comprammo l'S3 alcuni anni fa (io per l'esattezza 4 anni fa) con quella macchian ci facevo 12000 km all'anno, la benzina costava parecchio meno e compagnia bella.
    Ora, per esempio, faccio 40000 km l'anno e la benzina costa 1,50 (ora che è scesa un po').
    Puoi capire che le cose cambiano.
    Da lì a dire cambia e compra un multijet... mah, ci passa un po'....

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •