ciao fara,
mi piacerebbe dedicare,qui,nel TUO spazio sul forum(e sei l'unico ad averlo!) questo post.
Siamo tutti molto rattristati per la tua "partenza" ma per noi resti sempre un punto di riferimento,come gli antichi filosofi,poeti,pittori e scultori.....hai lasciato il segno,profondo e sempre palpabile in tutti noi che ti abbiamo conosciuto,chi solo dietro uno schermo e chi ha avuto la fortuna e l'onore di starti vicino.
qui mi piacerebbe raccogliere le massime,fatti e misfatti,battute,situazioni divertenti e non,insomma...i nostri ricordi e momenti passati insieme.
ora che il dolore è ancora forte e presente,non è retorica, bisogna avere la forza di ricordare cio' che è stato....tutti ce ne andremo,il mondo è fatto cosi,ma bisogna essere capaci di imparare a portare con se gli insegnamenti e le avventure che la vita ci riserva,e guardare a vanti.
ciao fara,spero che ti faccia piacere


"Gasolio & Fuoristrada sono off-limits (sono un poveraccio, ma non fino a questo punto!!)"

"Mi dispiace ma ho semplicemente espresso, liberamente, il mio punto di vista ....... opinabile, se vuoi, ma rispettabile!! NO AL GASOLIO e NO AI FUORISTRADA"

"OK, tutto chiarito ...."

"Prime, seconde e, a volte, anche terze ....."


sei mitico.