Lista utenti taggati

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 891011121314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 199

Discussione: !!! ORDINATA RS3 !!!

  1. #171
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Sicuramente quando dicono una cosa del genere un fondo di verità c'è. A chi dice dei tempi di consegna pari a 60/90 giorni io gli farei scrivere la data sul contratto senza un giorno di margine e poi vediamo se lo rispettano. E come acconto non lascio il 10% ma il 50%. Così al 5 mese se non si vede niente all'orizzonte, scatta la penale del doppio della caparra. Comunque 9 mesi per una RS3 mi sembra un'attesa inaspettata. Mi spiace veramente tanto anche perchè io sono quasi alla fine dell'attesa ma sono a quota quasi 6 mesi ed è stata veramente lunga.

  2.  

  3. #172
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Sicuramente quando dicono una cosa del genere un fondo di verità c'è. A chi dice dei tempi di consegna pari a 60/90 giorni io gli farei scrivere la data sul contratto senza un giorno di margine e poi vediamo se lo rispettano. E come acconto non lascio il 10% ma il 50%. Così al 5 mese se non si vede niente all'orizzonte, scatta la penale del doppio della caparra. Comunque 9 mesi per una RS3 mi sembra un'attesa inaspettata. Mi spiace veramente tanto anche perchè io sono quasi alla fine dell'attesa ma sono a quota quasi 6 mesi ed è stata veramente lunga.
    Beh ma sai cosa? gli stessi che mi han detto 60/90 giorni, per l'RS5 mi hanno detto (ai tempi di quando l'hai ordinata tu, ottobre/novembre, come quando io ero andato ad informarmi) 5/6 mesi appunto! quindi mi paiono abbastanza ''sinceri'', credo.

    Ovviamente concordo con te sul far scrivere la data di consegna sul contratto, non ordinerei mai un auto senza far coprire quel campo..

    Ah, ora sembrano essere diminuiti i tempi d'attesa per l'RS5.. sembrano eh

  4. #173
    Audi lover L'avatar di pat[S]3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    aspettando Audi RS 3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leone69 Visualizza Messaggio
    Pat siceramente mi sembra troppa l'attesa... io se fossi in te lascierei stare e prenderei una Rs4 usata, una buona occasione,la tieni fino a quando non esce la nuova RS4 che sarà un vero missile!!
    Ciao Leone,
    guarda a dirtela tutta RS4 era la scelta iniziale, adesso bisogna vedere se si riesce a trovare un buon usato..e io come minimo vorrei che ci fossero i guscio, volante appiattito e navi...

    Speriamo in bene, questa settimana penso di prendere mezza giornata di libero e andare a discuterne a 4 occhi..

    ---------- Post added at 08.55.56 ---------- Previous post was at 08.45.04 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da S3QUATTRO Visualizza Messaggio
    prendi una fantastica RS5!!!!!!
    ...me la regali tu? No a parte gli scherzi auto mostruosa, costa anche un pò troppo, e poi ho bisogno di spazio, per me il baule così non è abb sfruttabile..

    ---------- Post added at 08.58.15 ---------- Previous post was at 08.55.56 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da reika Visualizza Messaggio
    E' un concessionario che ha parecchi problemi, se non riessce a farti arrivare un'RS3 in 6 mesi.
    ..problemi?? Altro che problemi, in ogni caso qui in Ticino "due" concessionari AMAG Audi ci sono, tutte e due mi hanno detto come minimo Settembre...

    ---------- Post added at 09.01.30 ---------- Previous post was at 08.58.15 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Ma perchè solo a me dicono (anche in conce fuori Milano, ho verificato) che ci vogliono i canonici 60-90 giorni? e che addirittura in un conce in particolare ne arrivano tre, una bianca una suzuka e una nera a metà marzo da esporre? (settimana di produzione a metà febbraio, rendiamoci conto)

    Io ti consiglierei di girare più concessionari.. fai finta di niente, come se la volessi comprare e fatti dire il tempo d'attesa.. se non addirittura fai modificare l'ordine di una che ancora non è entrata in produzione.. fidati..

    non abbandonare l'idea solo per colpa di un concessionario, forse l'unico sulla terra, che ti vuol far aspettare 9 mesi un RS3. Tra 9 mesi a momenti esce la nuova A3. hahaha
    ..hai assolutamente ragione LUPIN, ma in ogni caso 6 mesi per me sono troppi..Adesso ne ho piene le @@ e spero di trovare un buon usato (sempre che si riesca a combinare) perchè io adesso come adesso nel giro di 2 settimane voglio una ca**o di macchina..

    Non fa in tempo ad uscire che già esce il modello nuovo..bah che giramento di cojoni..

  5. #174
    Audi lover L'avatar di kisch
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    241
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi TT RS s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reika Visualizza Messaggio
    E' un concessionario che ha parecchi problemi, se non riessce a farti arrivare un'RS3 in 6 mesi.
    Non è il concessionario che ha problemi, penso che audi lavori in base alle priorità di mercato (non ne sono sicuro), questo vuol dire che se una nazione acquista molto riceve le auto prima, se una nazione acquista poco, riceve le auto dopo perchè ha un altra priorità nell'evadere l'ordine, secondo me il problema è tutto lì...
    La Svizzera ha solo 7.6 mio di abitanti, è vero che molti hanno audi, ma l'italia comanderà almeno 5 volte il quantitativo della Svizzera, ecco perchè in Svizzera ci vuole di più...
    Ma questa è solo una mia teoria

  6. #175
    Audi lover L'avatar di Leone69
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    122
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 1.8 Tfsi

    Predefinito

    Kish sinceramente non penso sia così... dipende molto dal tipo di concessionaria.... Audi (come tutte le altre marche) si basa sul funzionamento delle concessionarie nel senso che chi paga prima oppure chi è più "affidabile" riceve la macchina prima indipendentemente dal paese.... Lo dico per esperienza perchè mio padre ha comprato l'S4 e rischiava che non gliela consegnassero perchè il conce stava per fallire dato che non pagava audi in anticipo e non pagava i pezzi di ricambio.... (Logicamente mio padre l'ha saputo dopo averla ordinata)... fatto sta che dopo che è arrivata la macchina il conce ha chiuso i battenti perchè audi non gli consegnava più macchine....
    Quindi pat come dice Reika il tuo conce ha dei seri problemi...

  7. #176
    Audi lover L'avatar di kisch
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    241
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi TT RS s-tronic

    Predefinito

    Non credo si per quello Leone,
    Audi, Skoda, VW e Porsche in Svizzera sono importate dal gruppo AMAG che è l'unico rivenditore ufficiale per quelle marche.
    Il perchè ci mettano così tanto non lo sò, la mia mi han dato 7 mesi tempo di consegna, quindi agosto-settembre, ma a me và bene, tanto ora sono in Australia e non potrei usarla :-)

  8. #177
    Audi lover L'avatar di pat[S]3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    aspettando Audi RS 3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kisch Visualizza Messaggio
    Non credo si per quello Leone,
    Audi, Skoda, VW e Porsche in Svizzera sono importate dal gruppo AMAG che è l'unico rivenditore ufficiale per quelle marche.
    Il perchè ci mettano così tanto non lo sò, la mia mi han dato 7 mesi tempo di consegna, quindi agosto-settembre, ma a me và bene, tanto ora sono in Australia e non potrei usarla :-)
    Ciao kisch e Leone,
    kisch guarda hai detto bene a te ti hanno detto subito che dovevi aspettare 7 mesi e quindi se va bene a te siamo a posto, ma a me hanno detto aprile, poi dopo due settimane che ho firmato il contratto mi dici 7 mesi di attesa??? eh no NON VA ASSOLUTAMENTE BENE!

    ..giovedì vado a parlare con la concessionaria, e penso che troverò un'alternativa..

  9. #178
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pat[S]3 Visualizza Messaggio
    Ciao kisch e Leone,
    kisch guarda hai detto bene a te ti hanno detto subito che dovevi aspettare 7 mesi e quindi se va bene a te siamo a posto, ma a me hanno detto aprile, poi dopo due settimane che ho firmato il contratto mi dici 7 mesi di attesa??? eh no NON VA ASSOLUTAMENTE BENE!

    ..giovedì vado a parlare con la concessionaria, e penso che troverò un'alternativa..

    hai ragione....ma se la tempistica per te era importante soprattutto su modelli particolari come questo io mi sarei fatto scrivere una data nero su bianco sul contratto....

  10. #179
    Audi lover L'avatar di Leone69
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    122
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 1.8 Tfsi

    Predefinito

    Allora kish hai ragione tu... io pensavo che in svizzera funzionasse come in italia per la consegna delle auto....
    Pat non so cosa dirti allora.... se vuoi posso darti un altro dei miei consigli da amico, del tipo, per protesta compra direttamente la concessionaria e licenzia tutti!!!

  11.  

  12. #180
    Audi lover L'avatar di --giordy--
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    173
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    .

    Predefinito

    Pat... prendi e parti per ginevra :D c'è l'RS3 esposta


Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 891011121314151617181920 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •