Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: consiglio nuovo acquisto A6 Avant del 2006/2007 cambio manuale o automatico??

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Niki14t
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    673
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A6 Avant quattro 180 CV del 2003; A4 B6 Avant 1.9 TDI;

    Predefinito

    La trazione integrale personalmente non mi manca cosi' tanto, con quattro buoni pneumatici da neve vai benissimo con quest'auto... e io non abito a Messina... Son scelte molto soggettive a mio avviso, in ogni caso con 'sta macchina caschi in piedi...[/QUOTE]

    Ciao Peo... anchi'io non abito a Messina ma la trazione quattro non ti serve solo per la neve anzi senza pneumatici invernali ti imballi in una figuraccia di quelle stupende... non pensare che avendo una trazione integrale vai sul montebianco senza attrezzatura(con gomme invernali fai invidia anche ai più blasonati suv e fuoristrada). Io ho scelto una quattro per sfizio e non l'avessi mai fatto perchè domani che avrò la possibilità/necessità di sostituire la mia A6 dovrò per forza di cose prenderme un'altra integrale... Abituarsi è facile rinunciare diventa difficile... Comunque consigli su questo modello la trazione quattro.

    ---------- Post added at 08.44.23 ---------- Previous post was at 08.43.56 ----------

    La trazione integrale personalmente non mi manca cosi' tanto, con quattro buoni pneumatici da neve vai benissimo con quest'auto... e io non abito a Messina... Son scelte molto soggettive a mio avviso, in ogni caso con 'sta macchina caschi in piedi...[/QUOTE]

    Ciao Peo... anchi'io non abito a Messina ma la trazione quattro non ti serve solo per la neve anzi senza pneumatici invernali ti imballi in una figuraccia di quelle stupende... non pensare che avendo una trazione integrale vai sul montebianco senza attrezzatura(con gomme invernali fai invidia anche ai più blasonati suv e fuoristrada). Io ho scelto una quattro per sfizio e non l'avessi mai fatto perchè domani che avrò la possibilità/necessità di sostituire la mia A6 dovrò per forza di cose prenderme un'altra integrale... Abituarsi è facile rinunciare diventa difficile... Comunque consiglio su questo modello la trazione quattro.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Peo
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    162
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Mustang GT year 2006 - Panda 4x4 year 1986

    Predefinito

    Sarà, io comunque ho avuto 3 integrali e mi manca solo quanto mi divertivo a fare i traversi, per il resto se sei ben gommato alla fine sicuramente dovrai fare un po' più attenzione ma non la ritengo indispensabile. Valutazione meramente personale per carità. Io con la a6 ed i Sottozero con 3 mm residui vado a sciare e le catene non so che siano... se non arriva presto la Mustang rimango sui cerchioni...
    my rides: Abarth 500 - Panda 4x4 year 1986
    my ex rides: Mustang GT, A6 4F Avant 2.7 TDI - VW Golf TSI DSG 7 rapp. GPL - Audi RS2 gpl - Golf R32 gpl - Volvo V70R gpl - Volvo 850 T5R gpl - Bravo TD (bleah) - Swift GTI

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Consiglio vivamente la 3.0 TDI Quattro, ovviamente con cambio automatico. A gennaio di quest'anno sono 3 anni che ho quest'auto, ho percorso quasi 114.000 Km su ogni tipo di strada e di condizioni meteo e sono assolutamente soddifatto del mezzo. La spia del FAP non si è mai accesa durante questo periodo e il cambio è dolce e liscio come appena uscito di fabbrica. Vabbè che tagliando il cambio ogni 50.000 Km... sono un po' fissato...
    Audiman.

  5. #24
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    quoto consiglio x 3.0

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •