Lista utenti taggati

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: The Fara Pyramid

  1. #31
    Audi lover L'avatar di albertoman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S4

    Predefinito

    fare la pipì fuori dal vaso

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  4. #33
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    102
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Porsche

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Angel Visualizza Messaggio
    Ho fatto ripubblicare da Andrea questa paginetta del faraone che avevo in archivio e che era stata preparata dai ragazzi del Renn Sport Club Italia nel 2001.
    Augusto, in occasione del primo raduno in Audi Sport Italia, si era perso per 2 ore tra le risaie novaresi ed è quasi finito a Genova...e gli altri ad aspettarlo...
    Guardatela attentamente perchè è uno spasso

    http://forum.audirsclub.it/augusto/
    che dire...gioiosi ricordi di un uomo speciale

  5. #34
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertoman Visualizza Messaggio
    fare la pipì fuori dal vaso
    Ultimamente,si era trasformato in: "Hai fatto la pipi' fuori dal vasino".

  6. #35
    Audi lover L'avatar di Nobonokia
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    473
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    In progress....

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Angel Visualizza Messaggio
    Ho fatto ripubblicare da Andrea questa paginetta del faraone che avevo in archivio e che era stata preparata dai ragazzi del Renn Sport Club Italia nel 2001.
    Augusto, in occasione del primo raduno in Audi Sport Italia, si era perso per 2 ore tra le risaie novaresi ed è quasi finito a Genova...e gli altri ad aspettarlo...
    Guardatela attentamente perchè è uno spasso

    http://forum.audirsclub.it/augusto/
    Me lo aveva anticipato x telefono, ma leggerla e' ancora meglio!
    Davvero un bel ricordo per una persona speciale come Augusto!
    Ex (Sigh!) Audi S4 Avant

    "The probability of someone whatching you, is direcltly proportional to the stupidity of your actions ...."

  7. #36
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    906
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.5 TDI 180cv Quattro

    Predefinito

    Grazie Faraone per tutte le Tue perle di saggezza, e grazie a tutti Voi che ce lo fate ricordare con il sorriso sulle labbra.
    Un mito......

  8. #37
    Audi lover L'avatar di Der Petterz
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    752
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A3 8P 1600cc EFFEESSEI

    Predefinito

    "Non ci ho capito un cappero allo spiedo ",
    "mi premeva stigmatizzare "l'itagliano" del nostro amico ",
    "Se parla come mangia e ...... scrive come parla, meglio che si metta a dieta "

  9. #38
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    "volatili per diabetici"

    in altre parole cosi amari....

    quando mi iscrissi al vecchio forum la prima persona che mi incuriosì fù proprio lui con il suo mitico avatar



    e la scritta I've got the power del resto ne era l'amministratore

    e mi ricordo che le sue frecciatine erano per me fonte di risate....ma la cosa che + mi piaceva di lui era che AMAVA la benzina ....credo che dopo la birra quello fosse il liquido che + lo appassionava

    ma la cosa ancora + bella era l'odio profondo contro il GPL ..semplicemente sensazionale...


    Se proprio volete violentare le vostre auto, fate pure ...... La strada migliore, a questo punto, è rivolgersi ad un installatore onesto (merce rara) e farsi consigliare. Io, per parte mia, combatterò sempre questa pessima usanza ma, come qualcuno ha fatto osservare, ognuno sa di casa sua .... Non ho i soldi da buttare in benzina ma, essemdo l'auto la mia passione, non mi abbasserò mai ad alimentarla con combustibili "poveri" e, piuttosto, preferisco usarla di meno ma rigorosamente a benzina! Il Forum è composto da gente cordiale e amichevole ma, di fronte a questo tipo di richieste ...... scatta l'allergia ....

    Se uno vuole andare tranquillo, non compra un TT ...... Soprattutto, non lo "brutalizza" con l'alimentazione a scorregge .....


    Potete tentare di raccontarmela fino allo sfinimento ma ..... io vado a benzina e ..... basta! Uso l'auto per andare in ufficio, per spostarmi durante il tempo libero e, quando lo strumento della benzina dice che non ce n'è più, faccio il pieno: non mi frega un caxxo di quanto consuma. Non crediate che abbia uno stipendio da nababbo, prendo esattamente quel che prendete voi, ma ..... la macchina a benzina è una "goduria" irrinunciabile. Quando non riuscissi più a mantenerla, ne prenderei una più piccola e non mi vergognerei di certo per non andare in giro con il "macchinone": noi siamo quel che siamo, non quel che sembriamo. Vorrei vedere se voi, "progettati e costruiti" per marciare a pasta asciutta e bistecche, veniste "trasformati" a pappine di semolino ed insalata scondita ...... non venitemi a raccontare che le oche prendono il latte!!!

    Condivido in (buona) parte le tue considerazioni ...... ma ..... Ho visto volare una persona su un fienile a causa di un impianto a gas esploso (per fortuna non si è fatto niente, a parte "riempire" le mutande .....), ho sentito bestemmiare in 14 lingue per un'auto che non si voleva avviare e che, "grazie" all'impianto a gas, funzionava male sia a gas che a benzina, ho visto "gasare" un Maggiolino (bombola nell'abitacolo .... e gli occupanti rischiare l'asfissia ...... devo continuare? ...... Capacità del baule ridotta a causa del "bombolotto" o, in alternativa, ruota di scorta .... "lasciata-a-casa", puzza di gas in abitacolo, impossibilità di parcheggiare in garages sotterranei. Non è vero che le auto "nate" a gas non differiscano dalle "sorelle" che per pochi particolari ...... esse sono "figlie" di una pura esigenza commerciale, come quando si estesero le motorizzazioni a gasolio anche ad auto decisamente inadeguate (Panda e Smart, per citarne soltanto un paio ...) le quali, grazie alla "bella pensata" avevano ed hanno un costo d'acquisto di molto superiore ai corrispondenti modelli a benzina e non comportano, in pratica, alcun risparmio. Se, dopo avere tentato di alimentare i motori con le più svariate qualità di carburanti, si è tornati alla benzina, una ragione ci deve pur essere .... o no?

    mazza se mancherai

  10. #39
    Presidente L'avatar di Black-Angel
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    19,838
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Un paio di acronimi:
    SCL = Soccia che lavoria!
    SPF= Si può fare

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di mistermach
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    578
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    A3 8P DSG

    Predefinito

    Come ho già detto non lo conoscevo di persona ma mi erano bastate un paio di battute per farmelo piacere!
    Qualche giorno prima della sua partenza chiedevo scherzando se in questo forum la patatina tirasse come nella pubblicità... e dopo un paio di battute sul pericolo che vien da tergo mi rispose:

    "Mutande di lamiera e .... via andare!!!"


    Unico, raro.
    Ciao ancora Augusto.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •