Lista utenti taggati

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 269

Discussione: A vostra disposizione per chiarimenti su DYNAVIN

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Alex1973
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    277
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A3 1.9TDI 2000 (restyling2001)

    Predefinito

    Si il software è diverso...e poi meglio avere un interlocutore italiano..nn credete??
    AUDI A3 8L 1.9 TDI - RESTYLING 2001.....LA MIA BAMBINA

  2.  

  3. #22
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    infatti..per questo io sono soddisfatto del mio acquisto, perchè per qualsiasi problema potrò fare riferimento al negozio italiano dal quale l'ho preso ;)

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Danix23
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    319
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    A4 2.0 TDI (140CV) multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FrAnZ88 Visualizza Messaggio
    anche se esticamente parlando s0no uguali...non tutti montano la stessa elettronica...quindi il prezzo può fare la differenza su quello che ha preso endy87
    si ragazzi lo so sicuramente il dynavin è migliore come software e componenti xrò costa di meno oppure ho trovato questo ke nn è niente male e penso ke sia meglio del dynavin xkèl'ho trovato in russia ad un prezzo di 750€ mentre direttamente dalla cina a 650€ guardate bello veramente cn i riporti cromati
    http://www.chinacargps.com/audi-a4-d...nal-p-591.html

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Acunamatata
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    350
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 1.8 DSG Ambition SLine

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e in trepidante attesa della mia audi, mi sono cmq gia presentato nella sezione apposita.

    È un po che vi leggo e avendo lasciato l'autoradio standard sulla mia A3 volevo avere un paio di info su questo tipo di sistema multimediale che ho sempre trovato interessante.

    Sono tentato anche io di prendere il dynavin per la mia A3 , ma un paio di questioni mi lasciano dubbi!

    Potrei riscontrare problemi di compatibilità sostituendo l'autoradio base chorus invece della concert con questo sistema o gli attacchi sono uguali?
    L'ottima recensione di endy87 mi ha convinto ma volevo sapere dove hai montato il gps (che dici prendere il segnale benissimo) e dove hai montato le antenne per il digitale?
    Sempre endy se hai tempo mi farebbe piacere vedere delle foto delle varie schermate soprattutto quella dell'ipod? Grazie in anticipo.

    Al momento sono abbastanza indeciso se all'arrivo dell'auto prendere il dynavin o quello postato da itan3, sulla carta le uniche differenze sembrerebbero la possibilità di visualizzare le informazioni sul fis presente solo nel secondo modello...

    Scusate se ho scritto qualche castroneria, ma di auto capisco poco (per il momento)

  6. #25
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    @Acunamatata:
    per la cavetteria dovresti solo acquistare come ho fatto io un'interfaccia della phonocar altrimenti perderesti poi il suono nelle casse posteriori e nel sub (40€ in totale)...per quanto riguarda l'antenna digitale terrestre è stata posizionata proprio sopra lo specchietto retrovisore, per intenderci dove di solito si attacca il telepass...mentre invece per l'antenna gps l'ho posizionata accanto all'aletta parasole del conducente, sotto al tessuto che ricopre tutta la parte superiore dell'auto (non so se sono stato abbastanza chiaro ;) )...per le foto della schermata ipod prova a guardare nel link che ho postato io dal quale ho acquistato l'autoradio, ci sono varie foto di tutte le funzioni, credo ci sia anche qualche immagine della funzione per l'ipod ;)

    @Danix:
    l'unica caratteristica veramente interessante sono le info sul FIS...per il resto lascia perdere, non mi sembra di buona fattura, o cmq a livello della dynavin...

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Danix23
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    319
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    A4 2.0 TDI (140CV) multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da endy87 Visualizza Messaggio
    @Acunamatata:
    per la cavetteria dovresti solo acquistare come ho fatto io un'interfaccia della phonocar altrimenti perderesti poi il suono nelle casse posteriori e nel sub (40€ in totale)...per quanto riguarda l'antenna digitale terrestre è stata posizionata proprio sopra lo specchietto retrovisore, per intenderci dove di solito si attacca il telepass...mentre invece per l'antenna gps l'ho posizionata accanto all'aletta parasole del conducente, sotto al tessuto che ricopre tutta la parte superiore dell'auto (non so se sono stato abbastanza chiaro ;) )...per le foto della schermata ipod prova a guardare nel link che ho postato io dal quale ho acquistato l'autoradio, ci sono varie foto di tutte le funzioni, credo ci sia anche qualche immagine della funzione per l'ipod ;)

    @Danix:
    l'unica caratteristica veramente interessante sono le info sul FIS...per il resto lascia perdere, non mi sembra di buona fattura, o cmq a livello della dynavin...
    tu dici?? nn me ne intendo di caratteristiche tecniche tu che c'è l'hai e sai va meglio il dynavin? poi il fis io nn c'è l'ho quindi nn mi serve

  8. #27
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    meglio cosi allora :)

    io so solo che ho un dynavin e mi sto trovando alla grande sia come estetica, integrazione nella plancia, sia come qualita audio video e gps ;)

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Acunamatata Visualizza Messaggio
    .................................
    Potrei riscontrare problemi di compatibilità sostituendo l'autoradio base chorus invece della concert con questo sistema o gli attacchi sono uguali?
    L'ottima recensione di endy87 mi ha convinto ma volevo sapere dove hai montato il gps (che dici prendere il segnale benissimo) e dove hai montato le antenne per il digitale?
    ..................................
    ci sono delle interfacce apposite per l'impianto base.....(vedi phonocar...ecc.) per cui non c'è alcun problema....

    io l'antenna gps l'ho posizionata al centro del cruscotto.....e il filo passa dietro per cui non si vede....eccellente ricezione!

    Ultima modifica di damiano1983; 04-01-2011 alle 15:13

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Acunamatata
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    350
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 1.8 DSG Ambition SLine

    Predefinito

    Endy sei stato chiarissimo sul posizionamento gps... le foto delle schermate ipod le avevo viste, ma sai temevo fossero "ritoccate" invece anche dalla tua foto si evince che sono reali... mi sa che non dovrò neanche comprare l'interfaccia della phonocar... non avendo personalizzato il sistema multimediale in fase di ordine, e avendo lasciato la standard chorus.. mi sembra di aver capito che avrò solo le casse davanti, almeno fino a quando non deciderò di aggiungerle, ma sono tutti discorsi prematuri pe me ancora mi deve arrivare la macchina...

    Cmq sequiro anche io il tuo acquisto, sempre che da qui ad aprile non esca di meglio (ma dubito) o che l'audi decida di regalare rsn a tutto il mondo (ma dubito ancora di più)... solo per curiosità quanto hai atteso dall'ordine per il dynavin?

  11.  

  12. #30
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Acunamatata Visualizza Messaggio
    Endy sei stato chiarissimo sul posizionamento gps... le foto delle schermate ipod le avevo viste, ma sai temevo fossero "ritoccate" invece anche dalla tua foto si evince che sono reali... mi sa che non dovrò neanche comprare l'interfaccia della phonocar... non avendo personalizzato il sistema multimediale in fase di ordine, e avendo lasciato la standard chorus.. mi sembra di aver capito che avrò solo le casse davanti, almeno fino a quando non deciderò di aggiungerle, ma sono tutti discorsi prematuri pe me ancora mi deve arrivare la macchina...

    Cmq sequiro anche io il tuo acquisto, sempre che da qui ad aprile non esca di meglio (ma dubito) o che l'audi decida di regalare rsn a tutto il mondo (ma dubito ancora di più)... solo per curiosità quanto hai atteso dall'ordine per il dynavin?
    io ho acquistato da quel link, il venditore è reale ed è italiano, mi ha fornito regolare scontrino valevole come garanzia italiana di due anni...pagato in contrassegno e ricevuto il tutto con corriere espresso il giorno lavorativo successivo.

    totale spese: 650 di autoradio + 15 di spedizione con corriere e contrassegno = 665€

    non sono sicuramente pochi, ma per me li valgono tutti ;)


    Acuna naturalmente non dimenticare poi che potrai anche sfruttare i tuoi comandi al volante ;)

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •