Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Aiutatemi a valutare una A3...

  1. #21
    Audi lover L'avatar di DrakePerformance
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,914
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Impreza SportWagon WRX "STIGE" '06 / Mini Cooper

    Predefinito

    lo so lo so....sto pensando di prendere le feritoie del cofano.....mhuuuuuuuuuu che figata!!!
    ho citato quelle marchè giusto per far capire cosa intendevo ma non ci son riuscito.....metto qualche semplice esempio fotografico :
    cadamuro:

    (il kit spargisale è venduto separatamente.)

    lester:
    MIO DIO!!!(un mostro da ben 138cv muhahahahahha)



    quando si dice sobrietà!!! guradate lo schema "aerodinamico" mhuhahhahahaha



    hollywood mica ti sto prendendo di mira o chissa cosa,ho solo specificato cosa realmente è l'auto di pacor, se poi non ti piace nessuno ti dice nulla per questo il discorso auto "tuning" (quindi non la a3 mtm" = auto tenuta col culo a volte è giusto ma a volte no.....chi spende tanti soldi a preparare un'auto CON PASSIONE che sia condivisibile o meno solitamente ci sta attento a non trattarla male
    be happy!
    Ultima modifica di DrakePerformance; 20-08-2008 alle 17:16 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=401&type=sigpic&dateline=1211411928

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Subaru Impreza 2.0R '07 | Audi A3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrakePerformance Visualizza Messaggio
    hollywood mica ti sto prendendo di mira o chissa cosa,ho solo specificato cosa realmente è l'auto di pacor, se poi non ti piace nessuno ti dice nulla per questo il discorso auto "tuning" (quindi non la a3 mtm" = auto tenuta col culo a volte è giusto ma a volte no.....chi spende tanti soldi a preparare un'auto CON PASSIONE che sia condivisibile o meno solitamente ci sta attento a non trattarla male
    be happy!
    Può essere giusto o meno il discorso auto "tuning"=..., ma quel che conta è la percezione generale, è quella che fa mercato.
    E il mercato dell'usato le auto "tuning" o "modificate" (che include anche quella di pacor purtroppo) non le vede di buon occhio.

    Non so voi ma io (come molti altri, la maggioranza a quanto pare), dovendo scegliere un usato, in linea generale preferisco un auto originale guidata da un 40enne che un auto rimappata e con modifiche estetiche (per quanto belle) che era in mano ad un 22 enne. [Discorso generale non voglio tirare in causa niente e nessuno].


    A me l'A3 di Pacor non dispiace... anche se trovo le modifiche un po "esagerate" (per i miei gusti).
    Audi A3 8P Ambition 2.0TDI pre-restyling Nera

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Kame
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    870
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucachd Visualizza Messaggio
    la mia ne ha 125k km e me l'hanno valutata da incidentata 15k....in concessionario non da privato....
    quindi secondo me sei lì come prezzo....se la trovi al conce a 11k / 12k vuol dire che non è tenuta molto bene....considera che l'hanno ritirata e rimessa in vendita e qualcosa ci guadagnano di fisso!! è un mio parere.......

    ops.....non avevo letto bene...se la vuoi rivendere ed è tenuta bene cmq il prezzo è sui 13/14mila.....


    *******...15.000?? Dove dove???
    Spiego a tutti, ho visto un'altra A3 che mi piace, usata, da un concessionario, e volevo sapere più o meno quanto valeva la mia. Ma se vale 12k mi tengo la mia fino a che va!

  5. #24
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kame Visualizza Messaggio
    *******...15.000?? Dove dove???
    Spiego a tutti, ho visto un'altra A3 che mi piace, usata, da un concessionario, e volevo sapere più o meno quanto valeva la mia. Ma se vale 12k mi tengo la mia fino a che va!
    Nel concessionario dalla mie parti in provincia di torino. e dire che aveva danni per (cito la fattura) 11k.....e se la lasciavo a loro così me ne davano 15k.....e ho 125mila km....che sia chiaro....
    fai conto che poi la rivendono!!

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Kame
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    870
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI

    Predefinito

    La mia non è incidentata, anzi è tenuta benissimo, ha gli interni in pelle anteriori OTTIMI (non fanno nemmeno le pieghe sotto al culo) e quelli posteriori NUOVI...manca solo il celophan!

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Martini
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    308
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    ex a3 2.0tdi now z4

    Predefinito

    ..è un'auto uscita da MTM mica una tabbozzata in stile cadamuro
    piccola precisazione drake

    la sua A3 è MTM ma di estetica è totalmente Cadamuro Design



    Anche la mia, del 2004 a 50.000km la ritiravano x 14.000 eurotax 13.500, questo qualche mese fa,,mi ero perso per una z4
    comunque attenzione a venderla da privato, troppi furbi ci sono in giro.
    Un ragazzo che conosco ha venduto la sua Mini ad un privato, pagamento con assegno al sabato mattina.
    Lunedì va in banca, assegno scoperto. Ormai la macchina era stata venduta regolarmente 2 gg prima.
    Denuncia ai carabbinieri, risalgono al truffatore pluripregiudicato residente in zona, ma ovviamente non abitava li, risulta irreperibile. Personaggio di origini straniere, ma dall aspetto e dall accento non si capiva.
    Passano delle settimane e dell auto nessuna traccia, se non che un giorno sto ragazzo guarda su autoscount e c'era la sua mini in vendita a Bolzano in un concessionario...to be continued......
    Ultima modifica di Martini; 20-08-2008 alle 21:39

  8. #27
    Audi lover L'avatar di DrakePerformance
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,914
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Impreza SportWagon WRX "STIGE" '06 / Mini Cooper

    Predefinito

    martini!!!!
    questa è una sporca tattica non è cio che ho detto,e mi son spiegato dopo....lo stile di alcune realizzazioni di cadamuro(come altri) è osceno,certo ce ogni tanto qualcosa di buono esce....e il kit di pacor è l'eccezione che conferma la regola
    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=401&type=sigpic&dateline=1211411928

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Martini
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    308
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    ex a3 2.0tdi now z4

    Predefinito


  10. #29
    Audi lover L'avatar di saxifraga
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    GOLF 6 TSI DSG BIANCO

    Predefinito

    io come valutazione dell'usato mi associo ad hollywood, la macchina di pacor è bella da vedere e penso anke da guidare ma x l utilizzo quotidiano è un pò troppo appariscente per i gusti dei piu, anche perchè non è un rs3 semmai esistesse...
    le concessionarie x valutare l 'usato prendono come valore medio eurotax blu, poi da li fanno incrementi piu o meno lievi se l auto è ben tenuta, inoltre la dotazione di optional interessanti (non penso siano incluse le prese d'aria o elaborazioni varie) possono facilitare la vendita, cè da dire ke anke il parco clienti stesso della concessionaria determina la richiesta e quindi la valutazione.
    la macchina di pacor , ha modifiche apprezzate ed altre meno ma resta cmq un 2003 e le automobili, escludendo quelle di interesse storico non sono mai un investimento, inutile dire a ke categoria appartiene un a3 tdi...
    io della mia ex ambition 140 del 2005 double frame con cerchi rs6 gomme finite bracciolo 140k km e qualche striscio qua e là ho preso 13k senza comprare niente.

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
    Si tratta di gusti personali che, in regime di democrazia, uno è libero di esprimere. Se poi non si possono toccare le auto dei moderatori allora è meglio che lo scriviate nel regolamento!
    Evita,per cortesia,di fare polemica e di tirare in ballo il forum e la carica che ricopro al suo interno.In questo forum vige la democrazia ed ognuno e' libero di esprimere le proprie opinioni,tanto e' vero che il tuo post non e' stato toccato.

    Citazione Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che con te si riesca a discutere su toni ragionevoli.
    Vuoi discutere pacatamente con me??? Allora evita di ragionare per partito preso.Si 'e ormai capito che non ti piace il tuning,ma non puoi pretendere che tutti la pensino come te!!
    Al sottoscritto le auto "normali" non piacciono molto (tanto e' vero' che sto ordinando la nuova S3 Sportback),ma fatta questa premessa,non mi permettero' mai di scrivere,sia velatamente (come hai fatto tu) sia direttamente,che tali auto mi fanno schifo.Primo,perche' non mi piace offendere,in maniera gratuita,le persone,secondo,perche' ognuno,ha i propri gusti personali,le proprie idee e vanno entrambi rispettati,terzo,per evitare di fare una inutile,becera e senza senso,polemica.
    Ultima modifica di pacor; 21-08-2008 alle 01:35 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •