Lista utenti taggati

Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 910111213141516171819202122232425262728 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 271

Discussione: Gpl o metano Su motore TFSI (S3-2.0Tfsi)??

  1. #181
    Audi lover L'avatar di marcob_s3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    754
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    s3_8l_amk

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Louren Visualizza Messaggio
    Ieri l'installatore mi ha fatto una modifica a distributore e pompa rilasciata da Icom. Stamani, cosa mai successa, l'auto si è accesa alla prima. Speriamo che sia la fine di un incubo...
    Vi tengo aggiornati
    ottimo..

  2.  

  3. #182
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aviator85 Visualizza Messaggio
    Quoto alla grande!!Non solo noi perchè io conosco personalemente altre persone che sono soddisfatte....

    @Ziopedro
    in ogni caso sentenzi come se fossi un ingegnere, magari lo sei pure non so, individuando difetti che secondo te solo Icom abbia ma soprattutto ancor più grave fai delle affermazioni "forti" circa il "modus operandi" di una azienda screditandola e non solo....(vedi post precedente)...
    Sono un ingegnere, con laurea in "costruzioni automobilistiche" al politecnico di milano.

    Citazione Originariamente Scritto da aviator85 Visualizza Messaggio
    Inizio ad essere risentito dei tuoi post perchè vanno ben oltre la realtà e sono poco rispettosi sia nei confronti di chi l'impianto lo possiede, per davvero, che nei lavoratori di una azienda 100% italiana.
    mi spiace, non era l'intento di far risentire Clienti soddisfatti. Semmai l'intento era raccogliere il consenso di altri ........ che come me non condividono la politica di mercato di questa azienda, ................ma mi rendo conto che è cmq un intento sterile.

    Citazione Originariamente Scritto da aviator85 Visualizza Messaggio
    Siamo in un paese libero e hai tutto il diritto di esprimere il tuo pensiero però credo stiamo andando oltre il necessario nei modi...
    Ti ringrazio

    Alfredo
    In questo ti do ragione.
    Ho alzato i toni, perchè mi sento nauseato nel leggere le innumerevoli testimonianze di tempo e soldi persi da tutti coloro che NON sono stati fortunati......... e non solo qui, ..... ma anche sul forum di omniauto, che sembra avere una presenza più alta di "addetti ai lavori" e una maggiore trasparenza sui casi "disperati"............
    Tuttavia non sto diffamando nessuno. Sto cercando di informare i lettori del forum che mai volessero avventurarsi con questo impianto, che tra poco potrebbero perdere anche l'assistenza della casamadre.
    La mia fonte sono questi link pubblici (e precedenti).
    E' un quotidiano di notizie locali, di Latina.
    E' un llink del 5 febbraio 2012 .....
    http://www.latinatoday.it/economia/c...reventivo.html
    e poi un aggiornamento del 18 gennaio 2013
    http://www.latinatoday.it/economia/a...naio-2013.html

    Io trovo tristissimo che una azienda italiana, con un prodotto richiesto, concorrenziale?, e di fatto in regime di monopolio per le grandi auto di potenza elevata, ............... si trovi in queste condizioni.
    Un motivo ci sarà noh?

    Chiudendo....... credo sia utile ai lettori del forum conoscere ICOM, al di là delle vostre fortunate testimonianze.
    Termino le mie repliche, riservandomi di diffondere solo eventuali novità relative ad impianti alternativi.
    Vi prego di scusare comportamenti involontari contrari alla politica di utilizzo del forum.
    Cordialità
    Lo Zio.
    Ultima modifica di ziopedro; 19-03-2013 alle 18:03

  4. #183
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    VW Passat

    Predefinito

    Pensavo di aver risolto e invece Icom ha fatto solo un altro tentativo fallimentare. Mi sento sempre più frustrato...

  5. #184
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    VW Passat

    Predefinito

    Montegalloterror hai ritirato l'auto con l'impianto ICOM? Se non sbaglio doveva essere lunedì scorso. Come va?

  6. #185
    Audi lover L'avatar di montegalloterror
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,039
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    a4 avant b8 2.0 tdi 170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Louren Visualizza Messaggio
    Montegalloterror hai ritirato l'auto con l'impianto ICOM? Se non sbaglio doveva essere lunedì scorso. Come va?
    non ancora, ritiro domani o Venerdì, oggi la icom ha mandato un sensore aggiornato per l'accensione a freddo, sta tardando la consegna perchè vuole provare l'auto alla mattina a freddo per 2/3 giorni e vedere se è tutto ok

  7. #186
    Audi lover L'avatar di montegalloterror
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,039
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    a4 avant b8 2.0 tdi 170

    Predefinito

    preso l'auto, stasera, ho fatto un bel giro di prova, all'inizio ho avuto un incoveniente, ho fatto una bella accelerata, il dsg ha scalato, poi improvvisamente non mi superava i 3000 giri, come se non arrivava l'alimentazione, poi tutto è ritornato normale, ora vedrò, probabilmente è un problema di mappature e assestamento, altrimenti la macchina va molto bene, ha perso un po di aggressività ma credo sia normale.

  8. #187
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    VW Passat

    Predefinito

    Accensioni?

  9. #188
    Audi lover L'avatar di montegalloterror
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,039
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    a4 avant b8 2.0 tdi 170

    Predefinito

    Per ora tutto ok domani mattina vi dico

  10. #189
    Audi lover L'avatar di montegalloterror
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,039
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    a4 avant b8 2.0 tdi 170

    Predefinito

    auto partita alla perfezione!! ora ho un problema di mappatura, l'auto quando va a scalare tira la marcia poi passando alla successiva non supera i 3000 giri perchè va in recovery

  11.  

  12. #190
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    VW Passat

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da montegalloterror Visualizza Messaggio
    auto partita alla perfezione!! ora ho un problema di mappatura, l'auto quando va a scalare tira la marcia poi passando alla successiva non supera i 3000 giri perchè va in recovery
    Solo per informazione ti fai dire a quanti volts hanno messo l'emulazione della temperatura?
    Inoltre anche a quanto metteranno: temp. freddo - K freddo e temp. caldo - K caldo

Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 910111213141516171819202122232425262728 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •