Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: A quanti km siete?

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Mr:buso
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    566
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    La mia è un 01/2000 pre-restyling, la presi nell'aprile 2007 a 31.000km, ed ora ne ha appena fatti 55.000...per quel che mi riguarda il suo design è ancora attualissimo e molto più cattivo e personale dell'isipida S3 odierna. Non scordiamoci inoltre che è la prima S3 in assoluto, dovrà pur avere un valore storico???

    Per quanto mi riguarda la mia porta i suoi 8 anni abbondanti a meraviglia, la carrozzeria è perfetta ed il motore gira come un gioiellino, e considerato che ci devo arrivare alla laurea (quindi almeno 5 anni) spero proprio che continui così...

    P.S. Io punto a farla diventare una storica ed iscriverla all'ASI, secondo voi è utopia??

  2.  

  3. #22
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    27
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    s3-225cv

    Predefinito

    la mia del 2002 ha 117000 km...

  4. #23
    Audi lover L'avatar di dibes3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    422
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a3 8p ex Audi s3 8l

    Predefinito

    la mia aveva (purtroppo l'ho venduta) 130.000 km ed era un 12/1999... andava ancora benissimo... la manutenzione ordinaria è davvero importante... cambiavo olio e filtri ogni 8000 km

  5. #24
    Audi lover L'avatar di FedeS3
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    663
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr:buso Visualizza Messaggio
    La mia è un 01/2000 pre-restyling, la presi nell'aprile 2007 a 31.000km, ed ora ne ha appena fatti 55.000...per quel che mi riguarda il suo design è ancora attualissimo e molto più cattivo e personale dell'isipida S3 odierna. Non scordiamoci inoltre che è la prima S3 in assoluto, dovrà pur avere un valore storico???

    Per quanto mi riguarda la mia porta i suoi 8 anni abbondanti a meraviglia, la carrozzeria è perfetta ed il motore gira come un gioiellino, e considerato che ci devo arrivare alla laurea (quindi almeno 5 anni) spero proprio che continui così...

    P.S. Io punto a farla diventare una storica ed iscriverla all'ASI, secondo voi è utopia??
    Onestamente non credo sia proprio una utopia. Tu hai già in programma di tenerla 5 anni, quindi ne avrà tredici. A quel punto venderla significherebbe prendere 3000€ se è tanto, a quel punto conviene tenerla...io la farò radiare penso e me la tengo a casa

  6. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Signor Zetec Visualizza Messaggio
    la mia è una gennaio 2001, acquistata a ottobre 2007 con 59000 km e ora ha 68000 km!
    Quando passi, si girano sempre per strada!!!
    essendo anchio napoletano , dimmi da dove passi.. Anzi piu che napoletano sono casertano ,( fratta maggiore )...

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Mr:buso
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    566
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedeS3 Visualizza Messaggio
    Onestamente non credo sia proprio una utopia. Tu hai già in programma di tenerla 5 anni, quindi ne avrà tredici. A quel punto venderla significherebbe prendere 3000€ se è tanto, a quel punto conviene tenerla...io la farò radiare penso e me la tengo a casa
    Fede infatti la mia intenzione e quella ditenerla a oltranza, iscrivendola all'ASI avrei noteli agevolazioni su assicurazione e bollo...
    certo..altri 11 anni sono lunghi parecchio....

  8. #27
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    ma scusa in totale quanti anni ci vogliono per iscrivere una car l'ASI???

  9. #28
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    20 anni...
    comunque l'idea di tenerla finchè è da buttare/radiare non è affatto male, anche perchè bisogna sempre vedere quanto ti danno al momento della rivendita...se non ci si prende più di 7-8000 euro è quasi equivalente a buttarla, allora preferisco tenermela...

  10. #29
    Audi lover L'avatar di FedeS3
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    663
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maske Visualizza Messaggio
    20 anni...
    comunque l'idea di tenerla finchè è da buttare/radiare non è affatto male, anche perchè bisogna sempre vedere quanto ti danno al momento della rivendita...se non ci si prende più di 7-8000 euro è quasi equivalente a buttarla, allora preferisco tenermela...
    STRAQUOTONE

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di ividela
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,008
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    la mia fa un anno tra 2 settimane,è di marzo 2003 e l'ho presa con 42000km,ora ne ha 57000... faccio 30mila km all'anno,ma questa volta per tenere la mia piccola S in garage ho usato un pò la lancia Y di mia mamma. La S3 nuova non mi ispira per niente (anche se dicono che ha un gran bel motore) e della nostra son convinto che arrivi a 250000km tranquilla,turbina a parte. Il motore di base è lo stesso che c'è sulle A4,sulle A6 ed è fatto per fare strada quindi...

    cmq preferisco abbassarmi ancora e fare 10000km/anno

    Ah,ultima cosa: x l'iscrizione ASI chissà come saranno le cose tra 15 anni,magari non esisterà neanche più la benza quindi meglio non pensarci

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •