Lista utenti taggati

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 91

Discussione: Richiamo pompa alta pressione del gasolio

  1. #21
    New entry L'avatar di dderm
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4 Allroad Quattro V6 3.0 TDI S tronic Advanced 2010, grigio condor met., MMI Plus.

    Predefinito

    Anche io sono stato chiamato telefonicamente dal Service della concessionaria della mia zona per informarmi del richiamo. Stamattina vi sono passato ed ho concordato l'appuntamento per eseguire l'intervento per giovedì 20 p.v.. Parlando poi col capofficina. mi ha detto che è un lavoro di circa 4 ore e che in quel momento ne avevano appena sostituito una. Ritengo quindi che i ricambi sono disponibili presso le officine che si sono organizzate preventivamente e che forse ora che carenza presso il centro di distibuzione nazionale.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Consiglio a tutti i possessori di 3.0Tdi una verifica mediante telaio presso le Officine Audi.
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di zaky
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    691
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Q5 3.0 TDI S-LINE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Visualizza Messaggio
    Consiglio a tutti i possessori di 3.0Tdi una verifica mediante telaio presso le Officine Audi.
    Fatto! X fortuna non sono in lista ma aspetto l'appuntamento x risolvere le vibrazioni del volante....speriamo bene

  5. #24
    Audi lover L'avatar di mauditorino
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    128
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 3.0 td blu perla

    Predefinito

    Carissimi anche la mia è "richiamata" per sostituzione pompa nonostante 9.000 e passa Euro che l'Audi ha speso un anno fa per sostituire tutto l'impianto di alimentazione...... Per me vuol dire un giorno di fermo e 2 anni di garanzia sui pezzi sostituiti. Colgo l'occasione per sottolineare la vera ricchezza che abbiamo: QUESTO FORUM. Si perchè senza i consigli di tutti e le notizie che ci scambiamo non sò se mi avrebbero contattato, ma in generale ci si da una mano veramente. Tra l'altro mi sono rivolto ad una officina autorizzata diversa dalla solita, vediamo se mi trovo bene posterò le impressioni diversamente.......le posterò lo stesso. Grazie ancora

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Ottimo... ma qualcuno ci può illustrare esattamente cosa prevede questo richiamo? Nel dettaglio che componenti vengono sostituiti e se sarà neccessario smontare molte parti del veicolo.... su quest'ultimo aspetto ho sempre il timore che non facciano il lavoro a regola d'arte!!!!
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  7. #26
    Audi lover L'avatar di 7cris
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    336
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Q5 3.0 tdi

    Predefinito

    sostituiscono la pompa ad alta pressione comprese le tubazioni dei flussi del gasolio prchè in quella nuova sono state invertite le mandate e i ritorni di flusso appunto.

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Capisco... ma il reale problema è la costituzione interna della pompa o cosa? Leggevo in giro di polvere di metallo che ad alcuni ha comportato il danneggiamento di iniettori e il fuori fase del motore... Mi preoccupo un pò poichè prima dell'otto di febbraio non intervengono sulla mia... mi darebbe alquanto fastidio rimanere a piedi!!!!
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  9. #28
    Audi lover L'avatar di 7cris
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    336
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Q5 3.0 tdi

    Predefinito

    ho scritto proprio io quel thread, quel danno l'ho visto di persona, si logora l'interno della pompa e si formano frammenti di alluminio, intasando tutto l'impianto costo dell'operazione 12.500 € circa, è per questo che vi ho aperto subito questa discussione, andate subito nei service e verificate se la vostra auto rientra nei richiami previsti da Audi, e comunque non preoccuparti per il lavoro che svolgono, se la porti in service Audi ti fanno veramente un bel lavoro, A me hanno cambiato :bracci dello sterzo, dischi anteriori, autoradio, tutto l'impianto di alimentazione dagli iniettori al serbatoio, servofreno, pompa dei freni, in un anno e mezzo, posso dirvi che la mia Q5 sicuramente è nata non sotto una buona stella., ma i meccanici "Audi" le sistemano con i fiocchi, credo che non dovremmo più pensare che le riparazioni siano quelle di una volta, sono preparati per smontare e rimontare completamente l'auto in maniera perfetta, le conoscono a memoria, e poi sono sempre aggiornati nei corsi. Fidatevi dei meccanici sono in gamba...saluti...

  10. #29
    Audi lover L'avatar di mauditorino
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    128
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 3.0 td blu perla

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 7cris Visualizza Messaggio
    ho scritto proprio io quel thread, quel danno l'ho visto di persona, si logora l'interno della pompa e si formano frammenti di alluminio, intasando tutto l'impianto costo dell'operazione 12.500 € circa, è per questo che vi ho aperto subito questa discussione, andate subito nei service e verificate se la vostra auto rientra nei richiami previsti da Audi, e comunque non preoccuparti per il lavoro che svolgono, se la porti in service Audi ti fanno veramente un bel lavoro, A me hanno cambiato :bracci dello sterzo, dischi anteriori, autoradio, tutto l'impianto di alimentazione dagli iniettori al serbatoio, servofreno, pompa dei freni, in un anno e mezzo, posso dirvi che la mia Q5 sicuramente è nata non sotto una buona stella., ma i meccanici "Audi" le sistemano con i fiocchi, credo che non dovremmo più pensare che le riparazioni siano quelle di una volta, sono preparati per smontare e rimontare completamente l'auto in maniera perfetta, le conoscono a memoria, e poi sono sempre aggiornati nei corsi. Fidatevi dei meccanici sono in gamba...saluti...
    .... e collaudarle qualche mese e qualche migliaia di km prima di metterle in commercio? Sono sempre + soddisfatto dell'Audi.

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Ciao Cris ma perchè ti hanno sostituito l'autoradio? Io ho lamentato il problema dell'intera unità MMI sostituita in garanzia dopo pochi mesi....
    Cmq tornando al problema in oggetto, qualcuno ha una vaga idea del chilometraggio a rischio rottura? Presumo che gli iniettori e il serbatoio vengano sostituiti in casi gravi di rottura, o sbaglio?

    ---------- Post added at 12.31.57 ---------- Previous post was at 10.56.57 ----------

    Altra cosa, per l'intervento in questione sarà neccessario lo smontaggio del paraurti anteriore?
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •