Lista utenti taggati

Pagina 1 di 11 12345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 108

Discussione: audi a3sportback 2009 con 50000 km segnalati ed effettivi più di 120000...che fare?

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A3 sportback dsg s line

    Predefinito audi a3sportback 2009 con 50000 km segnalati ed effettivi più di 120000...che fare?

    salve ancora ragazzi,non sò chi ha letto la discussione da me postata sull'incendio della mia vettura,per chi non l'avesse fatto sono rimasto senza macchiana un mese fà per vettura a3 del 2006 incendiata da autocombustione.scusate ma sarò un pò lungo per esporvi i fatti al meglio.
    siccome ero affezionatissimo alla mia piccina e mi trovavo da paura,mi sono messo alla ricerca di un auto usata con le stesse caratteristiche basilari alle quali non avrei rinunciato e cioè s line e dsg...il budget si agirava sui 17 000 spiccioli ed il mercato ne offriva abbastanza del mio anno o 2007 e a quel prezzo...una volta provatene 3 o 4 ho capito che pochi potevano mantenere una macchian cosi in stato perfetto come l'avevo io..dsg che cambiava di merda...frizione che slittava ...turbine fischiettanti...e poi all'interno....o mio Dio ma che ci portano mandrie di bufali????....
    allora in un concessionario ne ho trovata una febbraio 2009 170 kv con 50000km sul cruscotto unico proprietario con targa tedesca con questi optional:

    - navigatore RNS-E
    -presa aux
    - s line exterior
    - sensore luce/pioggia
    - specchio retrovisore elettrocromato
    - fari bi-xeno con striscia a led
    - coming/leaving home
    - accensione delle luci in automatico
    - volante multifunzione con leve dsg
    - regolatore di velocità
    - interfaccia bluetooth
    - sistema audi BOSE
    - sistema bluetooth originale audi
    - parking sistem ant. e post.
    -sediolini riscaldati
    -cerchi da 18 s line
    -base per telefono affiancata al cassetto (ORRIBILE E NON POSSO LEVARLA)

    al prezzo di 25000 everi
    la provo e la macchina và da Paura...non fà un rumore e il cambio è perfetto...allora decido di salire con il budget e la prendo anche perchè mi sconta altri 800 everi di passaggio visto che si doveva immatricolare in italia.
    la ritiro ,vado dal mio istallatore e faccio montare(1600 everi) come sulla vecchia satellitare e volumetrico(qui a napoli è obbligatorio se vuoi una parvenza di tranquillità).
    poi parto e vado dal mio concessionario audi di fiducia dove facevo i tagliandi per prenotare il cambio olio DSG che si fà ai 60000km pensando che forse qualche km era stato scalato e per controllare se il primo tagliando dei 30000 era stato effettuato mancando il libretto di manutenzione.
    fatto stà che inseriamo il telaio e indovinate un pò?
    la macchian non solo aveva fatto il tagliando dei 30000,ma anche quello dei 60000 ,dei 75000,dei 90000 e dei 120000 a giugno 2010...facendo un rapido calcolo la macchina ora ne dovrebbe avere 150000 circa per come cmminava il tedesco.
    preso dallo sconforto chiamo il concessionario che a detta sua non ne sapeva nulla perchè la macchina l'avava acquistata a roma a sua volta,e mi invita ad andare da lui per discuterne.
    una volta li mi offre due possibilità o quella di restituirmi i soldi oppure di levarmi altri mille everi dal prezzo.
    io sono indeciso sul dafarsi; la macchina è perfetta dentro e fuori e anche all'audi stentavano a credere che potesse avere più di 50000 km segnati tanto da fare e rifare il controllo sul telaio per accertarsi.
    ho rilanciato una proposta di 1500 everi e lui ha accettato e cosi alla fine la macchina mi verrebbe 22700 everi.
    da tener conto nel darmi il consiglio è chela macchina è stata tagliandata in modo perfetto e che però dovrò portare all'audi la macchina per fare la distribuzione e tagliando dei 150000 km visto che di preciso non sò quanti ne ha e spenderò circa 600 everi e in più spenderò 400 everi per allungare la garanzia di un anno ...all'audi mi hanno detto che a 12000 km queste macchine sono appena rodate,a me questi numeri cosi grossi mi fanno un pò paura e siccome di merda addosso già me ne è piovuta tanta non vorrei fare un errore...
    per favore consigliatemi e scusate la lungaggine del messaggio

  2.  

  3. #2
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Beh, se è di febbraio 2009 e in 20 mesi ha fatto 150.000 km mi pare un po' tantino....

    Ci rifletterei molto, ma molto bene....
    Oltretutto, è un concessionario ufficiale Audi quello da cui hai acquistato l'auto...????

    Io, se proprio decidi di prenderla, mi farei un calcolo preciso del KM percorso e della svalutazione dello stato d'usura, e altro che 1.500 € in meno...
    Ti hanno venduto una macchina con una TRUFFA perchè scalare KM è illegale, e se il venditore ti ha dato la certificazione del kilometraggio, gli farei calare di un bel po' il prezzo...

    Non farti "fregare" dal discorso che ti toglie 1.500 €.... sà di essere nella condizione che tu puoi esigere molto ma molto di più.... quindi..... agisci bene........

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2,255
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Io la darei indietro,e una cosa 50000km ed e un altra 120000km o piu!

  5. #4
    Audi lover L'avatar di *Brembo*
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    414
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex audi Visualizza Messaggio
    Io la darei indietro,e una cosa 50000km ed e un altra 120000km o piu!
    Io gliela portavo indietro entrando pero' dalla VETRINA pricipale!!!!!!......

  6. #5
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    adgliela indietro troppo poco lop sconto per una macchina che ha tt quei km al quel prezzo ne prendi una con 50000 full optional fidati!!

  7. #6
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    E ci pensi pure? Fatti ridare i soldi e rendigliela al volo... non la rivenderai mai più praticamente, oltre ad avere un'auto tendente alla fine dei suoi giorni sebbene apparentemente vada ancora "bene"... Che razza di truffatori questi venditori di auto import, non se ne salva nessuno...

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  8. #7
    Audi lover L'avatar di *Brembo*
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    414
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    E ci pensi pure? Fatti ridare i soldi e rendigliela al volo... non la rivenderai mai più praticamente, oltre ad avere un'auto tendente alla fine dei suoi giorni sebbene apparentemente vada ancora "bene"... Che razza di truffatori questi venditori di auto import, non se ne salva nessuno...
    Sul fatto che non la rivende piu' e'certo!!!...

  9. #8
    Audi lover L'avatar di caniuz
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a5 coupè s line 2.0tdi 170 cv my 2010 --->>> RESTYLING 2012

    Predefinito

    Ciao io ho una concessionaria di auto e t posso dire che una macchina da 150000 km la si paga 4000-5000 euro in meno della quotazione ...quindi pensaci bene...io con 25000 euro ti davo una A3 modello nuovo ma con 30000km...fai te
    ---MASTARO FANS CLUB----SOCIO N.0 AUDI A5 2.0 TDI 170CV MY 2010 S LINE---->>> RESTYLING 2012

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    95
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto
    Audi A3 SPB 2.0 TDI 140cv quattro

    Predefinito

    Vabbè che ha 150.000 ma nn esageriamo parlando di fine dei giorni....tenendola bene ne fa tranquillamente altrettanti di km !!

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di *Brembo*
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    414
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caniuz Visualizza Messaggio
    Ciao io ho una concessionaria di auto e t posso dire che una macchina da 150000 km la si paga 4000-5000 euro in meno della quotazione ...quindi pensaci bene...io con 25000 euro ti davo una A3 modello nuovo ma con 30000km...fai te
    Vuol dire che rappresenti una concessionaria onesta!!...Concessionaria Audi VW???A Milano??...

    ---------- Post added at 13.50.08 ---------- Previous post was at 13.48.08 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Rico73 Visualizza Messaggio
    Vabbè che ha 150.000 ma nn esageriamo parlando di fine dei giorni....tenendola bene ne fa tranquillamente altrettanti di km !!
    Non si tratta di quanto dura ma di quanto l'ha pagata per i km che in realta' ha!......x me.

Pagina 1 di 11 12345678910 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •