Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: sostituzione ammortizzatori A4 monroe mn2 vb 659

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    a4 avant

    Predefinito sostituzione ammortizzatori A4 monroe mn2 vb 659

    Salve, essendo ancora dietro a cercare degli ammortizzatori per la mia a4 avant tdi 130 del 2003, chiedo aiuto al forum..
    sono riuscito ad avere i codici degli ammortizzatori ant. che attualmente monta:
    67821 BSA0
    BE0 413 031C
    MONROE MN2 VB659
    sono di colore rosso con molle nere con tre strisce blu e verdi.
    in audi mi hanno detto che la macchina è uscita dal conce con l'assetto s-line di serie;
    purtroppo salta di qua e di là che sembra un grillo, e stò cercando degli ammortizzatori che possano essere montati, non alterando l'altezza (che è gia più bassa di 2-3 cm) e migliorando la stabilità e la resistenza in compressione.
    mi rivolgo al forum perchè in audi, alla mia richiesta di sostituzione, mi hanno detto che questo assetto lavora così, e che gli ammo sono ancora buoni (118.000 km), quindi, prima di prendere cantonate, accetto consigli..
    Saluti,
    walter

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Giangi68
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    184
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A4 1.9 TDI S4 look

    Predefinito

    L'assetto originale S-line prevede, mi sembra, gli ammo Sachs e molle Eibach, come ho sulla mia A4. Sono ottimi dopo 135000 km. Cerca quelli, on-line li ho trovati a circa 320 euro tutti e 4. Io quando li cambierò, rimetterò sicuramente quelli.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •