Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Guarda guarda cosa leggo....

  1. #11
    Audi lover L'avatar di bluemarine
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    490
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Ex - Audi A4 1.9 TDI avant quattro 2002

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    bluemarine....perchè vai sul forum BMW ?! nn è che hai in testa di tradire i 4 anelli vero ?!
    Eh eh .. paura che io possa tradire ?

    No, anche se ho già avuto un BMW con soddisfazione.
    Sul forum BMW veramente ci son capitato per caso, come ho già detto, cercando su Google notizie su sconti Audi-VW per agenti e stranamente c'era un link a quella pagina.

    Su quel forum vado malvolentieri perchè il più delle volte sparlano di Audi o la trattano con sufficienza....
    http://www.nimrod.it/MoonClaz2.jpg

  2.  

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    giusto, pero si leggono tanti commenti anche qua , e nell altro forum che avevamo poco gradevoli nei confronti di bmw....addirittura ho letto che l m3 nuova, ma schifo.....mazza capisco la rivalità tra l uno e l altro marchio, ma addirittura dir che fa schifo.....sul forum bmw, ankio a volte leggo, per farmi un idea , e leggo spesso e volentieri belle cose sull audi, tipo , è davvero bella la nuova a5.....io penso, che ci dovrebbe essere una rivalità tra le parti ma con tutto rispetto per entrambi i marchi, perchè dietro un auto ce gente che lavora anni e anni, per progettarla, non sarebbe giusto screditarle cosi...cavolo audi e bmw sono due marchi, di gran fama mondiale, dir addirittura che fa schifo.....è giusto essere rivali, io sono il primo a dire che l audi è la migliore pero non direi mai che un m3 fa schifo...:D

  4. #13
    Audi lover L'avatar di bluemarine
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    490
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Ex - Audi A4 1.9 TDI avant quattro 2002

    Predefinito

    Concordo. Anch'io per vari motivi non comprerei una BMW ma non mi sognerei mai di dire che fanno schifo.
    Ho viaggiato per anni su serie 5 e X5, anche se come passeggero, e fanno tutt'altro che schifo...
    Soprattutto l'X5 ha delle doti stradali notevoli ed in una prova SUV di Quattroruote ricordo che era seconda solo alla Cayenne.

    Mi aveva colpito il post di quell'utente perchè un punto di forza BMW rispetto ad Audi son sempre stati i motori ed ora a quanto leggo anche questo primato sta per essere insidiato...
    http://www.nimrod.it/MoonClaz2.jpg

  5. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    quoto..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •