Lista utenti taggati

Pagina 1 di 20 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 199

Discussione: !!! ORDINATA RS3 !!!

  1. #1
    Audi lover L'avatar di pat[S]3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    aspettando Audi RS 3

    Icon10 !!! ORDINATA RS3 !!!

    Ciao a tutti,
    con molto piacere vi comunico che stasera ho firmato il contratto per il mio futuro gioiellino!

    Come già detto nella vecchia discussione nella sezione S3, siccome avevo appena ordinato S3 SB STronic a fine novembre 3010, ho chiesto se era fattibile switchare sulla RS3 (anche perchè al momento dell'acquisto mi avevano detto che non usciva ) senza però pagarci una qualche penale, ecc... eeeeeee la risposta è stata positiva, quindi loro si tengono la "mia" S3 in concessionaria e io aspetto il mostro


    Gli optionals che ho inserito sono:

    - 6Y6YQH Colore grigio daytona*
    - 4ZL Pacchetto alluminio opaco*
    - Inserti Aluminium Race
    - 6XK Retrovisori esterni oscurabili automaticamente, ripiegabili, riscaldabili
    - 8N7 Assistente ai fari abbaglianti
    - 8Q5 Adaptative light per xenon-plus
    - 8RY Bose-Sound
    - 9ZX Bluetooth Interface
    - EA8 Estensione garanzia + 2 anni, fino 100'000 km
    - PKB Pacchetto vano bagagli
    - PNB Sistema di navigazione plus con DVD Europa
    - PS4 RS3 sedili anteriori sportivi a guscio in pelle nappa fine
    - PU7 Specchietto retrovisore interno con sensore ottico
    - PZA Vano di carico nello schienale posteriore e sacco sci
    - UF7 Audi music interface
    - VW1 Vetri a partire dall'importo B (Privacy)...
    - 0VG Documenti italiano

    ..dovrebbe essere tutto.

    *Per quanto riguarda il colore (in questo caso il grigio daytona perla), mi sono fatto convincere, cioè mi piace come colore non è che non mi piace è solo che me la immaginavo in un'altra maniera..infatti arrivo a casa dopo aver firmato il contratto..scrivo in google cosi tanto per..e mica mi becco questo sito:

    http://www.autobild.de/artikel/audi-...=12&now=93#mmg

    con 19 foto del colore che ho scelto?!?!e con pack alluminio?!? ... sta di fatto che non mi convince molto..infatti io ero propenso per il "solito" bianco ibis e qui mi sorge un dubbio..ho visto che sul prospetto che mi hanno dato stasera, nella pagina 26 (sotto i colori carrozzeria) c'è un grigio suzuka metallizzato ?! ma come mai sul configuratore non c'era? dopo che ho visto le foto di questo colore sul forum mi stavo convincendo a prenderlo per la S3, solo che li va sotto colore Audi Exclusive (quindi una bella botta..) qui invece c'è come optional assieme al grigio daytona perla, rosso misano perla, bianco ibis e nero profondo nero perla.

    *C'è un però...siccome il venditore mi ha detto che ho tempo 6 mesi per pensarci se fare qalche modifica (6 mesi era ironico..speriamo in bene che l'attesa non sia così lunga, cmq una modifica mi ha detto che posso apportarla), se dovessi cambiare sul grigio suzuka...a sto punto la griglia davanti ci vuole nera (secondo me grigia non sta così bene..o si?)..ma qui viene il bello..se metto la griglia nera non posso mettere il pack alu che secondo me a parte appunto che ti obbliga a tenere anche la griglia grigia hai "spoiler anteriore, cornici delle prese d'aria laterali anteriori, modanature delle maniglie delle portiere, pinne laterali e parte inferiore dello spoiler al tetto nonchè bordo superiore del diffusore posteriore in look alluminio opaco". (figata)

    Cavolo ma se io volessi tutto questo, ma la griglia nera?! che @@ !! C'è anche da dire che magari sul grigio suzuka non è che si noti molto il pack alu, ma se devo mettere il pack nero opaco solo per avere la "griglia e la cornice della griglia del radiatore nero lucido, quel pack mi obbligherebbe anche a mettere portatarga anteriore (che non ho capito cosa intendono) e terminali di scarico in nero lucido...beh..piuttosto prendo il pack alu e spero di trovare un buon carrozziere che mi vernici la griglia in nero lucido..cosa ne dite voi??

    Volevo anche dare un'occhiata sul configuratore se mi sono fatto scappare qualche optional, ma vedo che la pagina non è più disponibile..boh staranno facendo qualche aggiornamento (almeno spero).
    In ogni caso i vostri pareri sono ben accetti

    Se a qualcuno può interessare, io ho qui il prospetto cartaceo dell'Audi RS3 molto dettagliato, e si trovano dettagli che sul sito io non ho visto, se qualcuno vuole posso farli una scansione in .pdf e metterlo online.

    mmm..un'altra cosa per gli peratori..se volessi cambiare il mio nick...ehm vediamo in....

    pat[RS]3 è fattibile??


    Ciao a tutti!!!!!
    Ultima modifica di pat[S]3; 13-01-2011 alle 01:51

  2.  

  3. #2
    Utente
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    68
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    S3 8V sportback S-tronic

    Predefinito

    complimenti :)

  4. #3
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,331
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Icon14

    Complimenti per la scelta: anche io, nella tua situazione, non avrei avuto dubbi nel passare dall'ordine della S3 alla RS3

    Io in realtà, avendo già una splendida S3 SPB Step 1, sono ancora un po' indeciso sul da farsi...

    P.S. Tieni il grigio Daytona...
    Ultima modifica di IlPunitore; 13-01-2011 alle 09:48

  5. #4
    Audi lover L'avatar di pat[S]3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    aspettando Audi RS 3

    Predefinito

    Ciao reika!
    intanto ti ringrazio :)

    Dai per quanto riguarda il nick più che altro l'ho buttata li :D ... effettivamente non è che sia questione di vita o di morte, anzi, e tantomeno diventerei socio solo per un nick :D...però per quanto riguarda incontri o track day assolutamente cercherò di esserci :P (sperando che non sia in c##o ai lupi :D)

    (Tra l'altro ho visto che sei di Padova, sono appena stato 1 settimana a Montegrotto, veramente bel posto :) da qui ci ho messo 4 orette)


    P.S. scusa ma mi sono dimenticato di fare "rispondi citando"
    Ultima modifica di pat[S]3; 13-01-2011 alle 10:00

  6. #5
    Audi lover L'avatar di pat[S]3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    aspettando Audi RS 3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fedejesolo Visualizza Messaggio
    complimenti :)
    GRAZIE !! :D

  7. #6
    Audi lover L'avatar di pat[S]3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    aspettando Audi RS 3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlPunitore Visualizza Messaggio
    Complimenti per la scelta: anche io, nella tua situazione, non avrei avuto dubbi nel passare dall'ordine della S3 alla RS3

    Io in realtà, avendo già una splendida S3 SPB Step 1, sono ancora un po' indeciso sul da farsi...

    P.S. Tieni il grigio Daytona...
    Ciao IlPunitore,
    effettivamente come dici giustamente tu nella mia posizione è più facile aver preso questa decisione, anche perchè ti dico la verità, con tutto quello che ci avevo messo nella S, non siamo arrivati tanto distanti dalla RS.

    Dici grigio Daytona...mmm...sono propenso a cambiare sul grigio Suzuka..mah va beh di tempo ce ne ho abbastanza per pensarci :P

  8. #7
    Audi lover L'avatar di ilPoli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Seat Ateca

    Predefinito

    Grigio Suzuka tutta la vita, non è il bianco ibis ma non è neppure troppo distante:



    E' decisamente più originale del bianco che ormai è diventato una moda e, visto dal vero, è semplicemente bellissimo, cattivo ed elegante al tempo stesso... oltretutto non è una semplice tinta piatta ma ha dei riflessi metallizzati che lo rendono davvero particolare.

    Per il resto nulla da dire, complimentissimi per l'acquisto!

    Ciao ClaZ

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Leone69
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    122
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 1.8 Tfsi

    Predefinito

    Solo due parole.... Ti ODIO!!!!!!
    Scherzo.... complimenti per la scelta... solo per sapere quanto hai speso più o meno se vuoi scrivimelo in pm....

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Andrea_88
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    3,913
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 (8P) 2.0 TDI S line

    Predefinito

    beh complimenti per la bestiolina...
    ora non rimane altro che aspettare e godersela..!!
    I LOVE CRUCCO STYLE
    MY CAR
    Problemi Codici Audi

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Fabio_A3
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    477
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Complimenti per il "mostro"!!!!!!
    è veramente bella! poi foto e...goditela anche per noi.

Pagina 1 di 20 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •