Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Consigli per aquisto a3 disel

  1. #1
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    92
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    s3

    Predefinito Consigli per aquisto a3 disel

    Sto per accingermi a vendere la mia s3 del 2001, vorrei sostituirla con una a3 140cv o 170cv. vorrei qualche consiglio da chi già le possiede, ho letto che la 170 è piu problematica per un filtro (antiparticolato??)...fra le due quale mi consigliereste, cosa controllare e a che prezzo cercarla contanto che ne sto cercando una del 2006-2007 con max 30-40mila km?
    Il sogno sarebbe trovarne una con tettuccio, optional che mi è sempre piaciuto e che non ho mai avuto nelle mie auto, ma sembrano introvabili le a3 con tettuccio
    Insomma fra le due quale prendereste contando che se trovassi una a3 da 140 cv con tutti i requisiti provenendo da una s la mapperei sicuramente, la 170 credo vada già abbastanza di suo..
    Riguardo i consumi quelli citati dalle varie riviste sono effettivi?
    Sotto con i consigli

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Io ho un 140 mappato e va veramente bene! Io consiglio sempre il 140 e magari via di mappatura! Il 170 ha anche il bollo molto più alto, non vedo l'utilità di comprare il 170 visto che si può mappare tranquillamente il 140 senza avere problemi. Se ti interessa la mia la vendo..

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    840
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    nothing

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Loudover76 Visualizza Messaggio
    Sto per accingermi a vendere la mia s3 del 2001, vorrei sostituirla con una a3 140cv o 170cv. vorrei qualche consiglio da chi già le possiede, ho letto che la 170 è piu problematica per un filtro (antiparticolato??)...fra le due quale mi consigliereste, cosa controllare e a che prezzo cercarla contanto che ne sto cercando una del 2006-2007 con max 30-40mila km?
    Il sogno sarebbe trovarne una con tettuccio, optional che mi è sempre piaciuto e che non ho mai avuto nelle mie auto, ma sembrano introvabili le a3 con tettuccio
    Insomma fra le due quale prendereste contando che se trovassi una a3 da 140 cv con tutti i requisiti provenendo da una s la mapperei sicuramente, la 170 credo vada già abbastanza di suo..
    Riguardo i consumi quelli citati dalle varie riviste sono effettivi?
    Sotto con i consigli
    lascia stare il 170 ha il fap e crea solo problemi....vai di 140 senza fap che si potenzia alla grande !!!

  5. #4
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    Io ho un 140 mappato e va veramente bene! Io consiglio sempre il 140 e magari via di mappatura! Il 170 ha anche il bollo molto più alto, non vedo l'utilità di comprare il 170 visto che si può mappare tranquillamente il 140 senza avere problemi. Se ti interessa la mia la vendo..
    Quoto il discorso.Anche la mia e' in vendita!!!

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Kame
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    870
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI

    Predefinito

    Si dai venderò pure la mia

    Come mai tutte in vendita?

  7. #6
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kame Visualizza Messaggio
    Si dai venderò pure la mia

    Come mai tutte in vendita?
    Il sottoscritto la vende,insieme alla A4,per passare alla nuova S3 Sportback!!!

  8. #7
    Audi lover L'avatar di crazyF@R S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,672
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi S3 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Guarda io ho una a3 170cv col fap, e monto anche un modulo aggiuntivo... mai avuto un minimo problema in un anno e 9 mesi ho 50.600km mai accesa una spia o mi sia accaduto qualche problema... Ti consiglio vivamente una 170cv quattro
    Audi S3 2.0 TFSI My 2011, My Car Topic http://forum.audirsclub.it/showthrea...di-crazyF-R-A3

    Ex Audi A3 2.0 TDI 170cv FAP, S-Line, My Car topic http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1154

    Mastaro Fans Club socio N°14

  9. #8
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Loudover76 Visualizza Messaggio
    Sto per accingermi a vendere la mia s3 del 2001, vorrei sostituirla con una a3 140cv o 170cv. vorrei qualche consiglio da chi già le possiede, ho letto che la 170 è piu problematica per un filtro (antiparticolato??)...fra le due quale mi consigliereste, cosa controllare e a che prezzo cercarla contanto che ne sto cercando una del 2006-2007 con max 30-40mila km?
    Il sogno sarebbe trovarne una con tettuccio, optional che mi è sempre piaciuto e che non ho mai avuto nelle mie auto, ma sembrano introvabili le a3 con tettuccio
    Insomma fra le due quale prendereste contando che se trovassi una a3 da 140 cv con tutti i requisiti provenendo da una s la mapperei sicuramente, la 170 credo vada già abbastanza di suo..
    Riguardo i consumi quelli citati dalle varie riviste sono effettivi?
    Sotto con i consigli

    con quello che ti costa una A3 2.0 tdi del 2006 (scordatelo di trovarne in concessionaria una a meno di 20 mila euro, almeno che non prendi una base con cerchi in ferro da 15")....io piuttosto punterei su una Golf GTI a benzina seminuova (adesso se ne trovano con offerte interessantissime e pure km 0 dato l'arrivo della Golf 6) e la convertirei subito a gpl sfruttando l'incentivo statale di 1500 euro (quindi l'impianto ti costerebbe circa 1000 euro)...
    pensaci...passare da una S3 a un diesel con molti meno cavalli può essere traumatico nel vero senso della parola, soprattutto se sei uno con guida "sportiva"

  10. #9
    Audi lover L'avatar di dibes3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    422
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a3 8p ex Audi s3 8l

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da France'79 Visualizza Messaggio
    pensaci...passare da una S3 a un diesel con molti meno cavalli può essere traumatico nel vero senso della parola, soprattutto se sei uno con guida "sportiva"
    Io sono passato da una s3 a una a3 tdi 140 cv dpf e credimi che è stato un passaggio davvero traumatico... quindi se proprio non hai problemi di consumi che ti serve un diesel, pensaci molto, prima di fare una scelta cosi "importante"...

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    e a chi lo dici....io sono passato da 7 anni con una cliona che andava su per giù come una S3 (se non di più...) ad una A3 2.0 tdi.....beh....nonostante non sia un tipo "sportivo" nella guida, mi sono bastati due anni e mezzo di "castigo"....ora infatti l'ho appena venduta e fra qualche mesetto rimetterò il ciapèt su un benzina (TT 1.8 tfsi)....e se proprio, per svariati motivi, andrò a fare 30/40 mila km annui anzichè 15/20 mila come faccio adesso...ci farò un bel impiantino a gas !
    il diesel d'ora in avanti lo terrò solo per il mio mezzo di lavoro (circa 50 mila km annui)......anche se su talune motorizzazioni il diesel si fa ben rispettare ed ha un piacere di guida quasi come un benzina (a mio avviso, ora come ora, questa "parità" si ha solo sui 3.0 tdi 6 cilindri audi e soprattutto bmw)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •