Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: S4 B8 fa i traversi??

  1. #11
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Dopo il bannaggio di Popomer e aver fatto pulizia,riapriamo la discussione.Da qua si riparte,ragazzi.
    Vi preghiamo cortesemente di evitare gli O.T. e di rimanere,il piu' possibile,nel tema della discussione.
    Avvisiamo inoltre,che,non verranno piu' tollerati interventi atti a creare una polemica sterile ed inutile.
    Grazie per la collaborazione.
    Ultima modifica di pacor; 26-01-2011 alle 15:03

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di giancarlo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    275
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A4 a.r. 3.0 TDI Stronic

    Predefinito

    Scusate ma, chi lo stabilisce quando una polemica è sterile od inutile se non si arriva alla fine della discussione?

  4. #13
    New Entry L'avatar di singingwolf
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    50
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi S4 2010

    Predefinito

    Signori,

    mi dispiace.... ma purtroppo non riesco più a scrivere su un forum in cui a discrezione degli amministratori si possono cancellare le proprie opinioni espresse, anche se non offendono nessuno, non è rispettoso .... . Non ritengo quello che ho scritto qualcosa per cui debba essere "FATTO PULIZIA", termine che ritengo irrispettoso ed offensivo non solo nei miei confronti ma di tutti quelli che come me hanno "perso tempo" per esprimere il loro pensiero. ....anche questo è un messaggio fine a se stesso o che crea una poolemica sterile ?............. tanto verrà cancellato e sostituito con un bel video dell'S4 magari questo:

    http://www.youtube.com/watch?v=dYr48...SDM3kE&index=2

    ......................... Saluto tutti, ringrazio per tutti i consigni ricevuti e quanti hanno condiviso le mie opinioni e abbandono il forum (anche se la mia permanenza è stata breve) ...

    Singingwolf

  5. #14
    Socio, Moderatore
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,435
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 2.4 V6 Avant '05, EX RS6 V10 Avant, EX S4 B7 V8 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da singingwolf Visualizza Messaggio
    Signori,

    mi dispiace.... ma purtroppo non riesco più a scrivere su un forum in cui a discrezione degli amministratori si possono cancellare le proprie opinioni espresse, anche se non offendono nessuno, non è rispettoso .... . Non ritengo quello che ho scritto qualcosa per cui debba essere "FATTO PULIZIA", termine che ritengo irrispettoso ed offensivo non solo nei miei confronti ma di tutti quelli che come me hanno "perso tempo" per esprimere il loro pensiero. ....anche questo è un messaggio fine a se stesso o che crea una poolemica sterile ?............. tanto verrà cancellato e sostituito con un bel video dell'S4 magari questo:

    http://www.youtube.com/watch?v=dYr48...SDM3kE&index=2

    ......................... Saluto tutti, ringrazio per tutti i consigni ricevuti e quanti hanno condiviso le mie opinioni e abbandono il forum (anche se la mia permanenza è stata breve) ...

    Singingwolf
    probabilmente non leggera questo post però posso dirti che ci sono delle regole in questo forum che vanno rispettate, nessuno nega di esprimere le proprie esperienze ma ci sono vari modi per farlo. per chi non lo sapesse gli amministratori (e a seguire consiglieri e soci) in caso problemi, azioni legali, ecc.. sono i primi a risponderne e visto che io rientro in questo ruolo di sicuro non voglio andare di mezzo per colpa di qualcuno. Questo forum esiste perchè tutti i soci lo finanziano economicamente e affinchè possa continuare ad esistere bisogna seguire delle regole!
    Spero di aver aperto per l'ultima volta questa parentesi e che si ritorni a scrivere in maniera serena e soprattutto inerente alla discussione, se qualcuno vuole maggiori chiarimenti mi può contattare in pm.

    buon proseguimento a tutti.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di luke05
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10,912
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacor Visualizza Messaggio
    Infine un video,che non c'entra nulla con il tema della discussione,ma,questa esperienza,prima o poi,mi piacerebbe viverla!!

    Beh, sabato scorso hai conosciuto uno che la fa ogni anno un'esperienza simile, Andrea A4-180... contattalo, magari ci troviamo assieme per una prima esperienza su lago ghiacciato... mi pare già verso fine febbrario, che ne dici?

    By3z: "...io ti nomino: MARANZA UFFICIALE"

  7. #16
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    MI intriga parecchio la guida su neve e ghiaccio.....

  8. #17
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primaA3 Visualizza Messaggio
    MI intriga parecchio la guida su neve e ghiaccio.....
    Dai Andrea oggi ti diverti un pò allora! È dai ieri sera che non smette ;-)

  9. #18
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Guarda, ieri a Torino c'era il blocco delle auto, ma soprattutto, non ha attaccato nemmeno 1cm....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •