Lista utenti taggati

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 108

Discussione: audi a3sportback 2009 con 50000 km segnalati ed effettivi più di 120000...che fare?

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    in questi casi o cerchi di trattare con le maniere buone con il rivenditore e ti fai dare almeno 2-3000 euro(120000km non devono comunque spaventare) oppure rivolgiti ad un avvocato, scalare km è illegale!!

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di caniuz
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a5 coupè s line 2.0tdi 170 cv my 2010 --->>> RESTYLING 2012

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Brembo* Visualizza Messaggio
    Vuol dire che rappresenti una concessionaria onesta!!...Concessionaria Audi VW???A Milano??...

    ---------- Post added at 13.50.08 ---------- Previous post was at 13.48.08 ----------



    Non si tratta di quanto dura ma di quanto l'ha pagata per i km che in realta' ha!......x me.
    non è in lombardia la mia concessionaria...e comunque è multimarche non audi/vw
    ---MASTARO FANS CLUB----SOCIO N.0 AUDI A5 2.0 TDI 170CV MY 2010 S LINE---->>> RESTYLING 2012

  4. #13
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A3 sportback dsg s line

    Predefinito

    grazie ragazzi,ma la cosa che più mi rompe è riportare la macchina a levare il satellitare,quindi spendere soldi...poi c'è il problema della macchina intestata a me e i casini a me mi rompono...
    ditemi solo se per voi,a prescindere da quella che l'ho pagata (22700) secondo voi una macchina tutta tagliandata audi perfettamente e ora io faccio subito distribuzione e tagliando e controllata generale ed in perfettissime condizioni tanto da rimanere sbigottiti anche quelli dell'officina audi posso tenerla almeno 4 o 5 anni considerando che faccio 20000 km all'anno?
    secondo il concessionario 120000 km non sono nulla per questi nuovi motori...
    e poi io ho cercato in giro anche in tutta italia macchine della stesso tipo ma i prezzi non è che erano cosi bassi come dite voi...è cmq una macchina di nemmeno 2 anni e poi si vede che li ha fatti tutti in autostrada i km perchè non fà un cigolio ,ed in più i sediolini perfetti...sembra uscita dal concessionario...pensate che avendo le targhe nuove la gente crede che mi sia comprato una macchina nuova,ed il bello è che pensano che stò pieno di soldi quando invece pagherò ancora rate e ho la macchina usata....ho fatto un conto sul configurator audi e la macchina nuova verrebbe 45000 everi...è possibile che dopo 2 anni non ne vale nemmeno la metà?
    sono incasinato...non sò che fare....a dire il vero se la macchina fossi sicuro che non si rompe la terrei dato che sembra nuova...mi è anche venuto il dubbio che non ci sia un "pezzotto" come si dice a napoli cioè che non sia una macchina rubata con il numero di telaio di una andata e la cosa mi spaventa molto....

    ---------- Post added at 17.21.44 ---------- Previous post was at 17.17.59 ----------

    scusate dimenticavo di dire che il concessionario audi mi ha detto che i dati da loro forniti sui tagliandi ,non essendo un circuito italiano ,non sono attendibili al 100% ,però dice pure che una lista cosi precisa di tutte le operazioni fatte è quasi certezza....
    ma poi non c'è nessun modo di verificare dalla macchina i km? oppure ora che porto a fare la distribuzione se la tengo,loro non si accorgono se sono cinghie di 50000 o di 150000??

  5. #14
    Audi lover L'avatar di BlacKangeL_a3
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,289
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    ex audi a3 8l 1.9 tdi 130 cv. audi a3 8p 2008 2.0 tdi 140 cv s-line

    Predefinito

    per il prezzo di una nuova non sono 45ooo
    io ero andato a chiedere per la nuova s3 2010 con tettuccio adaptive light vetri oscurati e qualcosaltro che non mi ricordo ero sui 44ooo ma la s.. per la a3 sarà almeno 1oooo in meno

  6. #15
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Per me 22.700€ per una A3 del 2009 mi sembrano comunque troppi, a prescindere dagli optional montati e dai km che ha su........
    Se sei incerto, gas aperto!!!

  7. #16
    Audi lover L'avatar di FrAnZ88
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    1,452
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    8PA deutsch bau

    Predefinito

    se la macchina ti piace...nn farti spaventare dai km...perchè non sono niente...più che altro fa girare le OO che ti hanno preso per il c..o...io mi farei scalare i soldi...se dici che è tenuta bene...è difficile trovare auto usate con km reali...sopratutto a napoli...
    fai bene i conti e fatti ridare indietro quei 4.000 euro...perchè lui può passare dei seri guai...

  8. #17
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    Ridagliela subito senza farti turlupinare da questi figli di....xyz
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2,255
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    dagli la macchina indietro,poi vedi bene quello che fai basta poco per far sembrare un auto nuova,io la farei vedere da un buon carrozziere basta una verniciata e l'auto esce come nuova scalano i km ed una bella lavata agli interni sembra perfetta!una auto di 2 anni con 120000km o più e stata sfruttata abbastanza!

  10. #19
    Audi lover L'avatar di caniuz
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a5 coupè s line 2.0tdi 170 cv my 2010 --->>> RESTYLING 2012

    Predefinito

    allora una a3 sportback del 2009 è il prezzo del mercato..anche qualcosa in meno...poi se è sportback ,anno 2009,170cv s tronic,s line come hai descritto tu...allora è un ottimissimo prezzo 22700 euro anche con 150000km
    perchè fai conto che una sportback s line 170 cv s tronic modello nuovo con led ecc...non la trovi a meno di 27000 euro del 2009
    ---MASTARO FANS CLUB----SOCIO N.0 AUDI A5 2.0 TDI 170CV MY 2010 S LINE---->>> RESTYLING 2012

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    233
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Q5 177cv

    Predefinito

    ciao a tutti, siccome ho un carissimo amico che vende auto da paura e di un certo livello come Audi-Mercedes-AMG-BMW-Porsche-Abarth-Ferrari e Lamborghini) e spesso mi racconta di alcuni trucchetti che utilizzano le CONCESSIONARIE UFFICIALI quando sanno di avere a che fare con auto che a breve saranno messe in vendita sul mercato dell'usato (flotte aziendali, noleggio o auto appartenenti a fascie di utenti particolari come quella che vi racconto).
    Queste auto che commercializza il mio amico sono di provenienza Milanello e appartengono al 99% a calciatori o dirigenti del Milan Calcio (ho visto con i miei occhi libretti di A8, Q7 o Mega SUV intestati a Marco Borriello , Gennaro Gattuso , Abbiati ecc.) che nella maggior parte dei casi in quelle macchine non ci sono neppure saliti e le intestano solo per questioni di sponsor.
    Ebbene si, queste auto che hanno max 6 mesi o 1 anno di vita hanno al max 15.000 km ma hanno vidimato già i tagliandi dei 30-60-90.000 km!!!!!
    Mettiamocelo in testa, esiste un mercato sui tagliandi e assistenza in garanzia che neppure immaginiamo!!!

    Questo per dire che magari la sportback protagonista di questa discussione che ha acquistato il nostro amico del forum di Napoli effettivamente può non aver mai percorso tutti quei chilometri.

    Cosa ne pensate?

    saluti
    Enzo

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •